spacer
     

02/01/08 - Santoruvo:"basta sono stanco"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 02/01/08 - Santoruvo:"basta sono stanco"

Messaggioda emigor » gio gen 03, 2008 16:51


colonnello loco_245 ha scritto:V.Santoruvo dice basta.
"Sono stanco di essere il parafulmine del malessere della piazza a causa dei risultati che nn arrivano.Non è giusto"
L'attaccante non esclude una sua partenza a Gennaio:Ci può stare sarebbe buono per l'ambiente e per me.
Tuttavia il progetto di conte lo alletta:
"Stiamo cambiando modulo,lui ha grande entusiasmo,HA TROVATO UN GRUPPO CON IL MORALE SOTTO I TACCHI


bravo,fosse la volta buona ke ti levi dai c******i..tranquillo ke nessuno si precipiterà a sbarrarti la porta
SOLO BARI

jo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: dom feb 25, 2007 18:01
Highscores: 0

Messaggioda jo » gio gen 03, 2008 16:53


UCN72 ha scritto:
antobevis ha scritto:
UCN72 ha scritto:
antobevis ha scritto:
UCN72 ha scritto:Santoruvo Vincenzo si vergogni...
Dovrebbe star zitto ed allenarsi, invece di esternare i suoi malesseri ai giornali, raccontando frottole su una sua possibile partenza...
Si ricordi che lei era in campo il 22 dicembre 2007...
E, secondo me, merita ampiamente la panchina... :evil:


Non voglio polemizzare con te......ma molte volte scrivi proprio delle cagate.....

il 22 dicembre 2007 in campo non c'era solo un giocatore....

BARI: Gillet, Ladino, Esposito, Stellini, Antonelli, Tabbiani, Donda (dal 46' Gazzi), Rajcic, Galasso, Santoruvo, Cavalli (dal 71' Strambelli)
A disposizione: Spadavecchia, Belmonte, Bonanni, Carozza
Allenatore: Materazzi

bisognerebbe CACCIARLI TUTTI!!!!!!!


Bello, modera i termini... :?
Ti voglio rammentare che l'unico che ha avuto l'ardire di lamentarsi è stato il presuntuoso di Bitonto...
Invece di fare il mea culpa come ha fatto Gillet subito dopo il derby...


@ucn72

ho scoperto che abbiamo un amico comune.......spero di conoscerti presto.....e vedrai che non sono "bello" come pensi.... :)


Dovrebbe essere Marco...
A presto...



I GOBBI COME TE NN DEVONO SCRIVERE SUL SITO...

TONI 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: mer nov 02, 2005 18:38
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda TONI 89 » gio gen 03, 2008 17:10


galactico ha scritto:tu sei stanco???adà vdè nu!!!

antobevis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:57
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda antobevis » gio gen 03, 2008 17:12


YKSELGOAL ha scritto:
antobevis ha scritto:@YKSEL
RIDICOLO sei tu TU e gli altri 4 ILLUMINATI che pensano che al posto di Santoruvo arrivi qualcuno che segni più di lui....."da affiancare a Ganci e Cavalli".......e fare il trio delle meraviglie!!!!!

forse il tuo cervellino non ti permette di capire che IO NON DIFENDO SANTORUVO AD OGNI COSTO penso solo che gli altri facciano più schifo di lui.....e non ci sia nessun attaccante migliore disposto a venire nel Bari attuale......HAI CAPITO!!!!!!?????!!!!!!

.....è scontato che se la sua partenza portasse a Bari un attaccante migliore io ne sarei ben felice.....

.....dato che io guardo SOLO alla realtà, non possedendo le vostre capacità, chiedo da mesi a voi PROFETI ILLUMINATI di fare i nomi degli attaccanti che arriverebbero a Bari in caso di partenza del vostro capro espiatorio......

FUORI I NOMI O FUORI DAI C.......I!!!!!!!


PER USARE IL TUO STESSO LINGUAGGIO..TI BASTA LEGGERE QUESTE PAGINE E CAPIRAI CHE GLI "ILLUMINATI" SONO + DI 4...E CHE I "TENEBROSI" SONO MOLTO MENO.. :roll:

TU "PENSI" CHE GLI ALTRI SIANO PEGGIO DI LUI..IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO..
I FATTI DICONO CHE FINORA HA SEMPRE E GIOCATO SOLO LUI..
LA PROVA CONTRARIA NN L'ABBIAMO..
E NESSUNO SA SE UN GANCI O UN CAVALLI SCHIERATI SEMPRE NON POSSANO DARE QUALCOSA IN + (IO NE SONO CERTO)
PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO ARRIVI DI GENNAIO...NE RIPARLIAMO..
PERCHE' QUEST'ANNO NON C'è PARI...
E CMQ COME DICEVA UN ALTRO UTENTE...SE SANTORUVO SE NE VA E NN ARRIVA NESSUNO..CI RAFFORZIAMO CMQ...


Caro Yksel, essere in minoranza e tra i "tenebrosi" non mi spaventa anzi.....io utilizzo solo la forza della ragione e quella della realtà .....non mi lascio trascinare dalle correnti....cerco sempre di CAPIRE.....anche per questo mi confronto con chi la pensa diversamente da me.....ma è molto difficile farlo se dall'altro lato si utilizzano soprattutto pregiudizi inattaccabili....

....personalmente credo che in questo periodo Santoruvo non sia in forma e gli avrebbe fatto bene un pò di panchina.....il problema è che nella rosa attuale penso che non abbia un sostituto:

Ganci è molto più tecnico come giocatore ed ha dei colpi davvero belli.....ma in fase realizzativa è meno concreto....e come prima punta non mi convince

Cavalli non mi permetto di giudicarlo perchè lo conosco poco e l'ho visto giocare meno........ma da quel poco non mi pare abbia convinto neanche i suoi sostenitori....in ogni caso anche lo scorso anno non ha fatto sfracelli a Vicenza.....certamente ha segnato poco!

Lanzafame è un giovane di belle speranze che vorrei vedere più spesso in campo.....


riguardo hai rinforzi spero di sbagliarmi ma non credo arrivi un giocatore capace di segnare più di 10 gol a stagione.....MAGARI!!!

"COME DICEVA UN ALTRO UTENTE...SE SANTORUVO SE NE VA E NN ARRIVA NESSUNO..CI RAFFORZIAMO CMQ.."

....per questa frase ti rimando ai "pregiudizi inattaccabili" della prima parte....

Ti assicuro che tutti vorremmo il panino con il companatico......ma in attesa del companatico è DA STUPIDI buttare il panino :wink:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza" (Che)

"Mi innamorai del calcio............. improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente." (Hornby)

"...il mio paese è quell'insieme di donne e uomini che hanno deciso di resistere, di mutare e di partecipare, ciascuno facendo bene le cose che sa fare." (Saviano)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 02/01/08 - Santoruvo:"basta sono stanco"

Messaggioda Rips » gio gen 03, 2008 17:13


colonnello loco_245 ha scritto:V.Santoruvo dice basta.


Avesse detto "basta a farmi puntualmente ammonire dopo 5 minuti di partita" lo si sarebbe pure potuto trovare condivisibile... ma questa uscita da campione in una situazione depressa è davvero fuori luogo... resto sempre piò sotto choc per come la società consenta ai suoi tesserati di dire quello che vogliono (e di fare quello che vogliono in settimana) senza alcun controllo.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » gio gen 03, 2008 17:15


antobevis ha scritto:....personalmente credo che in questo periodo Santoruvo non sia in forma e gli avrebbe fatto bene un pò di panchina.....il problema è che nella rosa attuale penso che non abbia un sostituto


"in questo periodo non è in forma"?! :shock:

siamo in pratica a metà campionato.. :roll:

cmq quoto Rips..scarso e presuntuoso..vai altrove..
SOLO BARI

YKSELGOAL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10905
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..
Highscores: 0

Messaggioda YKSELGOAL » gio gen 03, 2008 17:21


antobevis ha scritto:
YKSELGOAL ha scritto:
antobevis ha scritto:@YKSEL
RIDICOLO sei tu TU e gli altri 4 ILLUMINATI che pensano che al posto di Santoruvo arrivi qualcuno che segni più di lui....."da affiancare a Ganci e Cavalli".......e fare il trio delle meraviglie!!!!!

forse il tuo cervellino non ti permette di capire che IO NON DIFENDO SANTORUVO AD OGNI COSTO penso solo che gli altri facciano più schifo di lui.....e non ci sia nessun attaccante migliore disposto a venire nel Bari attuale......HAI CAPITO!!!!!!?????!!!!!!

.....è scontato che se la sua partenza portasse a Bari un attaccante migliore io ne sarei ben felice.....

.....dato che io guardo SOLO alla realtà, non possedendo le vostre capacità, chiedo da mesi a voi PROFETI ILLUMINATI di fare i nomi degli attaccanti che arriverebbero a Bari in caso di partenza del vostro capro espiatorio......

FUORI I NOMI O FUORI DAI C.......I!!!!!!!


PER USARE IL TUO STESSO LINGUAGGIO..TI BASTA LEGGERE QUESTE PAGINE E CAPIRAI CHE GLI "ILLUMINATI" SONO + DI 4...E CHE I "TENEBROSI" SONO MOLTO MENO.. :roll:

TU "PENSI" CHE GLI ALTRI SIANO PEGGIO DI LUI..IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO..
I FATTI DICONO CHE FINORA HA SEMPRE E GIOCATO SOLO LUI..
LA PROVA CONTRARIA NN L'ABBIAMO..
E NESSUNO SA SE UN GANCI O UN CAVALLI SCHIERATI SEMPRE NON POSSANO DARE QUALCOSA IN + (IO NE SONO CERTO)
PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO ARRIVI DI GENNAIO...NE RIPARLIAMO..
PERCHE' QUEST'ANNO NON C'è PARI...
E CMQ COME DICEVA UN ALTRO UTENTE...SE SANTORUVO SE NE VA E NN ARRIVA NESSUNO..CI RAFFORZIAMO CMQ...


Caro Yksel, essere in minoranza e tra i "tenebrosi" non mi spaventa anzi.....io utilizzo solo la forza della ragione e quella della realtà .....non mi lascio trascinare dalle correnti....cerco sempre di CAPIRE.....anche per questo mi confronto con chi la pensa diversamente da me.....ma è molto difficile farlo se dall'altro lato si utilizzano soprattutto pregiudizi inattaccabili....

....personalmente credo che in questo periodo Santoruvo non sia in forma e gli avrebbe fatto bene un pò di panchina.....il problema è che nella rosa attuale penso che non abbia un sostituto:

Ganci è molto più tecnico come giocatore ed ha dei colpi davvero belli.....ma in fase realizzativa è meno concreto....e come prima punta non mi convince

Cavalli non mi permetto di giudicarlo perchè lo conosco poco e l'ho visto giocare meno........ma da quel poco non mi pare abbia convinto neanche i suoi sostenitori....in ogni caso anche lo scorso anno non ha fatto sfracelli a Vicenza.....certamente ha segnato poco!

Lanzafame è un giovane di belle speranze che vorrei vedere più spesso in campo.....


riguardo hai rinforzi spero di sbagliarmi ma non credo arrivi un giocatore capace di segnare più di 10 gol a stagione.....MAGARI!!!

"COME DICEVA UN ALTRO UTENTE...SE SANTORUVO SE NE VA E NN ARRIVA NESSUNO..CI RAFFORZIAMO CMQ.."

....per questa frase ti rimando ai "pregiudizi inattaccabili" della prima parte....

Ti assicuro che tutti vorremmo il panino con il companatico......ma in attesa del companatico è DA STUPIDI buttare il panino :wink:


quello evidenziato ti fa capire che non puoi giudicare senza aver visto..
vediamoli titolari e santocesso fuori e poi vediamo..
pero' non puoi dire che ganci è + scarso in fase realizzativa di denim sant che ha segnato 3 gol in mezzo campionato..
non si puo' sentire..

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Xavier » gio gen 03, 2008 17:27


V.A.T.T.I.N...F.S.C.E.N.N.!!!!!!!!
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Wandervögel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4256
Iscritto il: ven feb 16, 2007 23:25
Località: Weltanschauung
Highscores: 0

Messaggioda Wandervögel » gio gen 03, 2008 17:27


santoruvo alla ROMA

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » gio gen 03, 2008 17:50


Magari se ne va, ha rotto the balls!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

IORIO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 614
Iscritto il: gio ott 09, 2003 20:01
Località: CONVERSANO
Highscores: 0

Messaggioda IORIO » gio gen 03, 2008 20:56


SANTORUVO HA SEMPLICEMENTE ESTERNATO CIO CHE AVEVA DENTRO...PIACCIA O NON PIACCIA...
UNA COSA CHE TRA L'ALTRO CONFESSò ANCHE A ME PERSONALMENTE UN ANNO FA VERSO APRILE NEGLI STUDI DI UNA TV PRIVATA!
MI RICORDO LE SUE TESTUALI PAROLE: "CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' LA TIFOSERIA CE L'ABBIA CON ME! E RIVOLGENDOSI A ME DISSE: PER FORTUNA C'E' ANCORA QUALCUNO CHE MI STIMA.

INFATTI PREMETTENDO CHE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, IL GIOCATORE E' QUELLO CHE E', CIOè UN GIOCATRORE DI SPONDA DA 10 GOAL A STAGIONE CHE DEVE ESSSERE AFFIANCATO DA UNA PUNTA DI MOVIMENTO DA 15 GOAL , IO RIMANGO DEL PARERE CHE INSIEME A GILLET E FORSE GAZZI IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI SIA STATO TRA I GIOCATORI MIGLIORI DI QUESTO BARI MEDIOCRE, SENZA DIMENTICARE CHE NELLE ULTIME SALVEZZE CONQUISTATE C'E' SICURAMENTE DEL SUO!
La Bari Siamo Noi!!!!

PepperGuerrero

 
Highscores: 0

Re: 02/01/08 - Santoruvo:"basta sono stanco"

Messaggioda PepperGuerrero » ven gen 04, 2008 10:43


colonnello loco_245 ha scritto:V.Santoruvo dice basta.
"Sono stanco di essere il parafulmine del malessere della piazza a causa dei risultati che nn arrivano.Non è giusto"
L'attaccante non esclude una sua partenza a Gennaio:Ci può stare sarebbe buono per l'ambiente e per me.
Tuttavia il progetto di conte lo alletta:
"Stiamo cambiando modulo,lui ha grande entusiasmo,HA TROVATO UN GRUPPO CON IL MORALE SOTTO I TACCHI

fonte pag.262 televideo mediaset


ha ragione punto e basta

YKSELGOAL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10905
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..
Highscores: 0

Re: 02/01/08 - Santoruvo:"basta sono stanco"

Messaggioda YKSELGOAL » ven gen 04, 2008 10:57


PepperGuerrero ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:V.Santoruvo dice basta.
"Sono stanco di essere il parafulmine del malessere della piazza a causa dei risultati che nn arrivano.Non è giusto"
L'attaccante non esclude una sua partenza a Gennaio:Ci può stare sarebbe buono per l'ambiente e per me.
Tuttavia il progetto di conte lo alletta:
"Stiamo cambiando modulo,lui ha grande entusiasmo,HA TROVATO UN GRUPPO CON IL MORALE SOTTO I TACCHI

fonte pag.262 televideo mediaset


ha ragione punto e basta



se dai delle motivazioni alla tua affermazioni te ne saremmo tutti grati.

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » ven gen 04, 2008 11:01


IORIO ha scritto:SANTORUVO HA SEMPLICEMENTE ESTERNATO CIO CHE AVEVA DENTRO...PIACCIA O NON PIACCIA...
UNA COSA CHE TRA L'ALTRO CONFESSò ANCHE A ME PERSONALMENTE UN ANNO FA VERSO APRILE NEGLI STUDI DI UNA TV PRIVATA!
MI RICORDO LE SUE TESTUALI PAROLE: "CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' LA TIFOSERIA CE L'ABBIA CON ME! E RIVOLGENDOSI A ME DISSE: PER FORTUNA C'E' ANCORA QUALCUNO CHE MI STIMA.

INFATTI PREMETTENDO CHE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, IL GIOCATORE E' QUELLO CHE E', CIOè UN GIOCATRORE DI SPONDA DA 10 GOAL A STAGIONE CHE DEVE ESSSERE AFFIANCATO DA UNA PUNTA DI MOVIMENTO DA 15 GOAL , IO RIMANGO DEL PARERE CHE INSIEME A GILLET E FORSE GAZZI IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI SIA STATO TRA I GIOCATORI MIGLIORI DI QUESTO BARI MEDIOCRE, SENZA DIMENTICARE CHE NELLE ULTIME SALVEZZE CONQUISTATE C'E' SICURAMENTE DEL SUO!


Sei davvero Maurizio Iorio??! :shock:
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » ven gen 04, 2008 11:10


SANTORUVO SEGUI LE SEGNALETICHE:


PRENDERE LA TANGENZIALE PER FOGGIA...

E SPARISCI NEL NULLA...
#SSM originals

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 83 ospiti