spacer
     

01/04/08 - Desideri, l'uomo da zona Cesarini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

noci_biancorossa2

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2645
Iscritto il: gio ago 09, 2007 11:11
LocalitĂ : da Noci a Bari
Highscores: 0

01/04/08 - Desideri, l'uomo da zona Cesarini

Messaggioda noci_biancorossa2 » mar apr 01, 2008 7:27


A gennaio aveva giĂ  le valigie in mano. Sotto la gestione Materazzi aveva collezionato solo presenze in tribuna e in panchina, e il Bari sembrava volesse privarsi del suo contributo.
Ma Davide Desideri, classe 1980, ha puntato i piedi e la sua caparbietà gli ha dato ragione. Il centrocampista torinese, arrivato in estate dalla Sambenedettese, è riuscito – con i fatti - a convincere Conte di poter essere utile alla causa biancorossa. Nelle ultime due partite di campionato, pur entrando nei minuti finali, è stato determinante. A Messina, un suo colpo di testa terminato contro il palo ha favorito la rete della vittoria di Lanzafame; contro la Triestina ha chiuso il match con un gol da antologia. «Non penso di essere stato decisivo – dice con un pizzico di modestia – però è stata una rete importante per me. Non giocavo da tanto tempo, è stata una grande emozione». Fortemente religioso, la fede lo ha aiutato nei momenti più difficili. «A gennaio dovevo essere ceduto – ammette – ma ho chiesto un’altra chance. Volevo confrontarmi con la serie B e sapevo di poter essere all’altezza». Eppure Materazzi per quasi sei mesi l’ha relegato in un angolino. «Scelte tecniche che ho rispettato» taglia corto. Adesso vuole guardare avanti. «Il futuro è un’incognita – prosegue – a Bari sto bene, ma non dipende solo da me. Con il mister c’è un buon feeling, lo ringrazio per aver premiato i miei sforzi. E’ riuscito a cambiare il volto di questa squadra, ha dato identità al gruppo».
Sabato prossimo c’è il Brescia e Desideri spera di esserci ancora. «Non mi aspetto niente – dichiara – durante la settimana lavorerò duro e cercherò di farmi trovare pronto».

Fonte: Leggo

U'Bares56

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 367
Iscritto il: gio set 27, 2007 13:15
LocalitĂ : Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares56 » mar apr 01, 2008 8:54


mi piace questo calciatore...ha in se' quei valori che si riscontrano difficilmente
oggigiorno...se le sue qualitĂ  agonistiche e tecniche saranno pari ai meriti di
cui sopra, allora io consiglierei di tenercelo ben stretto e di continuare a dargli
fiducia. :wink:

CASSANOnelCUORE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3178
Iscritto il: mer gen 10, 2007 12:57
LocalitĂ : BARI-TAM!
Highscores: 0

Messaggioda CASSANOnelCUORE » mar apr 01, 2008 14:03


mhĂ .... vediamo...

sarum

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 130
Iscritto il: mer set 14, 2005 11:43
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Messaggioda sarum » mar apr 01, 2008 14:57


diciamo che il colpo di testa non è il suo punto di forza


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti