spacer
     

30/04/06 - Da ItaliaMedia e Gazzetta del Mezzogiorno

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

30/04/06 - Da ItaliaMedia e Gazzetta del Mezzogiorno

Messaggioda Pino » dom apr 30, 2006 0:04


Italiamedia.net:

Zoppetti risponde a Carrus in un convulso finale
29/04/2006 19:24

BARI-PESCARA 2-2

BARI – Bari e Pescara compiono un piccolo passo avanti verso il comune obiettivo della salvezza pareggiando una partita che non ha certo lesinato emozioni. Gli abruzzesi si portano in vantaggio dopo 26 minuti grazie ad una splendida punizione dal limite dell’area trasformata da Vigna. Poco dopo l’arbitro è costretto a sospendere l’incontro a causa dei lacrimogeni lanciati dalla polizia per sedare gli incidenti scoppiati tra i supporters delle due squadre. In avvio di ripresa i pugliesi, che giovano dell’ingresso di Luigi Anaclerio, si riversano nella metà campo avversaria acciuffando il pareggio con un destro di Carrus su assist di Santoruvo. Nel finale succede di tutto. Il Bari usufruisce di un calcio di rigore per un contatto in area tra Luisi e Romanelli. Lo stesso Carrus si incarica della trasformazione portando in vantaggio i pugliesi. Due minuti più tardi un fallo di Michele Anaclerio, in area barese, induce l’arbitro alla concessione del rigore anche per gli abruzzesi. Dal dischetto Matteini si fa respingere la conclusione da Gillet contro il palo. Sull’angolo successivo Zoppetti sbuca dalle retrovie firmando il gol del definitivo 2-2.

-------------------------------------------------------------------------------------

Gazzetta del Mezzogiorno:

Bari - Caricati teppisti al San Nicola

BARI, 29 APR - Alcune cariche della polizia sono state fatte sugli spalti dello stadio san Nicola - dove è in corso la partita di serie B tra Bari e Pescara - per impedire a diverse decine di teppisti baresi di raggiungere uno sparuto gruppo di sostenitori del Pescara che è in curva sud.
Diversi facinorosi, nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, sono riusciti a raggiungere dalla curva Nord, sede degli Ultras, la tribuna Est, e da qui lanciano oggetti di vario tipo contro la polizia e i pescaresi.
Le due tifoserie sono accese rivali.
L’arbitro, Gilardi, ha sospeso la gara al 30’ del primo tempo, dopo che dalla curva nord è arrivato in campo il fumo acre dei lacrimogeni, e lo ha ripreso dopo 3’. Nel corso dei disordini, i teppisti baresi, oltre cento persone, hanno divelto numerosi seggiolini e hanno lanciato pietre. La polizia, in assetto antisommossa, ha fatto da scudo per evitare che raggiungessero gli spalti dove sono i tifosi del Pescara e ha bloccato i manifestanti - che urlano vari slogan - in tribuna Est.

N.B. Entrambi gli articoli non sono firmati.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti