spacer
     

19/02/08 - Si tratta con SportItalia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/02/08 - Si tratta con SportItalia

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 19, 2008 16:05


Oggi in Lega a Milano si tratta con SportItalia
di Ettore Intorcia

La Serie B riprova ad accendere la tv. Saba­to scorso il Pisa ha infranto il tabù della di­retta con la messa in onda sui canali di Conto Tv della sfida con il Mantova e sabato prossi­mo toccherà al Brescia, che sfiderà il Bologna capolista sotto lo sguardo delle telecamere di Rtb. Ma se due società hanno deciso di andare da sole e vendere individualmente i diritti per singole partite, l’obiettivo della Lega Calcio è ancora quello di vendere in blocco gli ultimi 4 mesi di campionato e garantire al torneo cadet­to un’adeguata copertura tv. Per questo oggi a Milano, alle ore 12, nella sede di via Rosellini, i consiglieri delegati per la B incontreranno i responsabili di SportItalia, l’unico broadcaster disposto a trattare solo per questo finale di sta­gione. Ed è quanto chiedono i club: non voglio­no vincoli e non vogliono svendere alle condi­zioni di oggi le prossime due stagioni.
Lega Calcio e SportItalia, con la mediazione di Andrea Locatelli di Infront, l’advisor che sta gestendo la vendita dei diritti, tenteranno que­sta mattina di costruire insieme un’ipotesi d’accordo, lavorando ad una soluzione che con­senta la messa in onda di anticipi al venerdì e posticipi al lunedì, anche se non sono da esclu­dere altri format. Per il momento non si è par­lato di cifre: SportItalia ha solo dato la propria disponibilità, la Lega ha risposto con un « parliamone » , senza fissare alcun obiettivo minimo sul fronte dei ricavi.
D’altra parte, assodato che in questo mo­mento sarebbe impossibile raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione (il valore del campionato era stimato fra i 15 e i 20 milioni di euro), la priorità è oggi garantirsi una visi­bilità almeno per l'ultima fase della stagione regolare. « Ci aspettiamo un incontro costrutti­vo
- spiega Giorgio Lugaresi, vice presidente della Lega Calcio - e per me oggi è importante andare in tv piuttosto che parlare di soldi. Per il futuro vedremo » .


fonte.corriere dello sport

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Messaggioda roberto il guiscardo » mar feb 19, 2008 16:44


ein..iè frnut


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 78 ospiti