spacer
     

27/03/08- Il punto sulla campagna acquisti 2008/2009

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

27/03/08- Il punto sulla campagna acquisti 2008/2009

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:21


Questa mattina Giorgio Perinetti è intervenuto in prima persona su Radio Italia a "La voce della serie B", rispondendo ad alcune domande su possibili rinforzi e cessioni della stagione ventura.
Il nostro direttore si è soffermato in particolare su alcuni nomi di giovani promesse sopratutto provenienti dal mercato dell'est....
Oltre a Nicolae Dica(Steaua) e Svetan Genkov (Lokomotiv Sofia) gli osservatori del Bari hanno messo gli occhi.....

Nel campionato bulgaro dove troviamo Valeri Domovchijski, centravanti di 20 anni del Levski Sofia, con la quale ha già segnato 30 reti nel campionato bulgaro. Costo del cartellino: 2 milioni di euro

Dall'Ucraina circola fortemente il nome di Olexandr Hladkiy, attaccante 19enne del Kharkiv e della nazionale under 21, autore di 10 reti in questo campionato.

Dalla Romania si è messo in evidenza Banel Nicolita, centrocampista 21enne dello Steaua Bucarest

Dalla Polonia spunta un giocatore dal nome impronunciabile; ovvero il centrocampista esterno, Jakub Blaszczykowski, 21anni, del Wisla Cracovia già nel giro della nazionale polacca. Per finire in Ungheria nella squadra di Budapest dell'MTK, troviamo due attaccanti giovanissimi ma molto prolifici: Joszef Kanta(23) e Adam Hrepka (20) che nello scorso campionato hanno messo a segno 30 reti (18 Kanta e 12 Hrepka) mentre in questa stagione sono già in doppia cifra, ma per il bomber magiaro(Hrepka) si teme che non ci sia molto da fare infatti pare che il suo procuratore abbia già accettato offerte dal Nec.

Passando per l'Italia Perinetti ha ammesso che i suoi collaboratori sono rimasti a bocca aperta per Gianluca Romiti (15anni Fiorentina), Alessandro Tuia (17anni Lazio) e Guseppe Bellusci (18anni Ascoli).
E inoltre ha dichiarato che il suo piu grosso rimpianto e non aver forzato per portare Giovinco a Bari, che come tutti sappiamo a causa dell'operazione Almiron è finito in Toscana.

A chi li chiedeva sui giocatori trattati con Careca......ha risposto facendo i nomi (oltre al quasi probabile acquisto di Scapola) di Alan Kardec (18anni Vasco), Sidnei Rechel (19anni Internacional)e infine ha fatto i nomi di tre Sudameriani: Sebastien Pocognoli, Leandro Gioda (per il reparto arretrato) e dell'argentino Lucas Trecarichi (per la linea mediana).....

Ma concludendo ha detto che il primo obiettivo della prossima campagna acquisti sarà far rimanere Davide Lanzafame a Bari almeno per un altro anno.

Fonte: Radio Italia intervista a Perinetti...programma: "La voce della serie B"

Bungarello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5352
Iscritto il: dom ott 08, 2006 15:06
Località: BOX'82
Highscores: 0

Messaggioda Bungarello » gio mar 27, 2008 14:24


ADAVER???

TE LO CHIEDO SOLO PERCHE' DOPO AVER LETTO IL PRIMO NOME MI STO METTENDO A RIDERE...

CIOE'.....
CERCHIAMO DI RITORNARE SULLA TERRA....

NICOLAE DICA NN CREDO CI VOGLIANO GLI OSSERVATORI PER SCOPRIRLO..

E' CONSIDERATO DOPO MUTU, IL PIU' FORTE CALCIATORE CHE LA ROMANIA ABBIA MAI AVUTO...

E' UN ATTACCANTE COMPLETO...
ECCEZIONALE...
CHE LA STEAUA BUCAREST NN TI DARA' MAI...

(E CHI NN LO FAREBBE.... :roll: )

VEDERE PER CREDERE...

http://it.youtube.com/watch?v=AscyacSMT5c
Ultima modifica di Bungarello il gio mar 27, 2008 14:28, modificato 1 volta in totale.
Apologia, è colpa mia se non ho dimenticato

apologia, è colpa mia se io non ho disertato

apologia, è colpa mia se ogni giorno ho ricordato,

apologia, è colpa mia se io non ho mai mollato!

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:26


Bungarello ha scritto:ADAVER???

ci mancherebbe altro credi che dopo questi anni di agonia io mi metta a scherzare e a sparare frottole....almeno perinetti ha fatto questi nomi poi non lo so se Matarrese gli darà i soldi per portare a termine tutte queste operazioni

giagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: mar lug 19, 2005 11:42
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda giagio » gio mar 27, 2008 14:29


dica a bari non ci credo nemmeno se lo vedo... così come genkov (27 gol in 29 partite nell'ultima stagione)
i nomi mi sembrano alquanto improbabili... così come non credo che perinetti abbia potuto parlare di tutti i giocatori di nostro interesse
a parte che pocognoli è belga.
Ultima modifica di giagio il gio mar 27, 2008 14:31, modificato 1 volta in totale.

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:31


giagio ha scritto:dica a bari non ci credo nemmeno se lo vedo...

appunto non ci credo neanke io ....voglio vedere proprio se Matarrese gli darà i soldi per portare a termine l'operazione......il prezzo di Dica sarà minimo 5mln di Euro

giagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: mar lug 19, 2005 11:42
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda giagio » gio mar 27, 2008 14:32


Box91 ha scritto:
giagio ha scritto:dica a bari non ci credo nemmeno se lo vedo...

appunto non ci credo neanke io ....voglio vedere proprio se M*******e gli darà i soldi per portare a termine l'operazione......il prezzo di Dica sarà minimo 5mln di Euro


dica secondo te dalla champion's league passa a bari? :D
non sono solo soldi

ROMANO BAGGIO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven set 15, 2006 14:55
Località: con il portatile all'ATA QUARK HOTEL
Highscores: 0

Messaggioda ROMANO BAGGIO » gio mar 27, 2008 14:37


vabbè ma che senso ha svelare tutti questi nomi?

per favorire la concorrenza?

cioè il lavoraccio degli osservatori di perinetti se lo risparmiano tutti gli altri osservatori...si fidano di perinetti e cercano di arrivare a qualkuno di questi giocatori

SECONDO ME IL TUTTO NN HA SENSO!

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:38


giagio ha scritto:
Box91 ha scritto:
giagio ha scritto:dica a bari non ci credo nemmeno se lo vedo...

appunto non ci credo neanke io ....voglio vedere proprio se M*******e gli darà i soldi per portare a termine l'operazione......il prezzo di Dica sarà minimo 5mln di Euro


dica secondo te dalla champion's league passa a bari? :D
non sono solo soldi

se c'è un progetto ambiziosissimo credo di si....ma non credo che ci fosse.....tranne se arrivano i tanto onorati Russi......
inoltre su Pocognoli volevo dire che é naturalizzato belga ma è nato in Argentina e non credo cmq che anke lui dall'Anderlecht possa venire a Bari

persemprebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven ago 25, 2006 13:08
Località: Baaari
Highscores: 0

Messaggioda persemprebiancorosso » gio mar 27, 2008 14:39


dica è fortissimo

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:40


ROMANO BAGGIO ha scritto:vabbè ma che senso ha svelare tutti questi nomi?

per favorire la concorrenza?

cioè il lavoraccio degli osservatori di perinetti se lo risparmiano tutti gli altri osservatori...si fidano di perinetti e cercano di arrivare a qualkuno di questi giocatori

SECONDO ME IL TUTTO NN HA SENSO!

forse tu dici il vero anche perke ha svelato nomi già conosciuti non cè bisogno di scoprirli................gli obbiettivi sono altri.....

Bungarello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5352
Iscritto il: dom ott 08, 2006 15:06
Località: BOX'82
Highscores: 0

Messaggioda Bungarello » gio mar 27, 2008 14:40


UN ALTRO PICCOLO ACCORGIMENTO DATO CHE MI SN RILETTO L'ARTICOLO 4-5 VOLTE;

SEBASTIAN PACOGNOLI E' UN UNDER 21 BELGA INSEGUITO DALL'AJAX DA QUANDO AVEVA 15 ANNI....

LUCAS TRECARICHI E' UN DIFENSORE DI 17 ANNI DEL SIVIGLIA...
LO VUOLE MEZZA EUROPA...
SECONDO TE IL BARI PUO' ESSERE INTERESSATO A LUI???

A GIA' DIMENTICAVO...
Sidnei Rechel LO VUOLE IL MILAN 8)


UN'ULTIMA COSA...
MA UN LINK SI PUO' AVERE???

GRAZ :D
Apologia, è colpa mia se non ho dimenticato

apologia, è colpa mia se io non ho disertato

apologia, è colpa mia se ogni giorno ho ricordato,

apologia, è colpa mia se io non ho mai mollato!

Rubinho

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer mag 23, 2007 15:52
Località: in trasferta
Highscores: 0

Messaggioda Rubinho » gio mar 27, 2008 14:40


Dal poco che ho capito di Perinetti, nessuno di questi arriverà...un tipo alla Moggi....dice un nome ma ne prende un altro...magari ha rifondato la Gea e questi giocatori sono a contratto

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:43


UN'ULTIMA COSA...
MA UN LINK SI PUO' AVERE???

GRAZ :D[/quote]
non ho capito che cerchi??

Box91

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 10, 2008 19:18
Highscores: 0

Messaggioda Box91 » gio mar 27, 2008 14:46


Rubinho ha scritto:Dal poco che ho capito di Perinetti, nessuno di questi arriverà...un tipo alla Moggi....dice un nome ma ne prende un altro...magari ha rifondato la Gea e questi giocatori sono a contratto

su questo forse non sapevi che Moggi e Perinetti erano i dirigenti del Napoli al tempo di Maradona......e che forse fra tre anni se al Bari va tutto bene Don Luciano ritornerebbe nel mondo del calcio proprio dalla porta di Bari, visto che anch il nostro allenatore è un moggiano

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15414
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda ultraincazzato » gio mar 27, 2008 14:47


e cià mà fà la squadra dell'Est???!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti