spacer
     

17/07/06 - Il Bari prende l’esterno: Tabbiani

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mudù

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: gio mag 22, 2003 19:04
Località: S.Spirito
Highscores: 0

17/07/06 - Il Bari prende l’esterno: Tabbiani

Messaggioda mudù » lun lug 17, 2006 9:05


Lunedì 17 Luglio 2006

Arriva dalla Cremonese, oggi l’annuncio. In ritiro il saluto del presidente Matarrese


di Michele De Feudis


BARI - Mentre arriva Luca Tabbiani, laterale di centrocampo che verrà annunciato oggi, c’è stato il tradizionale in bocca al lupo del presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, a salutare l’inizio della preparazione della comitiva biancorossa a Mezzano di Primiero. Il patron è poi ripartito ieri mattina.
I ventisei giocatori ed il tecnico Maran hanno ricevuto incoraggiamenti e esortazioni a dare il massimo nella stagione: una serie B con Juve, Lazio e Fiorentina presenterà, infatti, difficoltà maggiori rispetto al passato. L’allenatore trentino ha predisposto un programma di preparazione molto serrato, con due sedute di allenamento giornaliere: entusiasmo e voglia di cambiare la rotta dopo le ultime deludenti stagioni sono la base di un progetto che – secondo la società – «dovrà essere ambizioso». Intanto ieri la squadra ha sostenuto un doppio allenamento, con il centrocampista Carrus che ha svolto un lavoro atletico ridotto per un affaticamento. Sul fronte mercato, dopo l’arrivo ormai certo dell’esterno della Cremonese, Luca Tabbiani, si attendono le prossime mosse del direttore sportivo Fausto Pari: l’organico resta lacunoso solo in attacco. Due giocatori in questo reparto sono il necessario completamento di un gruppo che ha nella voglia di riscatto di Maran e nella determinazione dei giocatori i due elementi che possono fare la differenza. Il canale con la Fiorentina, intanto, resta sempre aperto: i viola hanno in rosa giocatori che potrebbero tornare utili ai pugliesi e i rapporti consolidati tra Della Valle e Matarrese potrebbero accorciare i tempi per l’arrivo in biancorosso di Fantini.


Fonte:leggo.it


tutte cose già dette e sentite :oops: :oops: ....l'ho postata solo perchè è cmq una notizia di oggi!!!mah!

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda purosanguebiancorosso » lun lug 17, 2006 14:43


ECCO IL LINK PER LA SCHEDA DI TABBIANI :

http://www.raisport.mondocalcio.rai.it/ ... _luc.shtml

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12121
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Messaggioda APOL » lun lug 17, 2006 14:46


CHE ACQUISTO GRANDIOSO!! ANCORA DUE COSI' E LA C NON CE LA TOGLIE NESSUNO!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21543
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » lun lug 17, 2006 17:40


Poi BELLAVISTA MI DEVE DIRE AL MOMENTO COME LA SOCIETà PUò FAR AVVICINARE I TIFOSI AL CAMPO...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun lug 17, 2006 17:43


A noi ha scritto:Poi BELLAVISTA MI DEVE DIRE AL MOMENTO COME LA SOCIETà PUò FAR AVVICINARE I TIFOSI AL CAMPO...



TABBIANI NON TI BASTA??????????


STANNO 5 O 6 ISCRITTI SUL FORUM CHE SONO PRONTI A DIRE COME è FORTE STO BARI
#SSM originals

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Messaggioda rio purus » lun lug 17, 2006 18:14


Sul televideo Rai era qualificato come attaccante, ho persino pensato che fosse lui il grande nome promesso da Pari...Ormai mi aspetto di tutto :?

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21543
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » lun lug 17, 2006 19:44


rio purus ha scritto:Sul televideo Rai era qualificato come attaccante, ho persino pensato che fosse lui il grande nome promesso da Pari...Ormai mi aspetto di tutto :?
Rio,se era così veramente e che prendevo a tuzzi il portatile :D la veriyà è che stiamo attendendo un pò comn ansia qst 2 punte,nn vorrei che alla fine fosse veramente un "flop"...l'ennesimo...se no Matarrese si prende l'ennesimo v********o! :twisted:

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Messaggioda rio purus » lun lug 17, 2006 20:41


No, non rovinare il portatile per colpa di Matarrese, che certo non te lo ripaga :lol:
Aspettiamo le due punte allora... :?

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » lun lug 17, 2006 23:15


rio purus ha scritto:Sul televideo Rai era qualificato come attaccante, ho persino pensato che fosse lui il grande nome promesso da Pari...Ormai mi aspetto di tutto :?


in realtà tabbiani nasce nella primavera del genoa come attaccante.
successivamente arretra sempre di più la sua zona di gioco, fino a giocare sulle due fasce...sa disimpegnarsi anche sulla tre-quarti.

persemprebari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: lun mag 29, 2006 16:41
Località: capurso
Highscores: 0

Messaggioda persemprebari » lun lug 17, 2006 23:44


E GLI ACQUISTI SONO GIA' 4...

dirrutto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer nov 16, 2005 11:03
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda dirrutto » mar lug 18, 2006 7:32


comunque ha giocato tanto negli ultimi anni!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 167 ospiti