spacer
     

«In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » dom set 27, 2009 17:04


U'Bares86 ha scritto:un mio vecchio amico qualche anno fa fu impossessato per un mesetto
non so se partecipasse a delle sedute che prima si facevan a valenzano dietro la stazione nel vecchio cimitero abbandonato, fatto sta che la sua versione è che stava passando con la zita col motore da li vicino, e cadde col motore e poi si fermo alla stazione quando ad un tratto cadde a terra svenuto con la bava bianca che gli usciva dalla bocca, tremolii e un ombra nera che gli usci dal corpo e che la sua ragazza vide chiaramente
da quella sera per qualche settimana, lui vedeva sempre quest ombra nera con cappello in camera sua la notte, cosi come nel suo garage dove aveva il motore, e solo dopo un po di tempo, tante preghiere e tanti simboli religiosi messi in casa sua, è riuscito a superar il momento e a scacciar quella presenza...inquientante ma verissima come storia, proprio nel periodo in cui andai al cinema a veder l altra storia vera dell esorcismo di emily rose...quel periodo avevo la fissa che arrivate le 3 di notte anche io potevo subir na cosa simile con oggetti che si muovono ecc...son le cose che mi spaventano di piu, in quanto misteriose ma vere

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Alex_decuba » dom set 27, 2009 17:05


U'Bares86 ha scritto:proprio nel periodo in cui andai al cinema a veder l altra storia vera dell esorcismo di emily rose.


L'altra sera (il film iniziò a mezzanotte) su rete quatto fece quel film e me lo vidi, non so d'rmut chiù :lol: ... :oops:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda calamaro » dom set 27, 2009 17:06


U'Bares86 ha scritto:un mio vecchio amico qualche anno fa fu impossessato per un mesetto
non so se partecipasse a delle sedute che prima si facevan a valenzano dietro la stazione nel vecchio cimitero abbandonato, fatto sta che la sua versione è che stava passando con la zita col motore da li vicino, e cadde col motore e poi si fermo alla stazione quando ad un tratto cadde a terra svenuto con la bava bianca che gli usciva dalla bocca, tremolii e un ombra nera che gli usci dal corpo e che la sua ragazza vide chiaramente
da quella sera per qualche settimana, lui vedeva sempre quest ombra nera con cappello in camera sua la notte, cosi come nel suo garage dove aveva il motore, e solo dopo un po di tempo, tante preghiere e tanti simboli religiosi messi in casa sua, è riuscito a superar il momento e a scacciar quella presenza...inquientante ma verissima come storia, proprio nel periodo in cui andai al cinema a veder l altra storia vera dell esorcismo di emily rose...quel periodo avevo la fissa che arrivate le 3 di notte anche io potevo subir na cosa simile con oggetti che si muovono ecc...son le cose che mi spaventano di piu, in quanto misteriose ma vere

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AFW81wHXcbE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AFW81wHXcbE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Alex_decuba » dom set 27, 2009 17:08


I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » dom set 27, 2009 17:08


Pare che in una nota quanto squallida abitazione di Ceglie si siano verificati gli stessi episodi.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5332
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Alecuc » dom set 27, 2009 17:10


Wagnù non sit dcenn sti cos che stog assul a cas!!! Mi ricordo anch'io quando andai a vedere al cinema l'esorcismo di emily rose. E chi se le scorda quelle notti. Con la testa sotto il cuscino e la coperta che ricopriva tutto il cuscino! In poche parole stavc a sffqà!! A sudare come un p***o! Queste cose sono davvero inquietanti e spaventose.

UltrasBari17

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio apr 30, 2009 12:28
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda UltrasBari17 » dom set 27, 2009 17:19


:roll: Non So Se Crederci O No A Ste Cose !

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » dom set 27, 2009 17:21


Alex_decuba ha scritto:I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda calamaro » dom set 27, 2009 17:22


Alex_decuba ha scritto:I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

Immagine

UltrasBari17

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio apr 30, 2009 12:28
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda UltrasBari17 » dom set 27, 2009 17:23


calamaro ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda Ba' Vnginz » dom set 27, 2009 17:25


secondo me in salento vedono ancora i fantasmi di carrus ganci e santoruvo.

remembering 16 december 2006

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda U'Bares86 » dom set 27, 2009 17:44


SteveBARESE ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


mi dici che c***o hai da ridere?
c t capit a te na cos del gener ma vdè c rid com o fess...

son cose vere purtroppo, e non son dei film che prendiam a ridere come gli horror di oggi...

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » dom set 27, 2009 18:11


U'Bares86 ha scritto:
SteveBARESE ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:I genitori di un mio amico (non credo che persone di 40 -50 anni dicono cavolate) andarono via da una casa perchè un giorno la trovarono piena di stecchini. Stecchini ovunque....per terra, nei cassetti, nell'armadio, nelle pentole insomma ovunque.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


mi dici che c***o hai da ridere?
c t capit a te na cos del gener ma vdè c rid com o fess...

son cose vere purtroppo, e non son dei film che prendiam a ridere come gli horror di oggi...

Scusa ma se io trovassi la mia casa piena di stecchini mi scatterei dalle risate! :risata: :risata: ma proprio a non farcela più :risata: :risata: :risata:

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda U'Bares86 » dom set 27, 2009 18:36


per me ti cacheresti sotto :mrgreen:

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » dom set 27, 2009 18:38


U'Bares86 ha scritto:per me ti cacheresti sotto :mrgreen:

però prima di capire cos'è successo veramente mi piscerei sotto dalle risate

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti