![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
LUKE ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Fleck D ha scritto:Comunque "Soldato" ha scritto un topic di risposta in La Bari...soldato ha scritto:ragà rieccomi. ho visto che mi avete attaccato come una m**** e non penso di meritarlo visto ke io non sono una voce ufficiale della società. quello ke scrivevo erano delle indiscrezioni che mi erano state comunicate ma stasera io stesso ho parlato con la fonte e quest'ultima era abbastanza scherzosa sulla vicenda...........ora due sono le cose; o la trattativa è andata a buon fine o mi ha raccontato tutte frottole. io sono uno come voi e le notizie che ho saputo me le hanno dette altre persone ma adesso non giurerei più sulla loro serietà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U MALAT ha scritto:RAGAZZI CI SARA 1 CAMBIO ALLA GUIDA DELLA POLIZIA DI SOLOBARI![]()
![]()
....QUESTE SN LE ULTIME MIE PAROLE...VADO IN PENSIONE MA NON VI DIMENTIKERO...MOMENTI INDIMENTICABILI...
![]()
GRAZIE A TUTTI VOI...
ADDIO...MA LA STORIA NON FINISCE QUI........................
Pier. ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
Fleck D ha scritto:Ragazzi, io propongo di tenere sotto osservazione questo soggettone:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=18921
Da notare il suo ultimo topic aperto in La Bari...
Fleck D ha scritto:Ragazzi, segnatevi anche il link seguente...
memberlist.php?mode=viewprofile&u=20797
...perchè questo si tratta sicuramente di un doppionick!
DallaChiesaAllaCantina ha scritto::(
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)