spacer
     

24/01/08 - «Il nuovo Bari mi piace»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » gio gen 24, 2008 23:31


Galletto85 ha scritto:Scusate ma Kamata ha giè 26 anni e giocava in C2..se fosse forte, vi pare che stava ancora al Legnano a fare la fame??
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

lo zio 78

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: mar ago 14, 2007 17:23
Località: PESCARA
Highscores: 0

Messaggioda lo zio 78 » ven gen 25, 2008 0:23


secondo me kamata e' un buon giocatore...e' stato scelto per il modulo di conte che predilige le fasce...se si inserisce bemne nel gruppo puo' darci una mano...non dimentichiamoci che abbiamo galasso che proprio un bidone non mi sembra..il problema nostro e' l'organizzazione della squadra senza quella non si va da nessuna parte....se guardate le rose di pisa albino leffe rimini...non hanno tra le loro fila campioni ma un assetto di gioco equilibrato e vincente...speriam buun!!!
PORTERO' SEMPRE RISPETTO PER CHI,SENZA FARE TROPPI PROCLAMI E CON UMILTA',SI COMPORTA DA VERO ULTRAS.
DALL'ABRUZZO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3440
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Re: 24/01/08 - «Il nuovo Bari mi piace»

Messaggioda jaguaro » ven gen 25, 2008 12:45


U.C.N. PALO ha scritto:«Il nuovo Bari mi piace»
Conte: Masiello e Kamata sono due pedine importanti, che daranno qualità

PESCIA (Pistoia). Uno splendido sole ha illu­minato il primo allenamento del Bari nel riti­ro di Pescia in vista della sfida di Pisa. Agli or­dini di Conte i due nuovi arrivati dal mercato invernale: il difensore Andrea Masiello dal Ge­noa e l'attaccante Pedro Kamata dal Legnano.

« Sono due acquisti importanti per alzare lo spessore della squadra - commenta il tecnico Antonio Conte - e mi hanno subito fatto un ot­tima impressione. Masiello è un elemento gio­vane, ma che ha alle spalle due campionati di B e qualche apparizione anche nella massima serie. Con lui il pacchetto arretrato può miglio­rare in tenuta e compattezza. Kamata è una sorpresa, ha fatto sfraceli in C1 e può inserir­si bene negli schemi offensivi del Bari. Sono due giocatori funzionali al nostro modulo. Pen­so di impiegarlo come seconda punta o ester­no di fascia » .

Una scheggia il velocissimo attaccante fran­cese prelevato dal Legnano ed una delle rive­lazioni del girone A della C1. Con il Bari ha fir­mato un contratto fino al 2011 a dimostrazione di quanto la società biancorossa abbia scom­messo ad occhi chiusi su Kamata (19 presenze e 1 gol con i lilla) che il diesse Giorgio Perinet­ti ha strappato ad un'agguerrita concorrenza. Kamata, che ha preso la maglia numero 13, racconta l'emozione di calarsi in una grande realtà come Bari.

« Posso giocare indistintamente sulle due fa­sce, mi piace muoversi su tutto il fronte d'attac­co
- sottolinea l'attaccante di colore di origine angolana - i primi due allenamenti mi hanno permesso di conoscere il gruppo con il quale spero di affiatarmi al più presto. Bari è una tappa importante per la mia carriera e spero di ripagare la società che ha voluto fare un in­vestimento per il futuro».
Ad avere l'occhio lungo è stato Marco Simo­ne. L'ex attaccante del Milan, presidente del Legnano, è anche il procuratore del giocatore che ha gestito la trattativa e che ha intravisto le qualità della ventiseienne punta transalpina.

« Un amico di Simone che gestisce un ristoran­te a Chatearoux mi ha visto quando giocava con la squadra locale in serie B e gli ha segna­lato il mio nome. Così sono arrivato a Legna­no ». Tre stagioni, due in C2 e quest'anno in C1. In Francia ha indossato le maglie di Auxerre, Clermont e Chatearoux, con una brevissima parentesi olandese nel Groningen. Maglia nu­mero 86, la sua classe, per Masiello, che avreb­be voluto la 34 portafortuna. Tornando alla de­licata sfida dell'«Arena Garibaldi», Conte con­vinto che i galletti biancorossi sapranno supe­rare la crisi di risultati alla luce delle tre scon­fitte consecutive, Avellino e Chievo sotto la ge­stione dell'ex centrocampista di Lecce e Juventus.

«Certamente è una gara molto difficile che dobbiamo affrontare con il piglio giusto, consa­pevoli della forza del Pisa, ma anche delle no­stra voglia di riscatto. Non è una squadra di marziani e possiamo fermarla se giocheremo con la massima determinazione. Pisa è un am­biente caldo - prosegue Conte - e lo ricordo be­ne quando ho incrociato i nerazzurri da gioca­tore con il Lecce».
Un cortina fumogena sulla formazione che scenderà in campo a Pisa. Allenamento rigoro­samente a porte chiuse, sebbene è ipotizzabile il debutto di Masiello in difesa, mentre non è da escludere la mossa a sorpresa di Kamata dal primo minuto. Ieri hanno lavorato in modo differenziato Ingrosso, Desideri e Tabbiani (in odor di cessione alla Triestina). Nel ritiro si in­crociano le notizie di mercato.
Conte aspetta l'innesto a centrocampo di Bi­so che il Catania deve liberare, mentre in usci­ta Bellavista è vicino al Verona e Ganci piace all'Arezzo ( e non solo). Oggi pomeriggio la squadra parte per Viareggio. Una tappa di av­vicinamento a Pisa. Il quartier generale fino a sabato sarà lo storico hotel Principe di Piemon­te, location di molte pellicole sui ruggenti an­ni Sessanta.



fonte:corriere dello sport


per 2 acquisti anzi un prestito (Masiello) ed un acquisto Kamata... [Jadid non lo considero acquisto voluto da Conte] ...la squadra piace
e c so kiss ?

comprassero giocatori di categoria affermati che diano garanzie.

Qua rischiamo la C ... e "sperano" in giovani di belle speranze !
Non c'è niente da sperare...bisogna cominciare ad avere certezze e punti fermi nella squadra .

sciatavinn sciat !
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

SalvoS18

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3915
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:21
Highscores: 0

Messaggioda SalvoS18 » ven gen 25, 2008 12:57


hanno preso 3 giocatori mediocri (2 prestiti) e lo chiama nuovo bari???
ma non lo sa che metà squadra per via dei prestiti non ci sarà più a giugno??!!!
conte avast a disc cazzat

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3440
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Messaggioda jaguaro » ven gen 25, 2008 14:19


e' fatt

furia frances e ritirata spagnola!
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti