spacer
     

30/03/08 - «Bari, la vittoria più bella»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

30/03/08 - «Bari, la vittoria più bella»

Messaggioda U.C.N. PALO » dom mar 30, 2008 16:18


«Bari, la vittoria più bella»
Conte: «Prova di carattere». E il presidente Matarrese lo elogia: «Ci fa divertire»

di Giovanni Mazzilli
BARI - Raggiante come la Pasqua ap­pena passata. Il presidente Matarrese si gode la vittoria contro la Triestina dell’ex Maran. « Partita difficilissima contro un’ottima Triestina. Maran vo­leva dimostrare che è un buon allena­tore e devo dire che, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di esserlo. Con Maran c’è stato e c’è ancora un bel rapporto. Purtroppo nella scorsa sta­gione abbiamo dovuto interrompere il rapporto di collaborazione perchè do­po la sconfitta di Vicenza dovevamo dare una svolta diversa al campiona­to ».
IL PRESIDENTE - Ora c’è Conte che ha conquistato i cuori dei tifosi. Per lui, per la prima volta, si sono sentiti cori di incitamento dalla curva, ai quali l’al­lenatore barese ha risposto con soddi­sfazione.
«Conte - continua Matarrese
- merita tutti gli applausi di questo mondo. È competente e ci fa divertire. Oggi mi ha fatto enormemente piacere che nella sfida con Maran abbia vinto lui. Ripeto, non perchè non abbia stima di Maran, ma perchè ora Conte è l’al­lenatore del Bari ed è ambizioso».
Dunque, il progetto Conte va avanti. Il Bari, come il suo allenatore si riscopre ambizioso. «Conte vuole andare in alto. Se lo merita. Almeno per la prossima stagione, come sapete, rimarrà a Bari. Ma mi auguro che il rapporto di colla­borazione con Conte prosegua anche dopo la fine della prossima stagione » .
Un giudizio sulla partita. « Sapevamo che sarebbe stata una partita impegna­tiva. Il fatto che la Triestina fosse redu­ce da quattro vittorie consecutive, la dice lunga sul valore dei nostri avver­sari. Aveva il morale alle stelle, però alla fine abbiamo avuto la meglio noi. Una vittoria sofferta, ma decisamente meritata».
Una vittoria che induce ai progetti.
«Intanto a giorni aspettiamo Maric che è la prima pedina per lo scacchiere del prossimo anno » .
C’è molta attesa per la conferma di Lanzafame. «Se il ragazzo dovesse gio­care ancora in serie B, è chiaro che lo farà nel Bari. Farò l’impossibile per convincere Cobolli Gigli a lasciarlo da noi. Ma forse non dipende nemmeno da lui. Ci sono questioni di mercato che possono stravolgere ogni volontà».
IL TECNICO - Antonio Conte è ovvia­mente soddisfatto della vittoria. Addi­rittura lo è più di altre volte. «Sono più contento che in altre occasioni. Oggi è stata la vittoria più bella. È stata quel­la del gruppo. Un gruppo sano, fatto prima di tutto da uomini e poi da buo­ni giocatori. Contro una squadra in sa­lute come la Triestina, i miei hanno sfoderato una prestazione maiuscola. Nonostante l’assenza di ben cinque ti­tolari . Lo sapevo che avremmo soffer­to. Sono contento anche perchè quelli che hanno avuto finora meno possibili­tà di giocare, hanno dimostrato grandi doti di carattere, firmando una vittoria solare, importante. Per oggi ma anche per il domani » .
Maran esce sconfitto, ma non man­cano elogi e apprezzamenti per la sua Triestina. «Abbiamo giocato una buona partita - dice l’ex allenatore barese ­La pecca che riconosco è quella di non essere stati precisi in zona gol. Troppi palloni sprecati. Per il resto è stata una partita equilibrata. Abbiamo preso il primo gol per una scivolata di un mio giocatore. Ma non ne facciamo un dramma».


fonte:corriere dello sport

fabrif

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar dic 12, 2006 20:24
Highscores: 0

Messaggioda fabrif » dom mar 30, 2008 16:21


tanto secondo me alla fine nn si farà nnt e la juve c darà qlcn molto buono tipo padalino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N. PALO » dom mar 30, 2008 16:25


padalino????nn è della Juve piuttosto ci diano se vogliono Lanza Marchisio

JSODBAR83

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ott 08, 2007 16:31
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda JSODBAR83 » dom mar 30, 2008 17:04


CI DARANNO IN CAMBIO QUALCHE BAMBINO CHE SE GIOCA BENE SI RIPRENDERANNO C SKIF

PepperGuerrero

 
Highscores: 0

Messaggioda PepperGuerrero » dom mar 30, 2008 17:11


L'articolo presenta evidenti errori grammaticali e ortografici in relazione alle parole del nostro Presidente.. nn è quello il suo lessico


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti