Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Rispondi al messaggio

Cercasi ragazzetto..(Riassunto pagina 87,polizia pagina 88)

dom lug 12, 2009 17:11

Ciao a tutti sono da poco iscritto su questo forum che mi sembra una gabbia di matti anche se simpatici...ma lasciamo perdere...STO CERCANDO UN RAGAZZETTO DI 15 ANNI CHE HA FATTO DELLE COSE CHE NON DOVEVA FARE!! :evil: :evil: Mi sa tantò che la pagherà cara! :wink: Ora vedremo un po il da farsi! :twisted: L'importante è scoprire il LURIDO!
CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Razza barese il mer lug 15, 2009 16:50, modificato 2 volte in totale.

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:11

forza e coraggio,insieme si vince

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:12

:shock:

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:12

allora questo ragazzetto scrive su questo forum ed ha fatto delle porkate cn tua sorella giusto?

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:12

ma ha abusato di tua sorella?

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:12

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
kiunque sappia parli :risata: :risata:
anke se secondo me molti tacciono x omertà...
molti sanno :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:13

l'abuso è una cosa grave

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:13

chi sah, parlih!

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:13

i saggi del forum ci vogliono qui ora..veloce c***o!!
Ultima modifica di banana90 il dom lug 12, 2009 17:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:14

banana90 ha scritto:allora questo ragazzetto scrive su questo forum ed ha fatto delle porkate cn tua sorella giusto?

Si il lurido ha approfittato della mia "ingenua" sorella!! :twisted: Ho saputo da lei che scriveva su questo forum il LURIDO! :twisted: Ho saputo che tifa anche Juventus! :twisted: Si vergognasse anche per questo!

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:14

paura e delirio su solobari

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:14

U MALAT ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
kiunque sappia parli :risata: :risata:
anke se secondo me molti tacciono x omertà...
molti sanno :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Se molti sanno...APRANO BOCCA!!!

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:14

Razza barese ha scritto:
banana90 ha scritto:allora questo ragazzetto scrive su questo forum ed ha fatto delle porkate cn tua sorella giusto?

Si il lurido ha approfittato della mia "ingenua" sorella!! :twisted: Ho saputo da lei che scriveva su questo forum il LURIDO! :twisted: Ho saputo che tifa anche Juventus! :twisted: Si vergognasse anche per questo!

NOOOO E' DOPPIOFEDISTA PURE :risata:
ma sto lurido quaaaa

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:15

Razza barese ha scritto:
banana90 ha scritto:allora questo ragazzetto scrive su questo forum ed ha fatto delle porkate cn tua sorella giusto?

Si il lurido ha approfittato della mia "ingenua" sorella!! :twisted: Ho saputo da lei che scriveva su questo forum il LURIDO! :twisted: Ho saputo che tifa anche Juventus! :twisted: Si vergognasse anche per questo!

:risata: :risata: :risata: wagniu nn ce la faccio + vi prego qualkuno parli orasc
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Cercasi ragazzetto....

dom lug 12, 2009 17:15

IlSemeDellaFollia ha scritto:paura e delirio su solobari

:twisted: :twisted: :twisted: Può darsi che usciamo sulla Gazzetta domani! :wink:
Rispondi al messaggio