spacer
     

17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incredibil

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incredibil

Messaggioda Marcomerlino » lun lug 17, 2006 13:19


(Gazzetta del Mezzogiorno)

MEZZANO DI PRIMIERO «Se il Bari giocherà bene daremo difficoltà a chiunque, a prescindere dal nome dell'avversario». Il pensiero di Antonio Bellavista, al termine della prima giornata di lavoro in Trentino, è semplice e lineare. Non ci saranno Juventus, Lazio o Fiorentina che tengano: se i biancorossi assimileranno in pieno gli schemi ed i meccanismi proposti da mister Maran, sognare in grande non sarà una chimera. «È chiaro che gli sviluppi di calciopoli regaleranno al torneo un cammino affascinante ed incerto - spiega il capitano giunto alla sua ottava stagione di militanza biancorossa - è altrettanto vero però che una squadra come la nostra deve guardare innanzitutto in casa propria senza pensare a quale tipo di avversario si troverà davanti». Il campionato che si va delineando assomiglia molto alla A di qualche anno fa, con Bologna, Napoli e Genoa a rimpolpare lo stuolo di nobili decadute che si darà battaglia per risalire verso lidi meno ombrosi. «Sì, è vero, sarà un campionato avvincente e simile a quello che ho vissuto proprio qualche anno fa con la maglia del Bari. Ripeto, l'importante sarà fare bene, poi si vedrà». Sulla posizione che andrà ad occupare in campo, Bellavista apre la porta ad una novità molto interessante. «A me piacerebbe provare a giocare come esterno di centrocampo, poi spetterà al mister decidere come e se utilizzarmi. Ho ricoperto diversi ruoli in carriera, quindi non avrò problemi a giocare in un'eventuale altra posizione che mi verrà assegnata». e. eb.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2064
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Messaggioda popolo » lun lug 17, 2006 14:23


devi andare a fare la cicoria sulla corsia esterna .........ancora in mezzo alle palle stai

Onlybari1410

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3712
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Onlybari1410 » lun lug 17, 2006 14:28


ama vedè verso novembre, dicembre se dirà le stesse cose

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12132
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Messaggioda APOL » lun lug 17, 2006 14:44


...E PER IL BARI UN CAMPIONATO DI M.ERDA!!QUESTO SI E' DIMENTICATO DI DIRLO!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incred

Messaggioda red_roby » lun lug 17, 2006 14:51


Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)

MEZZANO DI PRIMIERO «Se il Bari giocherà bene daremo difficoltà a chiunque, a prescindere dal nome dell'avversario».


ma ragazzi da un giocatore che dopo tanti anni qui a Bari se ne esce con una stronzata del genere, cosa pretendiamo?
strano che la gazzetta non abbia fatto un titolo: "Bellavista ci crede: se giochermo bene daremo la sdiola a tutti, a prescindere dalla penetrazione degli avversari"

madò c stam accis

Onlybari1410

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3712
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Onlybari1410 » lun lug 17, 2006 14:53


poveri an noi

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: 17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incred

Messaggioda Dodoxxx » lun lug 17, 2006 14:56


red_roby ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)

MEZZANO DI PRIMIERO «Se il Bari giocherà bene daremo difficoltà a chiunque, a prescindere dal nome dell'avversario».


ma ragazzi da un giocatore che dopo tanti anni qui a Bari se ne esce con una stronzata del genere, cosa pretendiamo?
strano che la gazzetta non abbia fatto un titolo: "Bellavista ci crede: se giochermo bene daremo la sdiola a tutti, a prescindere dalla penetrazione degli avversari"

madò c stam accis


E cosa avrebbe dovuto dire??? Se la campagna abbonamenti non migliora ce ne andiamo dritti dritti in serie C??? E' sempre un giocatore dell'AS Bari... Non mi sembra abbia detto conquisteremo la sere A, anzi.. Da quelle parole si intuisce che cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari e quindi che partiamo svantaggiati...

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incred

Messaggioda red_roby » lun lug 17, 2006 16:53


Dodoxxx ha scritto:
red_roby ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)

MEZZANO DI PRIMIERO «Se il Bari giocherà bene daremo difficoltà a chiunque, a prescindere dal nome dell'avversario».


ma ragazzi da un giocatore che dopo tanti anni qui a Bari se ne esce con una stronzata del genere, cosa pretendiamo?
strano che la gazzetta non abbia fatto un titolo: "Bellavista ci crede: se giochermo bene daremo la sdiola a tutti, a prescindere dalla penetrazione degli avversari"

madò c stam accis


E cosa avrebbe dovuto dire??? Se la campagna abbonamenti non migliora ce ne andiamo dritti dritti in serie C??? E' sempre un giocatore dell'AS Bari... Non mi sembra abbia detto conquisteremo la sere A, anzi.. Da quelle parole si intuisce che cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari e quindi che partiamo svantaggiati...


bastava che si stesse zitto e non ci sventagliasse le baggianate che puntualmente ci regala ogni anno, solo questo.
E' chiaro che pure il real valenzano gioca alla morte mette in difficoltà chiunque, ma sempre scarsi restano.
Così come io oggi non posso accontentarmi di uno che dice "se il bari giocherà bene....." soprattutto se è la "bandiera" (o qualcosa che + gli si avvicina) di questa squadra
Sarà pure un bravissimo ragazzo, che getta il cuore in campo, ma questo non lo salva dal tracollo di questi ultimi 7 anni.

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun lug 17, 2006 17:03


BELLAVISTA PURE IO NON VEDO L'ORA...............





























CHE' T'ALLIV' D'ANNANZ' O CA.ZZ'!!!!!!!!!!!!!!1
#SSM originals

netroxmind

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: gio lug 21, 2005 20:11
Località: modugno
Highscores: 0

Messaggioda netroxmind » lun lug 17, 2006 23:28


esterno di centrocampo? tu? con quella faccia???? Mo nn t si allargannn

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: 17/07/06 - Bellavista non vede l'ora: Sarà una B incred

Messaggioda Dodoxxx » mar lug 18, 2006 8:34


red_roby ha scritto:
Dodoxxx ha scritto:
red_roby ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)

MEZZANO DI PRIMIERO «Se il Bari giocherà bene daremo difficoltà a chiunque, a prescindere dal nome dell'avversario».


ma ragazzi da un giocatore che dopo tanti anni qui a Bari se ne esce con una stronzata del genere, cosa pretendiamo?
strano che la gazzetta non abbia fatto un titolo: "Bellavista ci crede: se giochermo bene daremo la sdiola a tutti, a prescindere dalla penetrazione degli avversari"

madò c stam accis


E cosa avrebbe dovuto dire??? Se la campagna abbonamenti non migliora ce ne andiamo dritti dritti in serie C??? E' sempre un giocatore dell'AS Bari... Non mi sembra abbia detto conquisteremo la sere A, anzi.. Da quelle parole si intuisce che cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari e quindi che partiamo svantaggiati...


bastava che si stesse zitto e non ci sventagliasse le baggianate che puntualmente ci regala ogni anno, solo questo.
E' chiaro che pure il real valenzano gioca alla morte mette in difficoltà chiunque, ma sempre scarsi restano.
Così come io oggi non posso accontentarmi di uno che dice "se il bari giocherà bene....." soprattutto se è la "bandiera" (o qualcosa che + gli si avvicina) di questa squadra
Sarà pure un bravissimo ragazzo, che getta il cuore in campo, ma questo non lo salva dal tracollo di questi ultimi 7 anni.


Ho capito cosa vuoi dire, ma rimango del parere che un giocatore non può spingersi più di tanto nelle critiche e qualcosa al giornalista la deve dire... Altro discorso è quello che ha detto Santoruvo, cioè che non vorrebbe un altra prima punta... Questo mi fa girare un bel pò le BALL!!! :evil:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

dream

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'
Highscores: 0

Messaggioda dream » mar lug 18, 2006 11:30


BELLAVISTA VAI AL TRAPPETO!!!!!!
CAPITANO EMBLEMA DEL BARI DI QUESTI ULTIMI 5 ANNI!!!!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 166 ospiti