spacer
     

31/03/08-Oggi si riprende:Stellini e Esposito tornano in cam

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mudĂš

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: gio mag 22, 2003 19:04
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

31/03/08-Oggi si riprende:Stellini e Esposito tornano in cam

Messaggioda mudĂš » lun mar 31, 2008 8:54


Dopo 24 ore di riposo, Gillet e compagni oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti in vista della difficile trasferta a Brescia. Per la partita contro le rondinelle, Conte recupererà sicuramente Santoruvo (rientra dalla squalifica), il centrale Stellini (bloccato contro la Triestina dall’influenza) ed Esposito.
Verranno, invece, valutate in settimane le condizioni fisiche dell’argentino Donda (alle prese con uno stiramento) e di Kamata (distrazione muscolare per lui). Ancora in dubbio la loro presenza. In settimana, intanto, dovrebbe atterrare a Bari il neo acquisto Maric, il difensore centrale svizzero prelevato a gennaio da Perinetti.


fonte:leggo.it

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
LocalitĂ : Adelfia
Highscores: 0

Messaggioda raffaele lar » lun mar 31, 2008 14:02


con il breascia la vedo dura

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Messaggioda Max » lun mar 31, 2008 14:07


VAI MARIC!!!!!!!! BASTA KE NON SEI MARKIC TRACESTIT :lol: :lol:
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

CASSANOnelCUORE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3178
Iscritto il: mer gen 10, 2007 12:57
LocalitĂ : BARI-TAM!
Highscores: 0

Messaggioda CASSANOnelCUORE » lun mar 31, 2008 15:52


vedremo questo maric....
e escapolas che fine ha fatto???


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti