spacer
     

«In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda joker88 » lun ott 05, 2009 11:09


IlCanalone ha scritto:
la giuggiola ha scritto:
Bulldog_Cep_Bari ha scritto::risata: :risata: :risata:

non c'è niente da ridere....

un'altra volta invece facemmo una serata con i mei amici ed erano le 5 di notte.. dovevamo accompagnare una nostra amica a piedi a casa sua alle spalle dell'ospedale militare, ma fortunatamente incontrammo un nostro amico che ci dette un passaggio.
Andai a casa, andai a dormire e sognai: "Eravamo per strada che dovevamo accompagnare quella nostra amica a piedi alla casa e nessuno ci dette il passaggio, come nella realtà. Camminavamo a piedi nella strada buia e ci viene incontro un tipo: carnagione scura, capelli scuri occhi scuri, sporco con una maglia bianca di lino e i baffi. Mi guardava e diceva 3- 3- 3- e lo ripeteva. questo fa per superarci poi si ferma, si blocca si gira ci guarda e noi scappiamo."
Apro gli occhi impaurita e lui era li nella mia stanza che mi fissava...
ovviamente faccio come spiegato sopra, mi giro verso il muro a pancia in giù con il cuore a tremila...


Bè li ci stava il "Cazz acchiamid trmon" :lol:

:risata: :risata:

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda T0R0S » lun ott 05, 2009 11:20


Altre storie :D ...

ultrasmalato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 23, 2006 15:52
Località: Quartiere San Paolo
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda ultrasmalato » lun ott 05, 2009 12:19


su altre storie..!!

perfavore non commenti stupidi e a prendere alla kigghione..

grazie

bAreseAvAsto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2258
Iscritto il: lun mag 04, 2009 10:22
Località: Vasto
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda bAreseAvAsto » lun ott 05, 2009 19:45


T0R0S ha scritto:Altre storie :D ...

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda la giuggiola » lun ott 05, 2009 19:48


joker88 ha scritto:
IlCanalone ha scritto:
la giuggiola ha scritto:
Bulldog_Cep_Bari ha scritto::risata: :risata: :risata:

non c'è niente da ridere....

un'altra volta invece facemmo una serata con i mei amici ed erano le 5 di notte.. dovevamo accompagnare una nostra amica a piedi a casa sua alle spalle dell'ospedale militare, ma fortunatamente incontrammo un nostro amico che ci dette un passaggio.
Andai a casa, andai a dormire e sognai: "Eravamo per strada che dovevamo accompagnare quella nostra amica a piedi alla casa e nessuno ci dette il passaggio, come nella realtà. Camminavamo a piedi nella strada buia e ci viene incontro un tipo: carnagione scura, capelli scuri occhi scuri, sporco con una maglia bianca di lino e i baffi. Mi guardava e diceva 3- 3- 3- e lo ripeteva. questo fa per superarci poi si ferma, si blocca si gira ci guarda e noi scappiamo."
Apro gli occhi impaurita e lui era li nella mia stanza che mi fissava...
ovviamente faccio come spiegato sopra, mi giro verso il muro a pancia in giù con il cuore a tremila...


Bè li ci stava il "Cazz acchiamid trmon" :lol:

:risata: :risata:

riit riit volev vdè a te...

Fleck D

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4452
Iscritto il: gio ott 13, 2005 13:52
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Fleck D » lun ott 05, 2009 20:42


Rivolgetevi al Mago Gabriel....lui è esperto di fenomeni "paranomeni".

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Biggie Smalls » lun ott 05, 2009 21:02


non fidatevi dei video ne di foto su internet...
un amico mio ha creato una foto spiridica perfetta... me la fece vedere mi cacai in mano
e poi mi disse che la creo lui.. kudd kin d m****!! :x

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda U'Bares86 » gio ott 15, 2009 14:08


altri sviluppi inquietanti sul giallo di matino

MATINO - La signora Maria Vitali, 94 primavere alle spalle che sembrano non pesare affatto sul suo fisico minuto, è seduta su una sedia di plastica e assiste da lontano al lavoro delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco intervenuti dopo l’ennesimo allarme- incendi lanciato dai figli. Un carabiniere per tutta la mattinata di ieri le è stato vicino, per rassicurarla, per scambiare con lei qualche parola, mentre i colleghi della compagnia di Casarano ed i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli effettuavano i rilievi del caso nella sua abitazione e in quelle dei suoi figli e parenti.

Maria Vitali è una vecchina che non si spaventa. E che anzi trova la lucidità per raccontare per filo e per segno cosa sta accadendo a lei ed alla sua abitazione da poco più di quindici giorni a questa parte. «Non riesco proprio a spiegarmi da dove arrivano e perché si manifestano questi fenomeni – dice - I miei figli, i miei nipoti sono dei bravi ragazzi, non hanno mai fatto del male a nessuno. Io prego ogni giorno, sono una timorata di Dio che crede e che ha fede, eppure questi episodi mi perseguitano. Sono ormai più di due settimane che ogni notte avverto come dei calci alle gambe, addirittura un paio di volte i miei capelli hanno preso fuoco senza spiegazione. Ed è come se una mano invisibile continuasse a pizzicarmi. Credetemi, non ce la faccio più».

Ma l’angoscia ora fa capolino soprattutto perché i casi di presunta autocombustione di materassi, lenzuola, coperte e mobili si stanno verificando anche nelle case dei parenti dove l’anziana è stata ospitata, dopo che da lunedì scorso la sua casa in cima a via Puccini è stata resa inagibile dal fuoco. «Mi sembra tutto un sogno, un incubo che non mi lascia stare – dice ancora la 94enne - per fortuna che i miei figli ed i miei nipoti si sono sempre precipitati ad aiutarmi sentendomi gridare ogni volta che quegli strani fenomeni si sono verificati. Altrimenti ora ci sarebbe stata una tragedia, e non solo dei danni alle cose. Non so che dire: speriamo che tutto finisca presto e che io possa essere lasciata tranquilla. Mai mi sarei aspettata che a 94 anni la mia vita potesse essere sconvolta da cose simili». (da.gr.)

viscera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2652
Iscritto il: sab ott 08, 2005 15:04
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda viscera » gio ott 15, 2009 15:07


uagnu mi so letto sto topic fino alla fine...mokk a vu

vi è mai capitato di sentire profumo di fiori in una stanza dove fiori nn ce ne sono stati mai?

Pier.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11016
Iscritto il: mar giu 17, 2008 15:36
Località: Bari . . . . . . . . - Curva Nord cn KVB . . .
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Pier. » gio ott 15, 2009 15:09


viscera ha scritto:uagnu mi so letto sto topic fino alla fine...mokk a vu

vi è mai capitato di sentire profumo di fiori in una stanza dove fiori nn ce ne sono stati mai?

non proprio di fiori, ma un profumo strano per qualke secondo.. non so se intendi quello.. ma mi succede molto molto raramente.. perchè?

vivoperlabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
Località: bangkok biancorossa
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda vivoperlabari » gio ott 15, 2009 15:16


U'Bares86 ha scritto:altri sviluppi inquietanti sul giallo di matino

MATINO - La signora Maria Vitali, 94 primavere alle spalle che sembrano non pesare affatto sul suo fisico minuto, è seduta su una sedia di plastica e assiste da lontano al lavoro delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco intervenuti dopo l’ennesimo allarme- incendi lanciato dai figli. Un carabiniere per tutta la mattinata di ieri le è stato vicino, per rassicurarla, per scambiare con lei qualche parola, mentre i colleghi della compagnia di Casarano ed i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli effettuavano i rilievi del caso nella sua abitazione e in quelle dei suoi figli e parenti.

Maria Vitali è una vecchina che non si spaventa. E che anzi trova la lucidità per raccontare per filo e per segno cosa sta accadendo a lei ed alla sua abitazione da poco più di quindici giorni a questa parte. «Non riesco proprio a spiegarmi da dove arrivano e perché si manifestano questi fenomeni – dice - I miei figli, i miei nipoti sono dei bravi ragazzi, non hanno mai fatto del male a nessuno. Io prego ogni giorno, sono una timorata di Dio che crede e che ha fede, eppure questi episodi mi perseguitano. Sono ormai più di due settimane che ogni notte avverto come dei calci alle gambe, addirittura un paio di volte i miei capelli hanno preso fuoco senza spiegazione. Ed è come se una mano invisibile continuasse a pizzicarmi. Credetemi, non ce la faccio più».

Ma l’angoscia ora fa capolino soprattutto perché i casi di presunta autocombustione di materassi, lenzuola, coperte e mobili si stanno verificando anche nelle case dei parenti dove l’anziana è stata ospitata, dopo che da lunedì scorso la sua casa in cima a via Puccini è stata resa inagibile dal fuoco. «Mi sembra tutto un sogno, un incubo che non mi lascia stare – dice ancora la 94enne - per fortuna che i miei figli ed i miei nipoti si sono sempre precipitati ad aiutarmi sentendomi gridare ogni volta che quegli strani fenomeni si sono verificati. Altrimenti ora ci sarebbe stata una tragedia, e non solo dei danni alle cose. Non so che dire: speriamo che tutto finisca presto e che io possa essere lasciata tranquilla. Mai mi sarei aspettata che a 94 anni la mia vita potesse essere sconvolta da cose simili». (da.gr.)


sembra tutto vero..

Ispanico

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 657
Iscritto il: dom ago 30, 2009 8:09
Località: civitanovamarche...ma bari nel cuore!
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Ispanico » gio ott 15, 2009 15:21


È tutta questione d'inconscio... voi vedete quello che le vostre deboli menti vogliono...questa non è un'offesa...sia chiaro! Il fatto è che quando accade una situazione o una coincidenza "strana" siamo abituati a trarre una conclusione logica...quando non c'è...siamo vulnerabili e crediamo a tutto.

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda T0R0S » gio ott 15, 2009 15:27


UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!

vivoperlabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
Località: bangkok biancorossa
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda vivoperlabari » gio ott 15, 2009 15:38


Ispanico ha scritto:È tutta questione d'inconscio... voi vedete quello che le vostre deboli menti vogliono...questa non è un'offesa...sia chiaro! Il fatto è che quando accade una situazione o una coincidenza "strana" siamo abituati a trarre una conclusione logica...quando non c'è...siamo vulnerabili e crediamo a tutto.


La tua è una posizione saggia.La cosa che fà male è che le menti deboli,come le definisci,molte volte finiscono nelle mani di maghi e cialtroni che in modo subdolo ne approfittano.Però posso dirti che le concidenze strane come le definisci in alcuni casi non sono concidenze..
Ho letto da qualche parte di un caso in America di una ragazza,dalla vita sbandata,che per ben due volte in giovinezza ha abortito.Dopo che la sua vita ha preso una piega migliore ed è riscita a farsi una vita normale,sposandosi e avendo dei figli,sono cominciate nella sua casa concidenze strane come le chiami..tipo i giocattoli dei figli che lei riponeva in appositi cesti che poi ritrovava in disordine nella stanza,in assenza dei figli in casa ad altri episodi molto strani.Lei,a quanto ho letto,ha avuto la fortuna di non rivolgersi a dei cialtroni in cerca di denaro,ma uno stimato studioso del paranormale in America.Chiamato in causa,ha studiato il fenomeno nella sua casa e ha riferito della presenza di qualcosa di inspiegabile in casa,riconducibile a quello che in passato aveva fatto.Se leggi tra le righe,è possibile ...

dream

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda dream » gio ott 15, 2009 16:15


viscera ha scritto:uagnu mi so letto sto topic fino alla fine...mokk a vu

vi è mai capitato di sentire profumo di fiori in una stanza dove fiori nn ce ne sono stati mai?

il profumo di fiori è accostato alla presenza di angeli o della Vergine Maria. e' considerata cosa positiva :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti