Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

22/06/06 - Pari: "Il nostro tris vincente"

gio giu 22, 2006 16:23

Barisera
di Alessandro Acquaro

"Con Carrus, Esposito e Micolucci siamo più forti. Serve un difensore". Sibilano va via


BARI - Il Bari ha fatto il possibile e, forse, anche di più. La società, fino a questo momento, è riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata, tra lo scetticismo generale dei tifosi e di chi credeva che si iniziasse nuovamente da zero. Micolucci, Esposito e, soprattutto, Carrus. Tre conferme che fanno capire come la società di via Torrebbella sia intenzionata, seriamente, a non vivere un'ennesima stagione nell'anonimato. Fausto Pari ha agito con il massimo delle armi che aveva a disposizione, riuscendo a convincere gente come Sartori e Corvino, non poca cosa. Ma lo sforzo economico della dirigenza per aggiudicarsi Carrus è stato notevole. "La società ha effettuato un passo importante - ha detto il direttore sportivo biancorosso -. Carrus è stato il primo tassello di un progetto che si vuole portare avanti e credo che, con questa mossa, sia emersa la grande volontà della società. D'ora in poi penseremo ad apportare migliorie alla squadra, sulle basi che già possediamo. L'importante è non aver fretta".
Molte situazioni chiarite, ma c'è ancora un giocatore che non ha rinnovato e che sembra ormai lontano dal farlo. Il contratto di Lorenzo Sibilano è scaduto e la società sembra intenzionata a non rinnovarlo. "Sinceramente con la conferma dei di Micolucci ed Esposito, il discorso è diventato più complicato e credo che, a questo punto, sia difficile che Sibilano possa rimanere". Un addio preannunciato, quello del difensore barese che, insieme a quello di Brioschi, fa spostare l'attenzione del mercato barese sull'acquisto di un difensore. "Il prossimo obiettivo è acquistare un difensore di fascia destra, visto il vuoto lasciato da Brioschi - ha affermato Pari -. Altri acquisti? Ora non saprei essere preciso, ma potrebbero essere due, tre o quattro. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dalla volontà di Maran". Alcuni giocatori sono rientrati a Bari, ma di questi parecchi verranno girati altrove. "Ingrosso e Motta sono i due pezzi da novanta. Per il primo ho già qualche accordo verbale, per il secondo, invece, dobbiamo ancora valutare, ma probabilmente verrà girato. Anche i giovani rientrati dai presiti, si cercherà di piazzarli altrove per dar loro la possibilità di giocare". Lo sforzo economico effettuato per Carrus chiude, a questo punto, la porta ad un possibile arrivo di Milanetto o di un centrocampista di qualità. "Se avessimo perso Carrus avremmo dovuto puntare su qualcun'altro, ma sinceramente era difficile arrivarci - ha dichiarato -. Ora il discorso Carrus è chiuso e dovremo agire su altri fronti. Vedremo cosa accadrà". Il ds biancorosso ha poi voluto ricordare che il Bari ha già fatto altri "acquisti". "Quest'anno abbiamo anche Scaglia, che ho visto già in forma campionato e, a questo punto, avremo anche Carrus per l'intero arco del campionato, sfortuna permettendo".

Re: 22/06/06 - Pari: "Il nostro tris vincente"

gio giu 22, 2006 17:00

Rebecca ha scritto:Barisera
di Alessandro Acquaro

"Con Carrus, Esposito e Micolucci siamo più forti.



più forti... DI CHI? ce li avevamo già l'anno scorso questi...

Rebecca ha scritto:
Serve un difensore". Sibilano va via



ecco, magari se ci tenevamo Sibilano...

Rebecca ha scritto:

BARI - Il Bari ha fatto il possibile e, forse, anche di più. La società, fino a questo momento, è riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata, tra lo scetticismo generale dei tifosi e di chi credeva che si iniziasse nuovamente da zero.



stàm appòst... GRAZIE, EH?

Rebecca ha scritto:
...
Molte situazioni chiarite, ma c'è ancora un giocatore che non ha rinnovato e che sembra ormai lontano dal farlo. Il contratto di Lorenzo Sibilano è scaduto e la società sembra intenzionata a non rinnovarlo. "Sinceramente con la conferma dei di Micolucci ed Esposito, il discorso è diventato più complicato e credo che, a questo punto, sia difficile che Sibilano possa rimanere".



CHE VERGOGNA! CE' SCKìF...

Rebecca ha scritto:
Il ds biancorosso ha poi voluto ricordare che il Bari ha già fatto altri "acquisti". "Quest'anno abbiamo anche Scaglia, che ho visto già in forma campionato e, a questo punto, avremo anche Carrus per l'intero arco del campionato, sfortuna permettendo".


Questo mi sembra veramente troppo: ci fanno passare 4 conferme per 4 acquisti importanti... CHE FACCE DA C.ULO!
Sciatavìnn sciàt...

gio giu 22, 2006 17:02

Harlan quoto tutto!!!

gio giu 22, 2006 17:12

Difatti è ridicolo! Mandano via Sibilano e poi dicono che serve un difensore.....

gio giu 22, 2006 18:24

forse sibilano voleva 181.000euro l'anno...inaccontentabile visto che il tetto massimo è di 180.000 :D

Re: 22/06/06 - Pari: "Il nostro tris vincente"

gio giu 22, 2006 19:07

Pari ha scritto:"Il prossimo obiettivo è acquistare un difensore di fascia destra, visto il vuoto lasciato da Brioschi - ha affermato Pari -. Altri acquisti? Ora non saprei essere preciso, ma potrebbero essere due, tre o quattro. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dalla volontà di Maran".

questa è una cosa seria che un po mi fa paura, micolucci ha detto che vuole tornare a fare il centrale (a meno che ricordi davvero male), pari lo da per terzino sinistro visto che sente l'esigenza di comprarne solo uno destro...qual'è la cosa migliore per tutti?

Pari ha scritto:Altri acquisti? Ora non saprei essere preciso, ma potrebbero essere due, tre o quattro. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dalla volontà di Maran".

MUOVETEVI!!! http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=37891

Pari ha scritto: "Ingrosso e Motta sono i due pezzi da novanta."

me s fatt la battut :risata:

ven giu 23, 2006 1:38

Rebecca ha scritto:Difatti è ridicolo! Mandano via Sibilano e poi dicono che serve un difensore.....

non tanto ridicolo reb (ciaoooo),
siamo coperti come centrali,
il difensore di cui si parla è un esterno destro.

ven giu 23, 2006 6:46

real japigia ha scritto:
Rebecca ha scritto:Difatti è ridicolo! Mandano via Sibilano e poi dicono che serve un difensore.....

non tanto ridicolo reb (ciaoooo),
siamo coperti come centrali,
il difensore di cui si parla è un esterno destro.


Cris,ma vogliamo parlare della differenza qualitativa tra i due?Vi ricordo che Esposito era la riserva di Sibillano....poi siccome abbiaamo abbondanza di giocatori... :lol: :lol:
Società di incompetenti...

ven giu 23, 2006 8:17

real japigia ha scritto:
Rebecca ha scritto:Difatti è ridicolo! Mandano via Sibilano e poi dicono che serve un difensore.....

non tanto ridicolo reb (ciaoooo),
siamo coperti come centrali,
il difensore di cui si parla è un esterno destro.


Facciamo 2 esterni destro.... :wink:

ven giu 23, 2006 8:52

SCUASATE SE MI RIPETO... "U PESCJ AFFTESCJ DALLA CAP!!!!"

ven giu 23, 2006 10:25

assurde queste dichiarazioni è una presa per il culo continua

ven giu 23, 2006 14:06

tali dichiarazioni si commentano da sole

Re: 22/06/06 - Pari: "Il nostro tris vincente"

ven giu 23, 2006 17:54

ilBarbaro ha scritto:
Pari ha scritto:"

Pari ha scritto: "Ingrosso e Motta sono i due pezzi da novanta."




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sab giu 24, 2006 8:22

è l'ennesima presa x il culo

sab giu 24, 2006 8:35

Pari: "Il nostro tris vincente"


vincente? perchè abbiamo vinto niente con questi 3?
fosse un trio vincente ora staremmo in A...
Rispondi al messaggio