![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
seguace 89 ha scritto:andò ad un appuntamenteo con una ragazza e gli venne una scarica di diarrwa..se la fece addosso..allora lasciò il ristorante abbandonando la povera ragazza senza soldi e con la macchina si dirersse verso casa..non vuoi che per la puzza incominciò a vomitare..insomma uno schifosoryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate
ma the macho si può sapere ke figura fece?
valter ha scritto:questa figura di m***a l'ho vista fare la scorsa estate da tre personaggi appostati a mezzogiorno in via Re David con la peroni in mano davanti al supermercato: Una signora di circa una sessantina d'anni tutta truccata pesantemente, con i capelli ossigenati di un biondo platino, con le scarpe rosse, una camicetta bianca scollata e dei pantacollant neri che evidenziavano un sederone enorme che lei ondeggiava tranquillamente come se fosse una teen-ager, al che questa non passava inosservata per la sua cozzalaggine e soprattutto per il suo enorme sedere, così uno dei tre in preda al caldo e ai fumi della birra in una maniera delicata dice:" Sgnò, ma cud cul tutt u tu iè?" e la signora:" Pccè tu l pall l tinn a società ?" io ero sotto un portone che aspettavo il mio cliente e insieme a tutti i passanti scoppiammo a ridere mentre u crstian k la birr rmanì com u prsut!
Marlon ha scritto:Canà le mie non si discostano di molto dalle tue![]()
![]()
questa è un'altra:
anni fa andavo al mare con la bicicletta quasi tutti i giorni sempre alla stessa spiaggia libera,e sempre allo stesso punto(la spiaggia era piccolina).
ad un certo punto,verso la fine della stagione, iniziano a frequentare la nostra spiaggia 2 ragazze che si posizionano tutti i giorni con i teli non molto lontane da noi.....
un giorno mentre io e i miei amici andiamo a fare il bagno
quando esco trovo tra i raggi della mia bicicletta un messaggio con dedica![]()
ovviamente io tutto gasato,non stavo più nella pelle e avevo anche capito chi era delle due........
purtroppo il giorno dopo dovevo partire per il campeggio(avevo già prenotato)
al ritorno(dopo 15 giorni)non la rivedo più.....![]()
un giorno sempre dopo aver fatto il bagno trovo un altro messaggio sempre tra i raggi della mia bicicletta
(ma non mi ero accorto che uno dei 2 amici stavolta non era entrato contemporaneamente con me nel mare)
il messaggio recitava:"il mio nome è Ruggerina e questo è il mio numero....chiamami sul tardi così possiamo parlare tranquillamente con i miei genitori che dormono.... "
chiamo alle undici e mezzo di sera:
"Ruggerina sono il ragazzo del mare....anche tu sei molto carina..non vedo l'ora di rivederti...."
"C.oglione da domani sei fuori squadra"
era il mio mister (che si chiamava ruggiero).....i miei 2 amici piegati a terra dalle risate e io che non avevo il coraggio di andare a fare gli allenamenti
ovviamente mi credette solo quando gli amici miei gli spiegarono lo scherzo e quindi feci la doppia figura di m.erda
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
pensieriartistici ha scritto:ci è bell stu topic..
..avete presente quando state per strada, vedete una persona e dite EEEEHIII CIAAAOOOO, oppure a sfottere cosi UUEEEEE U SCEEEM!!! meh qualke sera fa ho salutato un ragazzo UEEE K'RNUT pensando fosse un mio amico.. si gira e non era luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! l'avessi detto piano... invece no era bello sentito e detto forte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke figura..
non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta![]()
![]()
joker88 ha scritto:pensieriartistici ha scritto:ci è bell stu topic..
..avete presente quando state per strada, vedete una persona e dite EEEEHIII CIAAAOOOO, oppure a sfottere cosi UUEEEEE U SCEEEM!!! meh qualke sera fa ho salutato un ragazzo UEEE K'RNUT pensando fosse un mio amico.. si gira e non era luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! l'avessi detto piano... invece no era bello sentito e detto forte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke figura..
non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta![]()
![]()
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
joker88 ha scritto:Marlon ha scritto:Canà le mie non si discostano di molto dalle tue![]()
![]()
questa è un'altra:
anni fa andavo al mare con la bicicletta quasi tutti i giorni sempre alla stessa spiaggia libera,e sempre allo stesso punto(la spiaggia era piccolina).
ad un certo punto,verso la fine della stagione, iniziano a frequentare la nostra spiaggia 2 ragazze che si posizionano tutti i giorni con i teli non molto lontane da noi.....
un giorno mentre io e i miei amici andiamo a fare il bagno
quando esco trovo tra i raggi della mia bicicletta un messaggio con dedica![]()
ovviamente io tutto gasato,non stavo più nella pelle e avevo anche capito chi era delle due........
purtroppo il giorno dopo dovevo partire per il campeggio(avevo già prenotato)
al ritorno(dopo 15 giorni)non la rivedo più.....![]()
un giorno sempre dopo aver fatto il bagno trovo un altro messaggio sempre tra i raggi della mia bicicletta
(ma non mi ero accorto che uno dei 2 amici stavolta non era entrato contemporaneamente con me nel mare)
il messaggio recitava:"il mio nome è Ruggerina e questo è il mio numero....chiamami sul tardi così possiamo parlare tranquillamente con i miei genitori che dormono.... "
chiamo alle undici e mezzo di sera:
"Ruggerina sono il ragazzo del mare....anche tu sei molto carina..non vedo l'ora di rivederti...."
"C.oglione da domani sei fuori squadra"
era il mio mister (che si chiamava ruggiero).....i miei 2 amici piegati a terra dalle risate e io che non avevo il coraggio di andare a fare gli allenamenti
ovviamente mi credette solo quando gli amici miei gli spiegarono lo scherzo e quindi feci la doppia figura di m.erda
da pisciarsi sotto questa!!!!![]()
![]()
![]()
IlCanalone ha scritto:A proposito di figure di m***a condominiali ve ne racconto una di quando era piccolo,oddio piccolo avevo 15 anni...tornavo da scuola citofono a casa per farmi aprire e puntualmente il portone nn si apre xke era difettoso (lo è ancora adesso), ricitofono, e nn si apre, fazzc :" maaaa scendi che nn si apre" mia madre al posto di sentire il citofono, continua a premere per aprirmi, inzom incomincio a spingere incomincio a tirare, alla fine c ammng na stampat e booom spacco uno dei vetri che stavano (i vetri erano massicci e costavano pure un botto)...![]()
la mia faccia....mudu e mo va bè alla stile lupin apro facendo passare la mano dal vetro rotto e via di corsa sopra a casa passando per le scale senza prendere l'ascensore....arrivo sopra e con una faccia da paraculo immane faccio :" MAdò ma hanno rotto il vetro del portone" mia madre fa "seee e chi l'ha rotto (avendo già capito che ero stato io)" e io " bu che ne so saranno stati dei bambini e grazie do ste semb apirt" passa il tempo e nessuno della palazzina sembra essersene accorto quando piggh e vengono a suonare a casa... l corn so ditt so stat sgamat afforz...si presenta il signore del primo piano,anche capocondomino, parla con mia madre gli dice che stava il vetro rotto e mia madre chedda scem fasc "mio figlio me l'ha detto" e puntalmente arriva a chiamarmi...vitooooooooooooo....appò cazz c ia disc a cus mo.... prendo vado cm se nulla fosse "che c'è?" ...mamma : "di a fulvio che quando sei salito stava rotto il vetro" e io :" si si cm sono arrivato stava già cosi" ...cud fasc :"nn hai visto chi è stato?" io dico no no.....attimi di silenzio.... tempistica vuole arriva papà....suona a casa io vado ad aprire manc u timb d disc ciao " uaglio c si fatt o porton??" io : " nud papà"....(e cmq in cucina stava ancora il capocondomino, che mio padre nn sapeva che stava), il genio continua :"mi ha chiamato tua madre ha ditt che si rutt u vetr"
![]()
fazzc "si u so rutt mo vedi che di là sta Fulvio vacc'u a disc" ....mio padre si affaccia alla cucina..."ciao Fulvio
![]()
" risarcimento e mazzate ovviamente....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)