spacer
     

Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 20:57


Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 20:59


Rips ha scritto:
Cara giuggiola ma che corteggiamento... parola inesistente nel 2007! Oramai se la ragazza non si stende (proprio in senso fisico!) entro pochissime settimane il ragazzo se la da a gambe... e perchè spesso le ragazze li hanno abituati così essendo diventate zoccole d.o.c., e perchè spesso non gliene frega niente, sapessi quanti ne vedo fidanzati INSOSPETTABILI, con le ragazze che hanno 2 paia di corna più grandi di un alce di montagna... naaaa MOLTO meglio soli che male accompagnati... e lo dico in particolare a roberta, che se la tenesse la rumena, hai fatto tu un affare a toglierti davanti uno così! Il guaio è che spesso si nascondono e li/le scopri dopo anni e anni...



il ragazzo se la da a gambe cmq..sia che la ragazza si stende sia che no..
l'unica differenza è dopo quanto tempo il ragazzo riesce a raggiungere il suo scopo.. :roll:
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14496
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 21:01


colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)


Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 21:05


colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)


Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:

Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14496
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 21:07


colamesta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)


Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:

Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)


Solo che però prima di fare qualsiasi cosa,ricorrrono sempre alla regola del buon partito o estrema razio dell'"incastro" se annusano $.
Mi spiace dirlo ma è cosi.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 21:08


vasconvolta ha scritto:
Rips ha scritto:
Cara giuggiola ma che corteggiamento... parola inesistente nel 2007! Oramai se la ragazza non si stende (proprio in senso fisico!) entro pochissime settimane il ragazzo se la da a gambe... e perchè spesso le ragazze li hanno abituati così essendo diventate zoccole d.o.c., e perchè spesso non gliene frega niente, sapessi quanti ne vedo fidanzati INSOSPETTABILI, con le ragazze che hanno 2 paia di corna più grandi di un alce di montagna... naaaa MOLTO meglio soli che male accompagnati... e lo dico in particolare a roberta, che se la tenesse la rumena, hai fatto tu un affare a toglierti davanti uno così! Il guaio è che spesso si nascondono e li/le scopri dopo anni e anni...



il ragazzo se la da a gambe cmq..sia che la ragazza si stende sia che no..
l'unica differenza è dopo quanto tempo il ragazzo riesce a raggiungere il suo scopo.. :roll:

Non é così...
Ci sono ragazzi che si vivono l'amore in maniera meno conflittuale e a cui piacciono le ragazze "tranquille" e non le sgallettate da grande fratello.....
Che cmq vanno bene per una scopata al limite e neanche....
E non é detto che sia il massimo alle volte...
Le ragazze con cui fidanzarsi sono altre...

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 21:11


colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)


Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:

Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)


Solo che però prima di fare qualsiasi cosa,ricorrrono sempre alla regola del buon partito o estrema razio dell'"incastro" se annusano $.
Mi spiace dirlo ma è cosi.

Si é vero...
Ma questa é la colpa delle mamme!
Come se molti soldi fanno la felicità di una famiglia...
Mah

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20935
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Messaggioda edao » sab dic 29, 2007 21:23


il libro è un vero capolavoro. io l'ho letto già 3 volte perchè ogni mattina se non leggo almeno una pagina non riesco ad andare da corpo...
comunque ho letto anche altri libri scritti da topo gigio. vi consiglio di acquistare immediatamente "biografia di w. marchi", "cosa dire o scrivere in ogni occasione" e "sudoku: come finirlo in 5 minuti".
bellissimi!
:wink:

Emiliano Zapata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12179
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
Highscores: 0

Messaggioda Emiliano Zapata » sab dic 29, 2007 21:26


edi zitto ke sennò perdi al poker
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------

emigor ha scritto:non esagerare......

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 23:46


EDI IL VERBO











ESSERE

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » dom dic 30, 2007 8:03


colamesta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)


Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:

Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)

si ma il nocciolo della questione è che a voi piace!!
avoi piace la donna che sapete nn potete avere, a voi piace sapere che nn l'avete in pugno, a voi piace la donna che potrebbe andarsene col primo che incontra o se sbagliate di una virgola, a voi piace la donna che vi tratta da z<erbino... ne siete follemente innamorati...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

dantin

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 488
Iscritto il: mar lug 27, 2004 17:26
Località: Noci
Highscores: 0

Messaggioda dantin » dom dic 30, 2007 10:14


Giuggiola, conosco anche tanti casi al contrario di donne che si sono innamorate di uomini sbagliati, certo può succedere è l'altra faccia dell'amore che ci fa fare cose all'occhio di terzi inspiegabili..
Credo sia capitato a tutti innamorarsi della persona sbagliata e soffrire è inevitabile, è vivere....
la persona giusta arriverà per tutti prima poi, bisogna solo essere bravi e fortunati sopratutto a riconoscerla, e secondo me seguire degli schemi o regole per conquistare non serve mi dà di falso e tutto calcolato, meglio essere naturali....
buona domenica!

special82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2630
Iscritto il: ven set 15, 2006 15:35
Highscores: 0

Messaggioda special82 » dom dic 30, 2007 10:25


il_virruzzo ha scritto:tina sei diventata un barile....


:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » dom dic 30, 2007 10:36


dantin ha scritto:Grazie!!!basta crederci!!!!Ricordati le cose belle arrivano... ci vuole pazienza però.....
sei sicuro???
arrivi in un momento che credi di aver toccato la felicità con un dito, credi di essere tre metri sopra al cielo, anzi con un piede nell'universo e qualke secondo dopo cadere, cadere, cadere giù nell'inferno + atroce... sei ritornato solo con accanto qualke amico che difficilmente può capirti... e tutte le parole volano via nel vento... vivi di ricordi, scordandoti il tuo presente e nn immaginando neanche il tuo futuro...
e ti ripresenti al mndo con una maschera, come quelle di venezia, con un sorriso finto stampato su di essa, perchè devi andare avanti, devi camminare per nn fossilizzarti... e vedi questo mondo con tanto di maschera a mascherare tutto... e vuoi erssere quella che nn sei, per compiacere gli altri, perchè gli altri vogliono questo o quello...

per un momento solo mi è passato x la mente di essere quella che nn sono. Io sono sempre stata me stessa, il libro che mi è stato regalato, nn mi fa mettere nessuna maschera, mi dice, mi consiglia di prendere determinate accortezze per essere + desiderata... nè + amata, ne + voluta... solo desiderata dagli uomini... a molte donne questo viene + facile, perchè + menefreghiste, perchè lo hanno come indole da quando sono nate, e a certe, come me, buoniste, bonaccione, chiamatemi come volete, insdomma quelle che fanno le premurose al cappero, quelle che mettono i propri uomini sul piatto d'argento vengono sempre mandate a iole... Ovvio che mi sono stufata, ovvio che aspetterò l'uomo della mia vita, ma questa volta la scarpetta di cristallo nn la terrò con me.. questa volta farò cm cenerella.... la perderò e aspetterò che arrivi il bel principe azzurro sul cavallo bianco econ la scarpetta in mano...





ti riscrivo quello che ho detto...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

special82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2630
Iscritto il: ven set 15, 2006 15:35
Highscores: 0

Messaggioda special82 » dom dic 30, 2007 10:38


soryana ha scritto:29 anni di vita e nn ho trovato mai un ragazzo ke nn mi facesse soffrire...
ultimo il mio ex, dp neanche un mese dalla ns rottura (5 anni)... stava con una rumena e ora convivono da 3 anni e si sposano...
lui nn me l'ha mai confessato, ma secondo me lei esisteva già da prima...
e qs come lo kiamate voi dolci maskietti?


storia simile la mia, anzi soryana forse è stata più fortunata di me, xchè si è lasciata e dopo luii si è messo con un'altra... io invece l'ho scoperto mentre ero ancora con lui (5 anni e si parlava di matrimonio), lui aveva due piedi in una scarpa, due storie parallele!!! e questo come lo chiamate??? dopo questa esperienza nn riesco a fidarmi di nessuno e sta cosa mi è diventata un problema xchè rovino tutto sul nascere!!!

p.s. il mio ex si lasciò con quella con cui aveva la storia parallela alla mia, si è messo con un altra e si è sposato ad agosto e, ironia della sorte, abita pure vicino casa mia, nonostante tutti e due nn siano del mio stesso paese!!! cmq acqua passata..

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti