spacer
     

14/02/06 - Tre domande a...Totò Lopez

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

14/02/06 - Tre domande a...Totò Lopez

Messaggioda Marcomerlino » mer feb 15, 2006 14:10


www.barisera.it

I rinforzi di gennaio hanno probabilmente dato qualcosa in più al Bari. Tuttavia siamo ancora lontani da livelli elevati di competitività. "I rinforzi erano necessari considerato che l'organico, soprattutto a causa dei numerosi infortuni, si era assottigliato. Ma c'era anche la necessità di dare un valore aggiunto alla squadra che stava perdendo colpi in classifica. L'incombente rischio di retrocessione ha convinto i dirigenti, sollecitati anche da Carboni, ad intervenire sul mercato. Sono arrivati dei buoni giocatori; ma non credo si tratti di elementi capaci di garantire quel salto di qualità da tutti auspicato". Insomma, stiamo assistendo al solito campionato interlocutorio. "La stagione del Bari è cominciata nella mediocrità più assoluta e probabilmente finirà così. Ho sempre detto che questa squadra non avrebbe avuto problemi nel raggiungere la salvezza, anche se qualche infortunio di troppo ha messo in difficoltà Carboni. Ci sono alcuni buoni giocatori come Pagano, Carrus, La Vista, Gazzi, Santoruvo. Il Bari al completo è decisamente più solido rispetto a quello visto all'opera nelle stagioni precedenti. Ma per puntare alla serie A ci vuol ben altro. Bisogna avere un progetto ben definito ad inizio campionato". Che idea si è fatto della proposta avanzata dall'imprenditore Cazzaniga di voler acquistare il Bari? "Mi auguro che la trattativa vada in porto, per il bene del Bari, dei tifosi e della città. E' giusto e opportuno che d'ora in poi tutto si svolga nelle sedi competenti e nella più totale discrezione. Vedo Cazzaniga molto determinato nella sua scelta. Spero che i Matarrese non mettano in difficoltà il potenziale acquirente. Con questo non voglio dire che debbano svendere la società. Però credo sia arrivato il momento di passare la mano. Serve un cambiamento radicale, anche perché i tifosi da tempo si sono allontanati dal Bari".

IL PRESIDENTE DEL BOX'82

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: mer gen 05, 2005 9:55
Highscores: 0

Messaggioda IL PRESIDENTE DEL BOX'82 » gio feb 16, 2006 10:51


Una domanda a Toto' Lopez:

- Ma è vero che hai sempre parlato male di questa società perchè sei uno dei pochissimi ex-giocatori del Bari che non ha avuto un ruolo coi M.atarrese?

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » gio feb 16, 2006 11:32


Una domanda ad Auandato

- Forse ha ragione sulle sue supposizioni su Totò Lopez... ma a parte questo, non dice la verità l'ex calciatore barese?


Ammin't a coggh l'auin
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti