spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

solobari93

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10454
Iscritto il: dom gen 27, 2008 17:55
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda solobari93 » ven feb 12, 2010 19:26


:risata: :risata: CANA E VALTER MITICI!STO PIANGENDO! :risata: :risata: :risata:
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » lun mar 08, 2010 21:20


sempre su sto topic, da mettere importante adaveir
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda IlCanalone » lun mar 08, 2010 21:23


:risata: :risata: :risata:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re:

Messaggioda joker88 » lun mar 08, 2010 21:26


seguace 89 ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?
andò ad un appuntamenteo con una ragazza e gli venne una scarica di diarrwa..se la fece addosso..allora lasciò il ristorante abbandonando la povera ragazza senza soldi e con la macchina si dirersse verso casa..non vuoi che per la puzza incominciò a vomitare..insomma uno schifo

questa mi fa sempre pisciare sotto :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re:

Messaggioda joker88 » lun mar 08, 2010 21:50


valter ha scritto:questa figura di m***a l'ho vista fare la scorsa estate da tre personaggi appostati a mezzogiorno in via Re David con la peroni in mano davanti al supermercato: Una signora di circa una sessantina d'anni tutta truccata pesantemente, con i capelli ossigenati di un biondo platino, con le scarpe rosse, una camicetta bianca scollata e dei pantacollant neri che evidenziavano un sederone enorme che lei ondeggiava tranquillamente come se fosse una teen-ager, al che questa non passava inosservata per la sua cozzalaggine e soprattutto per il suo enorme sedere, così uno dei tre in preda al caldo e ai fumi della birra in una maniera delicata dice:" Sgnò, ma cud cul tutt u tu iè?" e la signora:" Pccè tu l pall l tinn a società?" io ero sotto un portone che aspettavo il mio cliente e insieme a tutti i passanti scoppiammo a ridere mentre u crstian k la birr rmanì com u prsut! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re:

Messaggioda joker88 » lun mar 08, 2010 23:04


Marlon ha scritto:Canà le mie non si discostano di molto dalle tue :lol: :lol:

questa è un'altra:
anni fa andavo al mare con la bicicletta quasi tutti i giorni sempre alla stessa spiaggia libera,e sempre allo stesso punto(la spiaggia era piccolina).
ad un certo punto,verso la fine della stagione, iniziano a frequentare la nostra spiaggia 2 ragazze che si posizionano tutti i giorni con i teli non molto lontane da noi.....
un giorno mentre io e i miei amici andiamo a fare il bagno
quando esco trovo tra i raggi della mia bicicletta un messaggio con dedica :oops:
ovviamente io tutto gasato,non stavo più nella pelle e avevo anche capito chi era delle due........
purtroppo il giorno dopo dovevo partire per il campeggio(avevo già prenotato)
al ritorno(dopo 15 giorni)non la rivedo più..... :cry:
un giorno sempre dopo aver fatto il bagno trovo un altro messaggio sempre tra i raggi della mia bicicletta
(ma non mi ero accorto che uno dei 2 amici stavolta non era entrato contemporaneamente con me nel mare)
il messaggio recitava:"il mio nome è Ruggerina e questo è il mio numero....chiamami sul tardi così possiamo parlare tranquillamente con i miei genitori che dormono.... "
chiamo alle undici e mezzo di sera:
"Ruggerina sono il ragazzo del mare....anche tu sei molto carina..non vedo l'ora di rivederti...."
"C.oglione da domani sei fuori squadra"
era il mio mister (che si chiamava ruggiero).....i miei 2 amici piegati a terra dalle risate e io che non avevo il coraggio di andare a fare gli allenamenti :lol:
ovviamente mi credette solo quando gli amici miei gli spiegarono lo scherzo e quindi feci la doppia figura di m.erda :lol:

da pisciarsi sotto questa!!!! :risata: :risata: :risata: :risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » lun mar 08, 2010 23:11


ci è bell stu topic..

..avete presente quando state per strada, vedete una persona e dite EEEEHIII CIAAAOOOO, oppure a sfottere cosi UUEEEEE U SCEEEM!!! meh qualke sera fa ho salutato un ragazzo UEEE K'RNUT pensando fosse un mio amico.. si gira e non era luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! l'avessi detto piano... invece no era bello sentito e detto forte!!! :? :? :? :? :?
ke figura..







:lol:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Nandro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:53
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Nandro » lun mar 08, 2010 23:12


the macho vivhe!!!
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » lun mar 08, 2010 23:13


pensieriartistici ha scritto:ci è bell stu topic..

..avete presente quando state per strada, vedete una persona e dite EEEEHIII CIAAAOOOO, oppure a sfottere cosi UUEEEEE U SCEEEM!!! meh qualke sera fa ho salutato un ragazzo UEEE K'RNUT pensando fosse un mio amico.. si gira e non era luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! l'avessi detto piano... invece no era bello sentito e detto forte!!! :? :? :? :? :?
ke figura..


non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta :lol: :lol:




:lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » lun mar 08, 2010 23:17


joker88 ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:ci è bell stu topic..

..avete presente quando state per strada, vedete una persona e dite EEEEHIII CIAAAOOOO, oppure a sfottere cosi UUEEEEE U SCEEEM!!! meh qualke sera fa ho salutato un ragazzo UEEE K'RNUT pensando fosse un mio amico.. si gira e non era luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! l'avessi detto piano... invece no era bello sentito e detto forte!!! :? :? :? :? :?
ke figura..


non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta :lol: :lol:




:lol:


:lol: hanfatti...questa è la figura di m**** piu frequente!!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Shulz » lun mar 08, 2010 23:24


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovunque Con Noi!

Simone da Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 668
Iscritto il: lun nov 02, 2009 11:34
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda Simone da Bari » mar mar 09, 2010 0:44


joker88 ha scritto:
Marlon ha scritto:Canà le mie non si discostano di molto dalle tue :lol: :lol:

questa è un'altra:
anni fa andavo al mare con la bicicletta quasi tutti i giorni sempre alla stessa spiaggia libera,e sempre allo stesso punto(la spiaggia era piccolina).
ad un certo punto,verso la fine della stagione, iniziano a frequentare la nostra spiaggia 2 ragazze che si posizionano tutti i giorni con i teli non molto lontane da noi.....
un giorno mentre io e i miei amici andiamo a fare il bagno
quando esco trovo tra i raggi della mia bicicletta un messaggio con dedica :oops:
ovviamente io tutto gasato,non stavo più nella pelle e avevo anche capito chi era delle due........
purtroppo il giorno dopo dovevo partire per il campeggio(avevo già prenotato)
al ritorno(dopo 15 giorni)non la rivedo più..... :cry:
un giorno sempre dopo aver fatto il bagno trovo un altro messaggio sempre tra i raggi della mia bicicletta
(ma non mi ero accorto che uno dei 2 amici stavolta non era entrato contemporaneamente con me nel mare)
il messaggio recitava:"il mio nome è Ruggerina e questo è il mio numero....chiamami sul tardi così possiamo parlare tranquillamente con i miei genitori che dormono.... "
chiamo alle undici e mezzo di sera:
"Ruggerina sono il ragazzo del mare....anche tu sei molto carina..non vedo l'ora di rivederti...."
"C.oglione da domani sei fuori squadra"
era il mio mister (che si chiamava ruggiero).....i miei 2 amici piegati a terra dalle risate e io che non avevo il coraggio di andare a fare gli allenamenti :lol:
ovviamente mi credette solo quando gli amici miei gli spiegarono lo scherzo e quindi feci la doppia figura di m.erda :lol:

da pisciarsi sotto questa!!!! :risata: :risata: :risata: :risata:



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Sergio Bernardo Almiron!!!

Simone da Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 668
Iscritto il: lun nov 02, 2009 11:34
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Simone da Bari » mar mar 09, 2010 0:56


IlCanalone ha scritto:A proposito di figure di m***a condominiali ve ne racconto una di quando era piccolo,oddio piccolo avevo 15 anni...tornavo da scuola citofono a casa per farmi aprire e puntualmente il portone nn si apre xke era difettoso (lo è ancora adesso), ricitofono, e nn si apre, fazzc :" maaaa scendi che nn si apre" mia madre al posto di sentire il citofono, continua a premere per aprirmi, inzom incomincio a spingere incomincio a tirare, alla fine c ammng na stampat e booom spacco uno dei vetri che stavano (i vetri erano massicci e costavano pure un botto)... :shock: :shock: la mia faccia....mudu e mo va bè alla stile lupin apro facendo passare la mano dal vetro rotto e via di corsa sopra a casa passando per le scale senza prendere l'ascensore....arrivo sopra e con una faccia da paraculo immane faccio :" MAdò ma hanno rotto il vetro del portone" mia madre fa "seee e chi l'ha rotto (avendo già capito che ero stato io)" e io " bu che ne so saranno stati dei bambini e grazie do ste semb apirt" passa il tempo e nessuno della palazzina sembra essersene accorto quando piggh e vengono a suonare a casa... l corn so ditt so stat sgamat afforz...si presenta il signore del primo piano,anche capocondomino, parla con mia madre gli dice che stava il vetro rotto e mia madre chedda scem fasc "mio figlio me l'ha detto" e puntalmente arriva a chiamarmi...vitooooooooooooo....appò cazz c ia disc a cus mo.... prendo vado cm se nulla fosse "che c'è?" ...mamma : "di a fulvio che quando sei salito stava rotto il vetro" e io :" si si cm sono arrivato stava già cosi" ...cud fasc :"nn hai visto chi è stato?" io dico no no.....attimi di silenzio.... tempistica vuole arriva papà....suona a casa io vado ad aprire manc u timb d disc ciao " uaglio c si fatt o porton??" io : " nud papà"....(e cmq in cucina stava ancora il capocondomino, che mio padre nn sapeva che stava), il genio continua :"mi ha chiamato tua madre ha ditt che si rutt u vetr" :risata: :risata: fazzc "si u so rutt mo vedi che di là sta Fulvio vacc'u a disc" ....mio padre si affaccia alla cucina..."ciao Fulvio :oops: :oops: " risarcimento e mazzate ovviamente....




vitin nn me la avevi mai detta haahhahaahhahahaha
Sergio Bernardo Almiron!!!

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Wagnonebiancorosso » mar mar 09, 2010 10:39


Settembre 2008...io e mio cugino decidiamo di andare a trovare un altro nostro cugino che lavorava in Olanda ad Utrecht.. i voli più economici che trovammo erano una bari-basilea e poi da li basilea-amsterdam...all'andata il volo fu annullato e quindi decidemmo ( senza pensare al ritorno ) di disdire anche il basilea-amsterdam...insomma al ritorno ci facemmo una decina di ore di treno da Utrecht per arrivare a Basilea...arrivati in stazione circa alle 6 del mattino prendemmo il classico bus per arrivare dalla stazione in aeroporto dove arrivammo circa 5 ore prima del volo..ci sistemammo nella zona centrale dell 'aeroporto ( discretamente piccolo ) e ci sedemmoo a 2-3 posti di distanza per star comodi e spaparanzati...dopo poco e quindi parecchie ore prima del volo si siede in mezzo a noi una ragazza dalla forme molto abbondanti...si sa com'è in questa situazione..il viaggio lungo, una gazzetta dello sport poco interessante io e mio cugino iniziamo a sfotterci a distanza mentre la ragazza seduta tra noi leggeva beatamente un libro di medicina in inglese..dopo un pò visto anche lo scazzo io inizio a fare.." michè la si vist a chedd?? sfaccim d menn " ..e lui " mo da chedd va vid quant latt s pot fa " " e capasc che do l fascn adacsì l barrett cu cioccolat al latte " ...per proseguire con " eee questa fa le spagnuooooole " tutto condito da fragorose risate che però lasciavano la ragazza alquanto indifferente..dopo circa 10minuti di batuttine varie improvvisamente la ragazza abbassa il libro, mi guarda e dice solamente questa frase " Anche io sono di Bari...." :oops: :oops: ...io cambio colore e non riesco neanche a dire una parola...e mentre la guardo imbarazzato vedo da dietro mio cugino pisciarsi dalle risate...dopo qualche attimo la ragazza tornò a volgere il suo sguardo sul libro..mio cugino si girò indifferente e a me nn rimase che mettere la testa nella gazzetta dello sport.......volevamo fare gli indifferenti per il resto del tempo ma dopo poco anche se a qualche mentro di distanza inizio a sentire mio cugino che cerca di trattenere la risata singhiozzando...al che anche io inizio a stare li li pronto per ridere ma volendo evitare un altra figura di m**** cerco di trattenermi il più possibile ma la mia faccia era ormai in tinta con la gazzetta della sport..un ulteriore risata sommessa di mio cugino mi fa completamente scoppiare dall risate seguito dopo mezzo secondo da mia cugino :risata: :risata: ...una risata talmente forte che anche il personale dalla aeroporto distante metri e metri si girà verso di noi....... :risata: :risata: dopo questa sorta di figura di me.rda decidemmo di prendere le nostre cose e di andarci a sistemare in un angolino dell aeroporto continuando a ridere....il tutto si concluse all aeroporto di bari con l ultimo sguardo verso la ragazza e l ultima risatina prima di tornare a casa...

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mar mar 09, 2010 10:57


hahahahahah grande Wagnone ...mò tanda femm'n k ston, non solo iev italian, iev pur d dò :risata: :risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti