spacer
     

24/04/06 - Carboni: Siamo calati a livello mentale

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

24/04/06 - Carboni: Siamo calati a livello mentale

Messaggioda Marcomerlino » lun apr 24, 2006 22:58


www.tgcom.it

Guido Carboni commenta la sconfitta con l`Albinoleffe: `Stiamo accusando un calo, anche a livello mentale`. Nonostante lo 0-2 rimediato in Lombardia lunedi` sera, la situazione del Bari non pare troppo preoccupante, con la zona retrocessione distante 7 punti. Ma Carboni non vuole attenuanti, e stigmatizza la prestazione dei suoi: `Non abbiamo fatto una grande partita, tutt’altro. Dovremo soffrire fino alla fine, e l`importante sara` cambiare mentalita’, perche’ obiettivo salvezza non e’ ancora raggiunto - spiega Carboni a Sport Italia - Abbiamo fatto un pessimo primo tempo, che ha compromesso la gara, poi nel secondo tempo meglio, ma siamo stati poco incisivi. Non siamo mai riusciti a vincere i contrasti, e` stata una brutta gara che, ripeto, ci puo’ stare dopo tre mesi tirati come i nostri. Dopo il gol di Testini, all`intervallo, ho detto ai miei che se avessi potuto ne avrei cambiati dieci. Nella ripresa non abbiamo mai trovato un guizzo per riaprire la gara, l`Albinoleffe alla fine ha meritato la vittoria`.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 24/04/06 - Carboni: Siamo calati a livello mentale

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun apr 24, 2006 23:13


Marcomerlino ha scritto:www.tgcom.it

Dopo il gol di Testini, all`intervallo, ho detto ai miei che se avessi potuto ne avrei cambiati dieci.

ovviamente nonostante ciò è riuscito ancora a sbagliare i cambi! grande allenatore

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: 24/04/06 - Carboni: Siamo calati a livello mentale

Messaggioda darionzolo » lun apr 24, 2006 23:29


Marcomerlino ha scritto:www.tgcom.it

Guido Carboni commenta la sconfitta con l`Albinoleffe: `Stiamo accusando un calo, anche a livello mentale`. Nonostante lo 0-2 rimediato in Lombardia lunedi` sera, la situazione del Bari non pare troppo preoccupante, con la zona retrocessione distante 7 punti. Ma Carboni non vuole attenuanti, e stigmatizza la prestazione dei suoi: `Non abbiamo fatto una grande partita, tutt’altro. Dovremo soffrire fino alla fine, e l`importante sara` cambiare mentalita’, perche’ obiettivo salvezza non e’ ancora raggiunto - spiega Carboni a Sport Italia - Abbiamo fatto un pessimo primo tempo, che ha compromesso la gara, poi nel secondo tempo meglio, ma siamo stati poco incisivi. Non siamo mai riusciti a vincere i contrasti, e` stata una brutta gara che, ripeto, ci puo’ stare dopo tre mesi tirati come i nostri. Dopo il gol di Testini, all`intervallo, ho detto ai miei che se avessi potuto ne avrei cambiati dieci. Nella ripresa non abbiamo mai trovato un guizzo per riaprire la gara, l`Albinoleffe alla fine ha meritato la vittoria`.


:lol: :lol: :lol: :lol:

MA QUALE CALO?FAMMI CAPIRE,CONTRO IL CATANZARO,CONTRO IL RIMINI,CONTRO LA CREMONESE ERAVAMO IN GRANDISSIMA CONDIZIONE?CARBONI QUELLA PARTITE LE HAI VINTE A C U L O.

CARBONI PERDENTE E IPOCRITA!!

I CIUCHINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: gio apr 20, 2006 21:00
Località: vivo a Bari, ma so d Val'nzan
Highscores: 0

Messaggioda I CIUCHINI » mar apr 25, 2006 11:38


ma carboni da chi l'ha avuto il brevetto di allenatore? :lol:

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar apr 25, 2006 11:39


Se il livello mentale è così altalenante... NON SIETE DEI PROFESSIONISTI... andate a raccogliere i limoni a 700 euro al mese e lasciate i campi di calcio a chi non ha bisogno dello psicologo per giocare decentemente.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mer apr 26, 2006 21:20


MI SA KE QUI HANNO BISOGNO DI UN'EQUIPE DI PSICOLOGI
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Messaggioda Rosencratz » gio apr 27, 2006 9:35


Sempre quella e` la scusa di Carboni :-( La conclusione che tiro e` che il buon Guido non sia in grado di mantenere sulla corda i suoi calciatori... molto grave per un allenatore.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti