Moderatore: Pino

saverio67 ha scritto:Debutto di Celli??????
Ma non ha giocato con noi la prima metà del campionato scorso?

Il dubbio di mia suocera

Mamma me. Ma chi c***o è mo quest'altro? Ma come facciamo a riempirci di tutta questa spazzatura? Ma dove li vanno a raccogliere?Pino ha scritto:L'anno scorso Leonardo Cerri, romano, attaccante.
Quest'anno Alessandro Celli, romano, difensore.

Si tratta di Alessandro Celli terzino sinistro e Leonardo Cerri attaccante (quello dello scorso anno). Passando al difensore, che non ho mai visto giocare, viene dal Catania, dove ne parlano bene, è un giocatore esperto e di categoria, di più non è dato sapere. Ad ogni modo, io prima di giudicarlo lo vedrei...Pino ha scritto: mar ago 25, 2026 9:42 L'anno scorso Leonardo Cerri, romano, attaccante.

Ma che devi vedere. Un giocatore di categoria. Quale? La serie C? E andasse a fare in culo. Niente di meno che mo a Bari dobbiamo farci problemi a giudicare giocatori di serie C.Angioletto ha scritto:Si tratta di Alessandro Celli terzino sinistro e Leonardo Cerri attaccante (quello dello scorso anno). Passando al difensore, che non ho mai visto giocare, viene dal Catania, dove ne parlano bene, è un giocatore esperto e di categoria, di più non è dato sapere. Ad ogni modo, io prima di giudicarlo lo vedrei...Pino ha scritto: mar ago 25, 2026 9:42 L'anno scorso Leonardo Cerri, romano, attaccante.

In quale Bari? voi continuate a parlare come se il Bari avesse chissà quale passato da difendere e non fosse una modesta squadra che negli ultimi trent'anni avrà fatto si e no tre campionati di serie A, di cui l'ultimo in cui si sono venduti metà campionato, questo siamo e questo è come ci vedono. Purtroppo non si riesce a distinguere tra quello che siamo e quello che vorremmo essere...nel Bari che siamo, Alessandro Celli, può giocare nel Bari e possiamo giudicarlo per come lo fa.saverio67 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:23Ma che devi vedere. Un giocatore di categoria. Quale? La serie C? E andasse a fare in culo. Niente di meno che mo a Bari dobbiamo farci problemi a giudicare giocatori di serie C.Angioletto ha scritto:Si tratta di Alessandro Celli terzino sinistro e Leonardo Cerri attaccante (quello dello scorso anno). Passando al difensore, che non ho mai visto giocare, viene dal Catania, dove ne parlano bene, è un giocatore esperto e di categoria, di più non è dato sapere. Ad ogni modo, io prima di giudicarlo lo vedrei...Pino ha scritto: mar ago 25, 2026 9:42 L'anno scorso Leonardo Cerri, romano, attaccante.
Questa è gente che normalmente avrebbe dovuto vedere il Bari in televisione. Non giocarci.

Ed effettivamente per noi la B e' un vanto...Angioletto ha scritto: mar ago 25, 2026 16:34In quale Bari? voi continuate a parlare come se il Bari avesse chissà quale passato da difendere e non fosse una modesta squadra che negli ultimi trent'anni avrà fatto si e no tre campionati di serie A, di cui l'ultimo in cui si sono venduti metà campionato, questo siamo e questo è come ci vedono. Purtroppo non si riesce a distinguere tra quello che siamo e quello che vorremmo essere...nel Bari che siamo, Alessandro Celli, può giocare nel Bari e possiamo giudicarlo per come lo fa.saverio67 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:23Ma che devi vedere. Un giocatore di categoria. Quale? La serie C? E andasse a fare in culo. Niente di meno che mo a Bari dobbiamo farci problemi a giudicare giocatori di serie C.Angioletto ha scritto:Si tratta di Alessandro Celli terzino sinistro e Leonardo Cerri attaccante (quello dello scorso anno). Passando al difensore, che non ho mai visto giocare, viene dal Catania, dove ne parlano bene, è un giocatore esperto e di categoria, di più non è dato sapere. Ad ogni modo, io prima di giudicarlo lo vedrei...Pino ha scritto: mar ago 25, 2026 9:42 L'anno scorso Leonardo Cerri, romano, attaccante.
Questa è gente che normalmente avrebbe dovuto vedere il Bari in televisione. Non giocarci.