spacer
     

19/01/08 - Bari, domani arriva Capparella. Poi Stellone.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

scomodo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4448
Iscritto il: mar ott 26, 2004 17:31
LocalitĂ : Molfetta
Highscores: 0

19/01/08 - Bari, domani arriva Capparella. Poi Stellone.

Messaggioda scomodo » sab gen 19, 2008 21:59


Il Bari prova a consolarsi sul mercato, dopo aver perso la seconda partita consecutiva della gestione Conte (Avellino e Chievo Verona). Da Napoli arriverĂ  Marco Capparella: l'esterno romano dovrebbe firmare giĂ  nella giornata di domani. Poi partirĂ  l'assalto definitivo all'attaccante del Torino, Roberto Stellone, che ha, invece, rifiutato il trasferimento all'Estero.


Fonte: TMW.COM

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Messaggioda Max » sab gen 19, 2008 22:01


do servn l dfnsur e kisspiggh u centrocampist
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

Nuovo Colins

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5556
Iscritto il: mar ott 09, 2007 9:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda Nuovo Colins » sab gen 19, 2008 22:56


per adesso prediamo questi due

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3510
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » sab gen 19, 2008 22:58


bancario ha scritto:per adesso prediamo questi due


Sicuro che arriverĂ  Stellone? Mah!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9582
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
LocalitĂ : Adelfia
Highscores: 0

Messaggioda raffaele lar » sab gen 19, 2008 23:15


abbiamo infiniti centrocampisti...bastaaaa ci vuole il difensore

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
LocalitĂ : Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » sab gen 19, 2008 23:22


A KE ORA ARRIVA...???
KI LO VA A PRENDERE ALLA STANZIONE???
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

SalvoS18

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3915
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:21
Highscores: 0

Messaggioda SalvoS18 » sab gen 19, 2008 23:26


ORA SIAMO DA PEIOFF

mi manca igor

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:50
LocalitĂ : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Highscores: 0

Messaggioda mi manca igor » sab gen 19, 2008 23:37


va bene prendere questi due, anche se sia capparella che stellone non giocano da un sacco di tempo.stellone è bravo e esperto, capparella certo non potrà essere peggio di quelli che già abbiamo in rosa..........COMPRATE I DIFENSORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3510
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » sab gen 19, 2008 23:45


Mi chiedo: ma perchè il Bari non preferisce prevenire invece di curare? Non potevano fare prima questi acquisti, anche in virtÚ del centenario, invece di andare al mercatino dei polacchi a scegliere Ladino, Ingrosso, Carozza e via dicendo?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Nino Lo Vomito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: sab ott 20, 2007 14:24
LocalitĂ : Stiamoci
Highscores: 0

Messaggioda Nino Lo Vomito » dom gen 20, 2008 0:10


e i difensori quando???mo che retrocediamo in C?? :evil:
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)

mi manca igor

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:50
LocalitĂ : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Highscores: 0

Messaggioda mi manca igor » dom gen 20, 2008 0:13


antonios ha scritto:Mi chiedo: ma perchè il Bari non preferisce prevenire invece di curare? Non potevano fare prima questi acquisti, anche in virtÚ del centenario, invece di andare al mercatino dei polacchi a scegliere Ladino, Ingrosso, Carozza e via dicendo?



IO PENSO CHE IL BARI FA QUESTA POLITICA, ILLUDENDOSI CHE GLI SCONOSCIUTI DI TURNO SI CHIAMINO ZAMBROTTA,SALA, DE ASCENTIS E DE ROSA....INVECE NEGLI ULTIMI SETTE/OTTO ANNI GLI SCONOSCIUTI DI TURNO HANNO AVUTO IL NOME DI VON SCHWEDLER,DE GREGORIO, LADINO,AILTON E COMPAGNIA BELLA...POI NON DOVREMMO DARE PER SCONTATO CHE IL BARI STIA CERCANDO GENTE DEL CALIBRO DI STELLONE.QUESTO ERRORE LO ABBIAMO FATTO SPESSO, NOI TIFOSI, NEL MESE DI GENNAIO.RICORDO UN ANNO IN CUI L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO PENSAVAMO CHE IL BARI AVREBBE COMPRATO VENTOLA O SONCIN E INVECE RIMANNEMMO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, E INVECE LO SCORSO ANNO DAVAMO PER IMMINENTE L'ARRIVO DI MARAZZINA.ATTENDIAMO SPERANZOSI MA NON FACENDOCI ILLUSIONI

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3510
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » dom gen 20, 2008 0:27


mi manca igor ha scritto:
antonios ha scritto:Mi chiedo: ma perchè il Bari non preferisce prevenire invece di curare? Non potevano fare prima questi acquisti, anche in virtÚ del centenario, invece di andare al mercatino dei polacchi a scegliere Ladino, Ingrosso, Carozza e via dicendo?



IO PENSO CHE IL BARI FA QUESTA POLITICA, ILLUDENDOSI CHE GLI SCONOSCIUTI DI TURNO SI CHIAMINO ZAMBROTTA,SALA, DE ASCENTIS E DE ROSA....INVECE NEGLI ULTIMI SETTE/OTTO ANNI GLI SCONOSCIUTI DI TURNO HANNO AVUTO IL NOME DI VON SCHWEDLER,DE GREGORIO, LADINO,AILTON E COMPAGNIA BELLA...POI NON DOVREMMO DARE PER SCONTATO CHE IL BARI STIA CERCANDO GENTE DEL CALIBRO DI STELLONE.QUESTO ERRORE LO ABBIAMO FATTO SPESSO, NOI TIFOSI, NEL MESE DI GENNAIO.RICORDO UN ANNO IN CUI L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO PENSAVAMO CHE IL BARI AVREBBE COMPRATO VENTOLA O SONCIN E INVECE RIMANNEMMO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, E INVECE LO SCORSO ANNO DAVAMO PER IMMINENTE L'ARRIVO DI MARAZZINA.ATTENDIAMO SPERANZOSI MA NON FACENDOCI ILLUSIONI


Mi hai fatto pensare una cosa a proposito del mercato di Gennaio dello scorso anno e del casin che fece Pari: ma che ci faceva Pari al centenario dopo che Matarrese lo aveva mandato via perchè incompetente? Ti dico un'altra cosa: non penso che voglia cullarsi Matarrese in questo mercato di Gennaio perchè la nostra situazione è molto critica, quindi sono convinto che la settimana prossima arriverà qualcuno di importante per cercare di rimediare allo sbaglio fatto da sempre, che potrò essere Stellone, anche se, un mio parere, è un giocatore che mi suscita molti dubbi.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3510
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » dom gen 20, 2008 0:39


Comunque se avesse vinto oggi contro il Chievo forse Stellone avrebbe accettato Bari, ma dopo l'ennesima sconfitta...non dimentichiamoci che abbiamo 4 vittorie 8 pareggi e 9 sconfitte, ad un punto dalla zona play out.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

michele piccirillo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: gio ott 11, 2007 22:34
Highscores: 0

Messaggioda michele piccirillo » dom gen 20, 2008 0:57


Qui,come ha detto Conte ci vogliono interventi mirati,altrimenti questa squadra è in C..aduta libera:
3 in difesa(un terz. alla Garzya, rapido nei recuperi che non abbiamo mai piĂš visto da 8 anni,un fluidificante che sappia fare la fase dif.ed off.,un dif,centr.affidabile)
3 a centr.(due tornanti, e Capparella può andare, ed un regista,qualcuno ora avrà capito che Carrus era meglio di niente)
1 Att. da doppia cifra (Stellone sulla carta può esserlo,ma non vorrei che venisse a Bari perchè è ormai alla frutta)
Tot.7 acquisti, e non sono tanti se si vuole voltare pagina

viscera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2652
Iscritto il: sab ott 08, 2005 15:04
LocalitĂ : Palo del Colle
Highscores: 0

Messaggioda viscera » dom gen 20, 2008 1:22


Dread73 ha scritto:A KE ORA ARRIVA...???
KI LO VA A PRENDERE ALLA STANZIONE???


vado io u fra
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpanda, stelos e 178 ospiti