spacer
     

Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » dom nov 14, 2004 18:23


la sua!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » dom nov 14, 2004 19:10


la tua
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 19:22


UNA SOLA FORZA!!! LA VOSTRA !!!!

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 19:29


vous etes fous de rester tout ce temps sur ce site a la con...

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 19:32


Ecco la mia ragazza si intrufola nel sito con il mio nome. Me ne scuso con gli utenti.

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » dom nov 14, 2004 19:34


nous sommes tres contant d cazzeggià tutt le temps
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 20:25


Uagliò , tu parle u frangese de barevecchie! :D

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 23:31


PUBBLICITA': Eccomi con un consiglio di mezzo..... come la riga al centro... si quella che si staglia sulle teste di c***o. La questione-consigli é piuttosto per i melomani del sito (molto pochi a dir la verità..) visto che in generale la + parte di voi ascolta i soliti..... si vabbé : Vasco , gli U2 , e compagnia varia strablasonata ma sempre di attualità. (per quelli senza curiosità!) La DITTA COLAMESTA & CO (Colamesta appunto...) vi propone l'ascolto di un grandissimo della melodia napoletana : FRANCO MESTO, artista fattomi scoprire dal mio benzinaio (Via Oberdan) e da allora mio incubo musicale... solo cassette in vendita nei chioschi dei benzinai , per gli amanti del genere.... Per quanti ascoltano jazz ... ragazzi imperdibile GREG OSBY , INVISIBLE HAND. Magia allo stato puro. Voi che state in mezzo ai due generi , o che ascoltate la musica svogliatamente , diciamo uggiosamente .... unico rimedio ! APRITE LE ORECCHIE !!!!!! O ANDATE A FARE I b******i A ENZITETO !!! (con il dovuto rispetto agli indigeni locali...)

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 23:39


UN UNICA REALTA'!!! REALTA'!!!!!!!!!!

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 23:43


UNICA POLITICA! BERLUSCONI IN CARCERE!!! (permettetemelo dai , di lui non parlavo da una vita....)

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » dom nov 14, 2004 23:56


Si! E' vero ! I miei post sono volgari e spesso parlano di politica....ammettendo che sia vero ........ almeno lo faccio con classe e un pizzico di ironia ! E dopotutto la mia é in un certo senso della "semiotica dell'interazione ordinaria da forum" , non da ignorare vista la scarsa capacità di qualcuno all'interlocuzione di un certo livello , mi consenta maestro Jacoviello , é in ascolto? Magari sarò di aiuto per qualcuno in pena da elucubrazione dialettica , o magari sarò la pena di coloro che vorrebbero sentirmi dire: VAFAMMOKKE A KI TE STRAMALAMURTE A TUTTA LA SETTIMA LEGIONATA TUA!!! Ma che dirò molto raramente , se non talvolta malvolentieri... Il tutto volge al termine anche la mia pazienza da tastiera. Saluti Colamestieranti!! UN SOLO DESIDERIO!!! COLAMESTA SENZA TESTA!!! (qualcuno farà l'ironia da gabinetti pubblici , troppo tardi!!!)

vastaso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8703
Iscritto il: mer mag 26, 2004 17:20
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda vastaso » lun nov 15, 2004 11:14


colamesta ha scritto:Si! E' vero ! I miei post sono volgari e spesso parlano di politica....ammettendo che sia vero ........ almeno lo faccio con classe e un pizzico di ironia ! E dopotutto la mia é in un certo senso della "semiotica dell'interazione ordinaria da forum" , non da ignorare vista la scarsa capacità di qualcuno all'interlocuzione di un certo livello , mi consenta maestro Jacoviello , é in ascolto? Magari sarò di aiuto per qualcuno in pena da elucubrazione dialettica , o magari sarò la pena di coloro che vorrebbero sentirmi dire: VAFAMMOKKE A KI TE STRAMALAMURTE A TUTTA LA SETTIMA LEGIONATA TUA!!! Ma che dirò molto raramente , se non talvolta malvolentieri... Il tutto volge al termine anche la mia pazienza da tastiera. Saluti Colamestieranti!! UN SOLO DESIDERIO!!! COLAMESTA SENZA TESTA!!! (qualcuno farà l'ironia da gabinetti pubblici , troppo tardi!!!)


TI FAI TANTE DI QUELLE SEGHE MENTALI CHE FILIPPO FACCI AL CONFRONTO E' UN DILETTANTE!!

P.S. NON SONO GIOVANE HO GIA' SEDICI ANNI!!

P.P.S. FATTELO MENARE DA BERLUSCONI, VISTO CHE NE PARLI SEMPRE CREDO CHE TU NE SIA INTIMAMENTE ATTRATTO
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!

Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » lun nov 15, 2004 12:33


Fai parte di quelli a cui un giorno dirò... FAMMOKKE A MAMETE KEDDA SKASSATE!! Ma non lo farò per rispetto ai tuoi anni minori.......di minoranza mentale ed intelletuale piccolo roditore in erba. Fai attenzione Berlusconi punirà te e le tue emmorroidi (quando avrai età maggiore) , e tenendo conto del fatto che mediaset (e il suo palinsesto televisivo) occupa i tuoi occhi (solo quelli , il tuo cervello é ancora in rodaggio..) fra quache anno ti dimostrerai un perfetto Piersilvio da coglionare. Per il momento sei troppo giovane ed avrò rispetto della tua implume deficienza.

vastaso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8703
Iscritto il: mer mag 26, 2004 17:20
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda vastaso » lun nov 15, 2004 13:02


scolapasta, non ti preoccupare, puoi dire tutto ciò che vuoi senza aspettare che io raggiunga la maggiore età... per le boiate che scrivi 16 anni sono pure troppi, anzi ti presento mio nipote di anni 10, così potete parlare alla pari di mediaset e di emorroidi
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!

Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Messaggioda colamesta » lun nov 15, 2004 13:10


Bravo! Vuoi la caramella? :D O la supposta? :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti