spacer
     

02/01/08 - Perinetti: "Il rinforzo è Conte"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Faeeele

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9623
Iscritto il: sab ott 13, 2007 17:31
Località: Palese (BA)
Highscores: 0

02/01/08 - Perinetti: "Il rinforzo è Conte"

Messaggioda Faeeele » mer gen 02, 2008 17:47


Il ds ha piena fiducia nel nuovo tecnico: "Ci chiederà lui i rinforzi che vuole, ma non saranno più di tre. Il suo nome era l'unico valido anche in prospettiva".

Perinetti, come si muoverà il Bari nel mercato di riparazione? «Aspettiamo le prime verifiche del nuovo tecnico. A fine settimana tireremo le somme e ci muoveremo. Diciamo che arriveranno due o tre rinforzi nei ruoli che saranno indicati dall' allenatore».

Allora, nessuna rivoluzione all'orizzonte? «Lo escludo, per due motivi. Intanto, a gennaio difficilmente si possono fare radicali stravolgimenti. E poi non crediamo che ce ne sia la necessità».

Per Materazzi, invece sì. Quando si è dimesso, ha detto che non avrebbe potuto mantenere la promessa fatta ai tifosi, non potendo avere i rinforzi desiderati. «Solo la società può fare e rispettare eventuali promesse ai tifosi. Peraltro, Due giorni prima del derby, abbiamo fatto un punto sul mercato con Materazzi. C'erano il presidente, il consigliere Sgobba e io. Ebbene, nell'occasione lui non ci ha chiesto rinforzi, ma di operare sul mercato con qualche scambio, visto che considerava in eccesso almeno tre uomini dell'attuale organico. Se poi chiedi Riganò o Bucchi, sai già in partenza che noi non possiamo prenderli...».

Donda tornerà o rimarrà in Argentina? «Ero il primo ad avere perplessità sul suo ritorno. Ma dopo il derby il ragazzo mi ha giurato che sarebbe tornato il 4 gennaio. Mi auguro che rispetti la sua professionalità. Ha pur sempre un contratto con il Bari».

Perché ha scelto Conte? «Fra i candidati disponibili era l'unico che avesse un senso anche in prospettiva».

Fonte: Gazzetta dello Sport

articolo trovato su goal.com


FORZA BARI

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: 02/01/08 - Perinetti: "Il rinforzo è Conte"

Messaggioda il_virruzzo » mer gen 02, 2008 17:52


galletto91 ha scritto:Il ds ha piena fiducia nel nuovo tecnico: "Ci chiederà lui i rinforzi che vuole, ma non saranno più di tre. Il suo nome era l'unico valido anche in prospettiva".

Perinetti, come si muoverà il Bari nel mercato di riparazione? «Aspettiamo le prime verifiche del nuovo tecnico. A fine settimana tireremo le somme e ci muoveremo. Diciamo che arriveranno due o tre rinforzi nei ruoli che saranno indicati dall' allenatore».

Allora, nessuna rivoluzione all'orizzonte? «Lo escludo, per due motivi. Intanto, a gennaio difficilmente si possono fare radicali stravolgimenti. E poi non crediamo che ce ne sia la necessità».

Per Materazzi, invece sì. Quando si è dimesso, ha detto che non avrebbe potuto mantenere la promessa fatta ai tifosi, non potendo avere i rinforzi desiderati. «Solo la società può fare e rispettare eventuali promesse ai tifosi. Peraltro, Due giorni prima del derby, abbiamo fatto un punto sul mercato con Materazzi. C'erano il presidente, il consigliere Sgobba e io. Ebbene, nell'occasione lui non ci ha chiesto rinforzi, ma di operare sul mercato con qualche scambio, visto che considerava in eccesso almeno tre uomini dell'attuale organico. Se poi chiedi Riganò o Bucchi, sai già in partenza che noi non possiamo prenderli...».

Donda tornerà o rimarrà in Argentina? «Ero il primo ad avere perplessità sul suo ritorno. Ma dopo il derby il ragazzo mi ha giurato che sarebbe tornato il 4 gennaio. Mi auguro che rispetti la sua professionalità. Ha pur sempre un contratto con il Bari».

Perché ha scelto Conte? «Fra i candidati disponibili era l'unico che avesse un senso anche in prospettiva».

Fonte: Gazzetta dello Sport

articolo trovato su goal.com


FORZA BARI


c stam accis...

Angelo Terracenere

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 928
Iscritto il: lun gen 15, 2007 16:39
Località: Desio (MB)
Highscores: 0

Messaggioda Angelo Terracenere » mer gen 02, 2008 17:59


VFLB Perinetti!!!!!

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » mer gen 02, 2008 17:59


ke skifo...

sai già in partenza che nn possiamo prenderli....

e il vicenza può prendere zampagna

il lecce oltre ai bidoni che ha in attacco,può prendere papa waigo

la salernitana può permettersi di avere di napoli e di pagarli lo stipendio

invece l'as bari nn può permettersi nulla...e si stiamo parlando di un paesino in provincia di benevento

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Re: 02/01/08 - Perinetti: "Il rinforzo è Conte"

Messaggioda Igor Protti » mer gen 02, 2008 18:02


il_virruzzo ha scritto:
galletto91 ha scritto:Il ds ha piena fiducia nel nuovo tecnico: "Ci chiederà lui i rinforzi che vuole, ma non saranno più di tre. Il suo nome era l'unico valido anche in prospettiva".

Perinetti, come si muoverà il Bari nel mercato di riparazione? «Aspettiamo le prime verifiche del nuovo tecnico. A fine settimana tireremo le somme e ci muoveremo. Diciamo che arriveranno due o tre rinforzi nei ruoli che saranno indicati dall' allenatore».

Allora, nessuna rivoluzione all'orizzonte? «Lo escludo, per due motivi. Intanto, a gennaio difficilmente si possono fare radicali stravolgimenti. E poi non crediamo che ce ne sia la necessità».

Per Materazzi, invece sì. Quando si è dimesso, ha detto che non avrebbe potuto mantenere la promessa fatta ai tifosi, non potendo avere i rinforzi desiderati. «Solo la società può fare e rispettare eventuali promesse ai tifosi. Peraltro, Due giorni prima del derby, abbiamo fatto un punto sul mercato con Materazzi. C'erano il presidente, il consigliere Sgobba e io. Ebbene, nell'occasione lui non ci ha chiesto rinforzi, ma di operare sul mercato con qualche scambio, visto che considerava in eccesso almeno tre uomini dell'attuale organico. Se poi chiedi Riganò o Bucchi, sai già in partenza che noi non possiamo prenderli...».

Donda tornerà o rimarrà in Argentina? «Ero il primo ad avere perplessità sul suo ritorno. Ma dopo il derby il ragazzo mi ha giurato che sarebbe tornato il 4 gennaio. Mi auguro che rispetti la sua professionalità. Ha pur sempre un contratto con il Bari».

Perché ha scelto Conte? «Fra i candidati disponibili era l'unico che avesse un senso anche in prospettiva».

Fonte: Gazzetta dello Sport

articolo trovato su goal.com


FORZA BARI


c stam accis...



SPERIAMO CHE CHI HA I PARAOCCHI ANCORA SCENDA DALLE NUVOLE...
#SSM originals

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9583
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Messaggioda raffaele lar » mer gen 02, 2008 18:04


sappiamo già di nn poter prenderli..che skifo

incattivito

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun dic 10, 2007 14:15
Località: e chi lo sa...
Highscores: 0

Messaggioda incattivito » mer gen 02, 2008 18:14


e infatti è conte ke scende in campo... :shock: !!!!allenatore - giocatore...!!!!perinè...fangul

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Messaggioda roberto il guiscardo » mer gen 02, 2008 18:20


conte shuk ka iè meggh

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer gen 02, 2008 18:21


SERIE C ANCHE PER TE m****
#SSM originals

galletto biancorosso 72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 175
Iscritto il: dom apr 15, 2007 12:15
Highscores: 0

Messaggioda galletto biancorosso 72 » mer gen 02, 2008 18:25


Checcooooooooooooooooooooooooo, aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Parlane pure con Bisio, vedi cosa si può fare.

denny89!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: mer gen 03, 2007 15:31
Highscores: 0

Messaggioda denny89! » mer gen 02, 2008 19:51


sempre + pietosi.........................e lo skifo continua...............

giuseppel

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 358
Iscritto il: dom ago 26, 2007 16:11
Highscores: 0

Messaggioda giuseppel » mer gen 02, 2008 20:56


ke skifo!

mi manca igor

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:50
Località: ACQUAVIVA DELLE FONTI
Highscores: 0

Messaggioda mi manca igor » mer gen 02, 2008 21:46


perinetti il vicenza ultimo in classifica ha preso zampagna

SoloBiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio nov 08, 2007 14:05
Highscores: 0

Messaggioda SoloBiancorosso » mer gen 02, 2008 21:47


non vedo prospettive per un futuro migliore.
Io ho smesso di illudermi....

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5332
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda Alecuc » mer gen 02, 2008 22:23


Certo Conte e' un rinforzo e sono convinto che fara' piu' che bene,ma chi gioca in campo sono i calciatori,non l'allenatore!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron