spacer
     

20/07/06 - Bari, il tempo stringe

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
LocalitĂ : Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Messaggioda raoul84 » gio lug 20, 2006 16:44


NOI ABBIEMO FATTO I SACRIFICI X COMBRARE A CARRUS! PURE LA CONZIP O CM SI KIEMA LEI HA DETTO KE I NOSTRI BILANGI SN BUONI!
DOVETE ESSERE ORGOGLIOSI DEL BERI KE NN FALLIEMO MAI!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
LocalitĂ : TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » gio lug 20, 2006 16:52


@ michele


ho detto barisera ma intendevo tutta la stampa............mi è gia' capitato di parlare con te degli articoli di barisera e non ho mai detto nulla contro..........
#SSM originals

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
LocalitĂ : Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » ven lug 21, 2006 6:58


Igor Protti ha scritto:@ michele


ho detto barisera ma intendevo tutta la stampa............mi è gia' capitato di parlare con te degli articoli di barisera e non ho mai detto nulla contro..........

ora che hai chiarito la tua posizione.....rest un trim.one lo stesso :lol:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti