spacer
     

20/01/08 - Il Chievo supera il Bari in rimonta e vola

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

nicko1984

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mar 19, 2007 21:51
LocalitĂ : japigia-45
Highscores: 0

20/01/08 - Il Chievo supera il Bari in rimonta e vola

Messaggioda nicko1984 » dom gen 20, 2008 12:24


Colpo del Chievo che esce dal San Nicola con i 3 punti, dopo aver rimontato il doppio vantaggio dei padroni di casa, incapaci di difendere un due a zero maturato dopo pochi minuti anche per merito di una difesa che continua a commettere errori clamorosi. Sulla fase difensiva, e di mantenimento a centrocampo Conte avrà molto da lavorare. Iachini invece si gode l’aggancio al Bologna capolista, ed anche il titolo di Campione d’inverno in condominio con i felsinei.

BIANCOROSSI A RAZZO… - Eppure i baresi erano partiti alla grande. Primo affondo della gara con tabbiani, cross sulla destra per Santoruvo che non può sbagliare:1 a 0 dopo un minuto. E 5 minuti dopo il Bari trova ancora la rete con Di Dio, lesto ad approfittare di una respinta su calcio piazzato barttuto da Carozza. Sembra l’inizio di una gara in discesa per i galletti, ma il Chievo non si intimidisce ed inizia ad occupare le zone fondamentali per lo sviluppo dell’azione, relegando sempre di più il Bari nella propria area. In particolare, a centrocampo è dominio assoluto dei Clivensi che si fanno sempre più minacciosi dalle parti di Gillet. Il Chievo preme e riapre la gara al 35° con Iunco che anticipa il portiere del Bari con un tocco felpato. il Bari prova ad abbozzare una reazione, ma è il Chievo a gestire la gara. Si va comunque al riposo, ma con la sensazione che la ripresa possa essere tutta per i veneti.

…MA ALLA FINE E’ CHIEVO - E infatti dopo appena 70 secondi dall’avvio del secondo tempo, i veronesi pareggiano con Pellissier e la collaborazione di una difesa barese che aveva probabilmente lasciato il cervello negi spogliatoi. I galletti comunque cercano di reagire, e al 20° da calcio d’angolo i baresi potrebbero passare sul 3 a 2, ma Cesar salva tutto sulla linea. Sull’azione successiva Iunco va in rete, ma è fuorigioco. Al 30° il Chievo mette la tsta avanti,con Pellissier, che trafigge Gillet di sinistro. Il Bari è a terra, ma prova disperatamente a pareggiare. Cavalli al 37° trova la risposta senszionale di Squizzi. Al 43° Jadid, nuovo entrato, crea una percussione in area, ma si perde davanti al portiere gialloblù. L’ultimo guizzo è di Luciano che a tempo scaduto fallisce anche il gol del 4 a 2.

Nicola Andrisani

FONTE http://www.sportmain.it/?p=486

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
LocalitĂ : La Bari
Highscores: 0

Messaggioda biancorossonell'anima » dom gen 20, 2008 12:59


Ma che si dice di Gillet?Infortunio grave???

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
LocalitĂ : ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Messaggioda JFGillet.....c'è » dom gen 20, 2008 13:42


biancorossonell'anima ha scritto:Ma che si dice di Gillet?Infortunio grave???


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 37&forum=2

E speriamo ke si riprenda presto

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
LocalitĂ : bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » dom gen 20, 2008 14:17


tra l'altro nn è la prima volta ke subiamo una rimonta simile dal chievo..m ricordo nell'anno di divaio,flachi etc eravamo in vantaggio 2-0 a chievo e alla fine perdemmo 3-2...l corn du chiev! :evil:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti