spacer
     

18/02/08 - Il Bari entra nell'orbita giusta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2065
Iscritto il: sab lug 22, 2006 18:38
LocalitĂ : Sori (GE)
Highscores: 0

18/02/08 - Il Bari entra nell'orbita giusta

Messaggioda Bari90 » lun feb 18, 2008 17:30


Tris di vittorie e squadra piĂą convinta dei propri mezzi. La verifica a Mantova

di Andrea Morrone
BARI - Non c'è due senza tre. Il Bari di Antonio Conte dimostra il proprio legame con la saggezza popolare e nel gelo di Ravenna raccoglie la terza vittoria consecutiva. Un piccolo record, arrivato a circa due anni dall'ultima impresa analoga. Anche in questo caso, così come allora, i biancorossi conquistano nove punti fondamentali per rimettere in sesto una stagione dai contorni tutt'altro che rosei. La zona play out appare ormai come un lontano miraggio e i pugliesi intravedono in lontanaza l'oasi di quella salvezza tranquilla che la rosa attuale può facilmente conquistare.
La sensazione è che ill tecnico biancorosso abbia finalmente trovato la quadratura del cerchio. In romagna Conte ha riproposto una formazione pressochè identica alle ultime vittoriose uscite. In difesa Galasso, riscopertosi a pieno merito nell'inedito ruolo di trezino destro, ha sugellato con un gol l'ennesima ottima prestazione del nuovo corso barese. La coppia centrale Masiello-Esposito sembra acquistare gara dopo gara sicurezza e personalità, senza far rimpiangere troppo le assenze di Stellini e Belmonte, accomodatisi provvisioramente in panchina. A centrocampo, in attesa di rivedere il miglior Donda, Gazzi e Rajcic dimostrano di poter fornir oltre che ordine anche polmoni e grinta nella zona nevralgica della manovra biancorossa. Così come i mandorli nostrani anche Lanzafame ha anticipato la primavera per far sboccirae l'indiscutibile talento di un ragazzo destinato a far strada sulle autostrade calcistiche. La vera sorpresa riguarda però Bonanni, miracolato seguace del profeta salentino.
Tra l'addio e la panchina, il laterale romano ha preferito il ruolo di titolare in una squadra bisognosa della sua classe e della sua esperienza. In attacco il Bari ha riscoperto, oltre alle verve di Cavalli, anche i gol peasantissimi del suo bomber principe: quel Vincenzo Santo_ruvo dimenticato troppo in fretta da tifosi e addetti ai lavori. Le tre reti messe a segno nelle ultime gare hanno rilancaito in quota il Bari e l'indiscutibile valore del leone bitontino.
Soddisfatto della rinascita biancorossa, Antonio Conte elogia e mette in guardia i propri giocatori: "I ragazzi hanno disputato un'altra gara quasi perfetta, lottando su ogni pallone e dimostrando di crederci fino in fondo. La migliore arma per questa squadra può essere proprio la fame di vittorie. Non dobbiamo cullarci sui risultati ottenuti, la strada da percorrere è ancora lunga, sabato siamo attesi da una prova tutt'altro che facile, ma sono comunque fiducioso". Sarò dunque l'insidiosa trasfgerta di Mantova ha chiarire ambizioni e possibiltà di questo Bari, la speranza è che la bassa classifica sia ormai solo un lontano ricordo.

fonte: Barisera

mikylorusso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mer gen 18, 2006 8:09
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Messaggioda mikylorusso » lun feb 18, 2008 18:37


a Mantova è dura...

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda FABIO1972 » mar feb 19, 2008 0:59


mikylorusso ha scritto:a Mantova è dura...

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Messaggioda ultraincazzato » mar feb 19, 2008 14:21


Da Mantova val wagnĂą...


ste tre vittorie di fila sono fuoco di paglia...


MA SPERIAMO DI NO!!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti