spacer
     

23/08/07 - cordata incontra i tifosi, trattativa difficile

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lo zio 78

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: mar ago 14, 2007 17:23
LocalitĂ : PESCARA
Highscores: 0

Messaggioda lo zio 78 » gio ago 23, 2007 17:42


non so voi ma io sto notando in questi giorni una cosa....oltre all'orrdido articolo dell'altro giorno su tuttosport in relazione all'incontro tra la cordata e veneziani ma soprattutto il corriere dello sport in questi giorni velatamente e non sta secondo me osteggiando la trattativa..inserendo sempre che "non è magari questo il periodo adatto.."e cose di questo genere..non vorrei che l'altro p***o di antonio matarrese stia facendo si' che il clima non sia dei migliori...speriamo che la cordata non molli e veda dritta decisa verso LA STRADA DELLA LIBERAZIONE DAI MATARRESE DA BARI...

PRESIDENTE AVARO..MORIRAI CON IL TUO DANARO!!!
PORTERO' SEMPRE RISPETTO PER CHI,SENZA FARE TROPPI PROCLAMI E CON UMILTA',SI COMPORTA DA VERO ULTRAS.
DALL'ABRUZZO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!

fernando

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio gen 11, 2007 23:50
Highscores: 0

abbonamento

Messaggioda fernando » gio ago 23, 2007 17:44


io vivo fuori e l'abbonamento è difficile che lo possa fare, però prometto di ringraziare concretamente la nuova dirigenza, se subentra, in tutti i modi, dalle magliette ai calzoncini ai gadget ecc.
ChissĂ  se Mannarini conserverĂ  l'esclusiva....

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15370
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Messaggioda ultraincazzato » gio ago 23, 2007 18:56


può arsi ke a bari torni il CALCIO!kissàà....
intanto sognamo...

cinobi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 364
Iscritto il: dom gen 29, 2006 19:31
LocalitĂ : VERBANIA...Lago Maggiore ma Barese di Bari
Highscores: 0

Messaggioda cinobi » gio ago 23, 2007 20:57


....nn disperate e nn vi abbattete......la cessione d'azienda è una cosa lunga e difficile ma dato che è ormai acclarato che questa volta i Mat vogliono vendere ci sono ottime probabilità che l'affare vada ii porto :wink: :wink: :wink: .......a noi interessa solo la sorte dell'AS Bari...ma ricordatevi che ci sono in ballo questioni ben più lucrose........il chiavistello per arrivare al grande business della questione stadio san nicola rimane cmq la proprietà della AS BARI........qcs succederà quindi....alia acta est.....va dato atto al sito di solobari di essere riusciti a far focalizzare l'attenzione dei media nazionali e nn solo tanto che ormai tra russi (che nn sono ancora fuori......ma anzi godono dell'appoggio della politica locale) monegaschi ....qualcosa uscirà..... :wink: :wink: :wink: ....i tempi duri stanno per finire.......uagnun'!!!!!!!!

ultras 92

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 273
Iscritto il: mar gen 23, 2007 21:58
LocalitĂ : Bari-Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda ultras 92 » gio ago 23, 2007 21:09


cmq wagnu un mio amico che ha un fratello ultras mi ha detto che matarrese non vuole vendere

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » ven ago 24, 2007 1:15


ultras 92 ha scritto:cmq wagnu un mio amico che ha un fratello ultras mi ha detto che M*******e non vuole vendere
invece il cognato di un amico del fratello del fidanzato di mia sorella mi ha detto che Matarrese vuole vendere...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, stelos e 33 ospiti