Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Rispondi al messaggio

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:33

ATTENZIONE... NESSUNO HA NOTATO CHE SI PRESUPPONE CHE L'ARTEFICE DELLA FAMIGERATA SCRITTA ABBIA COPERTO CON FALCE E MARTELLO DUE SVASTICHE... IL CERCHIO SI RESTRINGE AI ROSSI DEL SITO...

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:39

A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it :shock:

:risata:

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:44

cammelloleggero ha scritto:
Robinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....

we l'kiin d'mmerd :krnut:

tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capa :lol: :lol: :lol:

a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei

l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
si, però bisogna anche dire che a quelli della RAI o non so chi, è venuto il dubbio perchè la scritta è stata modificata in "CHI C'ERA SAPEVA" ...
sarà uno scherzo di qualche burlone... :roll:

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:44

LATINOBARI ha scritto:
A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it :shock:

:risata:

no dai spettacolo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:53

italospagnolo ha scritto:Mi sono ricordato una cosa: nei bagni dell'ateneo ho scritto RIPS BOIA.Domani la cancello prima che inizino un'altra indagine.



direi di farlo alla svelta,prima che ti indaghino per apologia del fascismo... :lol:

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 15:57

assurdo

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 16:14

LATINOBARI ha scritto:
A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it :shock:

:risata:



guarda non e' un caso,
ma ieri c' e' stata ufficialmente la richiesta di ricerca ufficiale di Cosimo Tarallo.....


COSIMO TARALLO MISSED

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 17:28

ke malati :lol: cmq nn vedo piu la scritta SLAIER BOIA o INGOIA (?) sul muretto del polivalente!!

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

gio giu 18, 2009 21:28

cammelloleggero ha scritto:
Robinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....

we l'kiin d'mmerd :krnut:

tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capa :lol: :lol: :lol:

a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei

l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti

l'esaltato è il padre di 2 bimbi morti...ragazzi cn voi è veram sprecato parlare!è stato lui a kiamare in trasmissione la sett scorsa e la redazione ha inviato un giornalista sul posto,tutto qui.Lo scopo del filmato era proprio quello di smontare la tesi di pappalardi, nominando il sito e il "tifo barese".Purtoppo nn tutti sn dell'ambiente, sta ke quello nn sa nemmeno ke siamo in A, ma il nocciolo nn è qst!nessun sciacallaggio, nessuna pubblicità...il fatto è qst nudo e crudo!

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

mar ott 13, 2015 22:34

U TRONIST ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it :shock:

:risata:



guarda non e' un caso,
ma ieri c' e' stata ufficialmente la richiesta di ricerca ufficiale di Cosimo Tarallo.....


COSIMO TARALLO MISSED



Cosimo Tarallo vivhe

Re: Solobari.it a Chi l'ha visto su Rai3

mer dic 02, 2015 9:44

Rips sta per uscire un servizio a Report su di te... Attento!

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio