spacer
     

20/01/08 - «Bari, subito i rinforzi»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/01/08 - «Bari, subito i rinforzi»

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 20, 2008 17:14


«Bari, subito i rinforzi»
Conte: C’è poca qualità in rosa, qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo

di Giovanni Mazzilli
BARI - Urgono rinforzi. Non si pos­sono subire gol da oratorio. Il presi­dente Matarrese ne ha preso atto. Amareggiato ammette. « Quando si prendono gol così, non c’è niente da fare. E non è la prima volta. La par­tita l’abbiamo regalata noi. È assur­do. C’è molto da lavorare da parte dell’allenatore».

Questo è vero. Ma servono uomini e gambe di altro spessore. « Ci stia­mo attrezzando per qualche buon ri­cambio. Perinetti sta lavorando per portare a Bari gente che deve saper fare senz’altro meglio di quelli che abbiamo. Peccato per come è finita. La partita l’avevamo iniziata bene. Poi si regalano gol in modo così strampalato e il Chievo che è una grande squadra ci ha castigati. Co­munque in questi giorni ci potrebbe­re essere novità».

Dopo la batosta del derby, la scon­fitta di Avellino e i festeggiamenti del centenario ecco nuovamente il Bari al San Nicola. Curiosità e attesa per il Bari con targa nuova di zecca. Quella di Antonio Conte, profeta di un calcio d’attacco. Di un 4-4-2 pron­to a trasformarsi in un 4-2-4. E tutto in attesa di novità in sede di merca­to. Insomma doveva essere la partita del nuovo corso. Ed invece eccoci an­cora a parlare di una nuova sconfit­ta. La terza consecutiva. Antonio Conte sembra esterafatto. «Pensavo di essere su scherzi a parte - attacca - Ed invece è tutto vero. Mi viene da ridere, amaramentete da ridere, es­sere qui a commentare una sconfitta che ha dell’incredibile anche se di fronte oggi avevamo una grande squadra che non ha mai perso la tra­montana, anche quando era sotto di due gol. Ma molto ce l’abbiamo mes­so noi dandogli non una mano ma due » .
Una sconfitta che al di là dei rega­li va esaminata anche sotto altri aspetti. Sono riemerse vecchie paure e sicuramente ci sarebbe da mettere mano al mercato in modo significati­vo.

« Senz’altro non va trascurato l’apetto psicologico dei miei giocato­ri. Ed a proposito vorrei sottolineare che non mi sembra assolutamente giusto e producente fischiarli al mini­mo errore. La personalità non è roba che si può comprare al mercato, né si può trasmettere con la bacchetta ma­gica. Per riemergere abbiamo biso­gno del sostegno sincero di tutti. ».

E riguardo ai rinforzi? « Sento dire che il Bari ha bisogno di attaccanti. Niente di più fuorviante. In attacco mi sento coperto. E in altri settori che invece bisogna intervenire.Qui c’è un malato abbastanza grave. Qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo. Ho trovato una rosa di ventotto calciato­ri . Però la qualità è poca. L’ho detto a chiare lettere sia al presidente che a Perinetti. Ho il loro appoggio. Quin­di sono fiducioso che saranno appor­tati validi correttivi».

Intanto si comincia con un ritiro. Da martedì il Bari si allenerà in una località ancora non definita. Lo si sa­prà oggi.
In casa veronese, Iachini è consa­pevole della forza della sua squadra.

« Avevo chiesto una grande partita. Cosa che è puntualmente si è verifi­cata nonostante una partenza con l’­handicap di due gol presi su palla inattiva».


fonte:corriere dello sport

Nino Lo Vomito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: sab ott 20, 2007 14:24
Località: Stiamoci
Highscores: 0

Re: 20/01/08 - «Bari, subito i rinforzi»

Messaggioda Nino Lo Vomito » dom gen 20, 2008 17:24


U.C.N. PALO ha scritto:«Bari, subito i rinforzi»
Conte: C’è poca qualità in rosa, qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo

di Giovanni Mazzilli
BARI - Urgono rinforzi. Non si pos­sono subire gol da oratorio. Il presi­dente M*******e ne ha preso atto. Amareggiato ammette. « Quando si prendono gol così, non c’è niente da fare. E non è la prima volta. La par­tita l’abbiamo regalata noi. È assur­do. C’è molto da lavorare da parte dell’allenatore».
Questo è vero. Ma servono uomini e gambe di altro spessore. « Ci stia­mo attrezzando per qualche buon ri­cambio. Perinetti sta lavorando per portare a Bari gente che deve saper fare senz’altro meglio di quelli che abbiamo. Peccato per come è finita. La partita l’avevamo iniziata bene. Poi si regalano gol in modo così strampalato e il Chievo che è una grande squadra ci ha castigati. Co­munque in questi giorni ci potrebbe­re essere novità».

Dopo la batosta del derby, la scon­fitta di Avellino e i festeggiamenti del centenario ecco nuovamente il Bari al San Nicola. Curiosità e attesa per il Bari con targa nuova di zecca. Quella di Antonio Conte, profeta di un calcio d’attacco. Di un 4-4-2 pron­to a trasformarsi in un 4-2-4. E tutto in attesa di novità in sede di merca­to. Insomma doveva essere la partita del nuovo corso. Ed invece eccoci an­cora a parlare di una nuova sconfit­ta. La terza consecutiva. Antonio Conte sembra esterafatto. «Pensavo di essere su scherzi a parte - attacca - Ed invece è tutto vero. Mi viene da ridere, amaramentete da ridere, es­sere qui a commentare una sconfitta che ha dell’incredibile anche se di fronte oggi avevamo una grande squadra che non ha mai perso la tra­montana, anche quando era sotto di due gol. Ma molto ce l’abbiamo mes­so noi dandogli non una mano ma due » .
Una sconfitta che al di là dei rega­li va esaminata anche sotto altri aspetti. Sono riemerse vecchie paure e sicuramente ci sarebbe da mettere mano al mercato in modo significati­vo.

« Senz’altro non va trascurato l’apetto psicologico dei miei giocato­ri. Ed a proposito vorrei sottolineare che non mi sembra assolutamente giusto e producente fischiarli al mini­mo errore. La personalità non è roba che si può comprare al mercato, né si può trasmettere con la bacchetta ma­gica. Per riemergere abbiamo biso­gno del sostegno sincero di tutti. ».

E riguardo ai rinforzi? « Sento dire che il Bari ha bisogno di attaccanti. Niente di più fuorviante. In attacco mi sento coperto. E in altri settori che invece bisogna intervenire.Qui c’è un malato abbastanza grave. Qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo. Ho trovato una rosa di ventotto calciato­ri . Però la qualità è poca. L’ho detto a chiare lettere sia al presidente che a Perinetti. Ho il loro appoggio. Quin­di sono fiducioso che saranno appor­tati validi correttivi».

Intanto si comincia con un ritiro. Da martedì il Bari si allenerà in una località ancora non definita. Lo si sa­prà oggi.
In casa veronese, Iachini è consa­pevole della forza della sua squadra.

« Avevo chiesto una grande partita. Cosa che è puntualmente si è verifi­cata nonostante una partenza con l’­handicap di due gol presi su palla inattiva».


fonte:corriere dello sport


cosa significa c'è molto da lavorare per l'allenatore?che non si compra più??voglio proprio vedere le novità..
Ultima modifica di Nino Lo Vomito il dom gen 20, 2008 17:25, modificato 1 volta in totale.
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: 20/01/08 - «Bari, subito i rinforzi»

Messaggioda PAZ » dom gen 20, 2008 17:24


U.C.N. PALO ha scritto:«Bari, subito i rinforzi»
Conte: C’è poca qualità in rosa, qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo

di Giovanni Mazzilli
BARI - Urgono rinforzi. Non si pos­sono subire gol da oratorio. Il presi­dente M*******e ne ha preso atto. Amareggiato ammette. « Quando si prendono gol così, non c’è niente da fare. E non è la prima volta. La par­tita l’abbiamo regalata noi. È assur­do. C’è molto da lavorare da parte dell’allenatore».

Questo è vero. Ma servono uomini e gambe di altro spessore. « Ci stia­mo attrezzando per qualche buon ri­cambio. Perinetti sta lavorando per portare a Bari gente che deve saper fare senz’altro meglio di quelli che abbiamo. Peccato per come è finita. La partita l’avevamo iniziata bene. Poi si regalano gol in modo così strampalato e il Chievo che è una grande squadra ci ha castigati. Co­munque in questi giorni ci potrebbe­re essere novità».

Dopo la batosta del derby, la scon­fitta di Avellino e i festeggiamenti del centenario ecco nuovamente il Bari al San Nicola. Curiosità e attesa per il Bari con targa nuova di zecca. Quella di Antonio Conte, profeta di un calcio d’attacco. Di un 4-4-2 pron­to a trasformarsi in un 4-2-4. E tutto in attesa di novità in sede di merca­to. Insomma doveva essere la partita del nuovo corso. Ed invece eccoci an­cora a parlare di una nuova sconfit­ta. La terza consecutiva. Antonio Conte sembra esterafatto. «Pensavo di essere su scherzi a parte - attacca - Ed invece è tutto vero. Mi viene da ridere, amaramentete da ridere, es­sere qui a commentare una sconfitta che ha dell’incredibile anche se di fronte oggi avevamo una grande squadra che non ha mai perso la tra­montana, anche quando era sotto di due gol. Ma molto ce l’abbiamo mes­so noi dandogli non una mano ma due » .
Una sconfitta che al di là dei rega­li va esaminata anche sotto altri aspetti. Sono riemerse vecchie paure e sicuramente ci sarebbe da mettere mano al mercato in modo significati­vo.

« Senz’altro non va trascurato l’apetto psicologico dei miei giocato­ri. Ed a proposito vorrei sottolineare che non mi sembra assolutamente giusto e producente fischiarli al mini­mo errore. La personalità non è roba che si può comprare al mercato, né si può trasmettere con la bacchetta ma­gica. Per riemergere abbiamo biso­gno del sostegno sincero di tutti. ».

E riguardo ai rinforzi? « Sento dire che il Bari ha bisogno di attaccanti. Niente di più fuorviante. In attacco mi sento coperto. E in altri settori che invece bisogna intervenire.Qui c’è un malato abbastanza grave. Qualcuno l’ha capito e ha tolto il disturbo. Ho trovato una rosa di ventotto calciato­ri . Però la qualità è poca. L’ho detto a chiare lettere sia al presidente che a Perinetti. Ho il loro appoggio. Quin­di sono fiducioso che saranno appor­tati validi correttivi».

Intanto si comincia con un ritiro. Da martedì il Bari si allenerà in una località ancora non definita. Lo si sa­prà oggi.
In casa veronese, Iachini è consa­pevole della forza della sua squadra.

« Avevo chiesto una grande partita. Cosa che è puntualmente si è verifi­cata nonostante una partenza con l’­handicap di due gol presi su palla inattiva».


fonte:corriere dello sport


Al minimo errore? :shock:

Conte, adesso sembra a me di essere su "Scherzi a parte"...

sono 8 anni che assistiamo a questo scempio...altro che minimo errore.......

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Messaggioda cobra61 » dom gen 20, 2008 17:28


Perinetti dice che stiamo apposto in difesa, Conte dice che siamo apposto in attacco...mettetevi daccordo.....secondo me non stiamo bene da nessuna parte...solo in porta abbiamo un valido elemento.
Caro Giovanni ultimamente è difficile commentare le partite del Bari.

080537

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom nov 04, 2007 19:37
Highscores: 0

Messaggioda 080537 » dom gen 20, 2008 17:55


SECONDO ME DOPO LE DICHIARAZIONI DI CONTE A BA VINGINZ GIA VNUT N'INFART.
MA CUS LE TERRISS VOL FA SPENN :!: :?: :lol:

080537

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom nov 04, 2007 19:37
Highscores: 0

Messaggioda 080537 » dom gen 20, 2008 17:59


cobra61 ha scritto:Perinetti dice che stiamo apposto in difesa, Conte dice che siamo apposto in attacco...mettetevi daccordo.....secondo me non stiamo bene da nessuna parte...solo in porta abbiamo un valido elemento.
Caro Giovanni ultimamente è difficile commentare le partite del Bari.

IL VALIDISSIMO SI E' PRESO IN TRE PARTITE LA BELLEZZA DI 09 GOAL
E IERI E' USCITO DAL CAMPO IN BARRELLA PER NON ALZARE LA MEDIA, GILT NON E' PIU' QUELLO KE SIAMO ABITUATI A VEDERE DA QUANDO E' STATO CONTATTATO DALLA FIORENTINA, MA COMUNQUE NON GLI DO COLPA ALMENO LUI VA VIA DA UNA SQUADRA DI PERDENTI PER FINIRE CON ONORE LA SUA CARRIERA

IL CONTE JEAN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2222
Iscritto il: mer gen 31, 2007 22:53
Highscores: 0

Messaggioda IL CONTE JEAN » dom gen 20, 2008 18:33


DA UN PO' D TEMPO STO PENSANDO SERIAMENTE DI CAMBIAR SQUADRA...

LA CARAVELLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mer lug 26, 2006 21:41
Località: LA SPEZIA
Highscores: 0

Messaggioda LA CARAVELLA » dom gen 20, 2008 18:58


JEAN FRANCOIS ha scritto:DA UN PO' D TEMPO STO PENSANDO SERIAMENTE DI CAMBIAR SQUADRA...







Non ci sono commenti per chi prende questa scellerata decisione. Si può contestare , si deve disertare lo stadio, ma, non si può cambiare squadra. Fai come me DISERTA e rimani fadele al BARI.
JOAO PAULO

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 505
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Messaggioda micerino333 » dom gen 20, 2008 18:58


Mat: "Perinetto, tiene ste cend eur e ved ce pot fè"

Perinetti: "che ci faccio con questi?"

Mat: " ci tieni raggione, il resto te lo puoi tenere"

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda ultraincazzato » dom gen 20, 2008 20:14


JEAN FRANCOIS ha scritto:DA UN PO' D TEMPO STO PENSANDO SERIAMENTE DI CAMBIAR SQUADRA...



ma ciè si malat???è come se tu fossi etero e diventi gay...!!!NON ESISTE!!!! :twisted:

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Messaggioda cobra61 » dom gen 20, 2008 23:03


080537 ha scritto:
cobra61 ha scritto:Perinetti dice che stiamo apposto in difesa, Conte dice che siamo apposto in attacco...mettetevi daccordo.....secondo me non stiamo bene da nessuna parte...solo in porta abbiamo un valido elemento.
Caro Giovanni ultimamente è difficile commentare le partite del Bari.

IL VALIDISSIMO SI E' PRESO IN TRE PARTITE LA BELLEZZA DI 09 GOAL
E IERI E' USCITO DAL CAMPO IN BARRELLA PER NON ALZARE LA MEDIA, GILT NON E' PIU' QUELLO KE SIAMO ABITUATI A VEDERE DA QUANDO E' STATO CONTATTATO DALLA FIORENTINA, MA COMUNQUE NON GLI DO COLPA ALMENO LUI VA VIA DA UNA SQUADRA DI PERDENTI PER FINIRE CON ONORE LA SUA CARRIERA


Adesso Gillet non è più buono?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 149 ospiti