spacer
     

Solobari.it a Chi l'ha visto su Rai3

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Robinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4064
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:11
LocalitĂ : Val piega
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Robinho » gio giu 18, 2009 10:28


questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....

we l'kiin d'mmerd :krnut:
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda joker88 » gio giu 18, 2009 10:32


Pietro ADK ha scritto:
marcolino ha scritto:
Pietro ADK ha scritto:MA CHI L'HA VISTO CHI L'HA MAI VISTO ?!?

IO NON L'HO MAI VISTO CHI L'HA VISTO!


hai visto ?!? anche io non l'ho mai visto chi l'ha visto


visto che non l'hai mai visto chi l'ha visto, hai visto che anch'io non l'ho mai visto chi l'ha visto?
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Rips » gio giu 18, 2009 10:34


Stiamo un pò degenerando e finendo "alla nonsolobari", vi ricordo che non siete in quella stanza e sarete trattati di conseguenza, poi non lamentatevi dei ban... se volete parlare del fatto, bene, altrimenti astenetevi.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda A Noi » gio giu 18, 2009 10:34


Keke ha scritto:
A Noi ha scritto:
Japigia biankorossa ha scritto:No vabbè questi stanno male.. La mia firma non c entra nulla con sto fatto...io li denuncio alla grande sti pazzi!

ah...quindi era la tua la scritta.pensavo che fosse sparito qualche utente...e quello eri tu ahahhaha




meee si dice cosi a shahaahashasmnai?

ma michele lo sà che quando bevo la peroni calda sono così.

cmq non ho capito ancora bene il fatto :scratch:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Robinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4064
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:11
LocalitĂ : Val piega
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Robinho » gio giu 18, 2009 10:36


Rips ha scritto:Stiamo un pò degenerando e finendo "alla nonsolobari", vi ricordo che non siete in quella stanza e sarete trattati di conseguenza, poi non lamentatevi dei ban... se volete parlare del fatto, bene, altrimenti astenetevi.


Rips mi fai il riassunto del fatto per piacere?
grazie...

ps

poi se vuoi bannami pure....no problem lo sai
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE

SanGilletinA

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 30, 2008 12:17
LocalitĂ : Nella mitica cittĂ 
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda SanGilletinA » gio giu 18, 2009 10:36


Meh stringendo... cuss ca ten sta firm ci è? Mannegg stogg curius!
---- Tolta Frase per troppo Humorismo----

SanGilletinA.... DIVIDIAMO
SAN GILLET IN A.... c'cazz tand g vol p capì?

e ora, una nuova avVENTURA

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
LocalitĂ : Ciaaaaaak
Highscores: 2

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Keke » gio giu 18, 2009 10:37


utente spezza fucili , vedi il video a pagina 1 ....cul rutt :krnut: :krnut:
no alla tessera

U TRONIST

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8643
Iscritto il: ven mar 09, 2007 11:35
LocalitĂ : A casa di Barbara B.
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda U TRONIST » gio giu 18, 2009 10:41


Rips ha scritto:Stiamo un pò degenerando e finendo "alla nonsolobari", vi ricordo che non siete in quella stanza e sarete trattati di conseguenza, poi non lamentatevi dei ban... se volete parlare del fatto, bene, altrimenti astenetevi.


rips, e' vero , hai ragione, pero' per come si e' evoluta la cosa ieri, il minimo e' che il topic finisca in stile cloaca....e non sarebbe sbagliata come cosa ;)
non ci crederai ma ieri quando e' sbucato fuori sto fatto per 2 ore ridevo come un rincoglionito senza riuscire a fermarmi.....

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
LocalitĂ : N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda cammelloleggero » gio giu 18, 2009 10:42


Robinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....

we l'kiin d'mmerd :krnut:

tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capa :lol: :lol: :lol:

a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei

l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilitĂ  per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

Robinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4064
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:11
LocalitĂ : Val piega
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Robinho » gio giu 18, 2009 10:42


Keke ha scritto:utente spezza fucili , vedi il video a pagina 1 ....cul rutt :krnut: :krnut:


utente con l'accento sulla e non ho l'audio...quindi anche se vedo il video non basta...
sto andando ad un corso per leggere il labbiale (mi serve per capire le gasteme che mena barreto in campo) ma sto ancora al livello "Mò sò accmn'zaat"

@utente con la gobba

grazie assai per la spiegazione ma leggi sopra....
king regards
Ultima modifica di Robinho il gio giu 18, 2009 10:44, modificato 1 volta in totale.
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Rips » gio giu 18, 2009 10:43


U TRONIST ha scritto:
Rips ha scritto:Stiamo un pò degenerando e finendo "alla nonsolobari", vi ricordo che non siete in quella stanza e sarete trattati di conseguenza, poi non lamentatevi dei ban... se volete parlare del fatto, bene, altrimenti astenetevi.


rips, e' vero , hai ragione, pero' per come si e' evoluta la cosa ieri, il minimo e' che il topic finisca in stile cloaca....
non ci crederai ma ieri quando e' sbucato fuori sto fatto per 2 ore ridevo come un rincoglionito senza riuscire a fermarmi.....


Pure io ieri sera a cena a tavola quasi quasi mi strozzavo con la pizza... insisto a non capire perchè alcuni abbiano preso così seriamente un fatto simile dove in fondo non si fanno accuse di nessun tipo, e ripeto che mi dispiace che i miei tentativi di sdrammatizzare la situazione siano stati presi come prese in giro. :roll:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
LocalitĂ : Ciaaaaaak
Highscores: 2

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Keke » gio giu 18, 2009 10:43


ALLORA BUTTATI A CIOLE E DI CHE SEI CADUTO!
no alla tessera

vinultra

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2730
Iscritto il: mer nov 12, 2003 17:33
LocalitĂ : ADELFIA
Highscores: 10

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda vinultra » gio giu 18, 2009 10:43


...se prima eravamo in 2 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 3 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 3 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 4 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 4 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 5 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 5 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 6 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 6 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 7 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 7 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 8 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 8 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 100 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 100 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 1000 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 1000 a guardare chi l'ha visto, adesso TUTTA BARI guarderĂ  chi l'ha visto....
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!

banana90

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 640
Iscritto il: lun giu 08, 2009 17:50
LocalitĂ : Bari-liberta'...zamperamo e matar
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda banana90 » gio giu 18, 2009 10:45


sinceramente ieri cm l'ho letto sn skattato a ridere..cioe' non vedo cosa ci sia di cosi serio da litigare e farne una questione personale...ie da rid cm cosa punto...ovviamente senza prendere per il culo gli autori... :mrgreen:
IGOR90 E NIKOLABARI VIVHONO...

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda joker88 » gio giu 18, 2009 10:46


vinultra ha scritto:...se prima eravamo in 2 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 3 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 3 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 4 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 4 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 5 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 5 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 6 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 6 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 7 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 7 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 8 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 8 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 100 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 100 a guardare chi l'ha visto, adesso siamo in 1000 a guardare chi l'ha visto....
...se prima eravamo in 1000 a guardare chi l'ha visto, adesso TUTTA BARI guarderĂ  chi l'ha visto....


per me l'hanno fatto x aumentare l'audience...
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti