spacer
     

AAA Lezione di finese AAA

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Xavier » lun gen 29, 2007 18:07


sto ancora a pagina 4 o 5

COMPLIMENTI A pietro ucn e pure A saverio in "lo zampo va a votare"
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » lun feb 12, 2007 19:10


up... questo è il post della mia vita!
quanto mi mancano tutte queste figure mitologiche della mia città!


honore a pietro ucn e u cheyenne!

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » mar feb 13, 2007 12:40


APP!!!!!

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Messaggioda Bari Service Crew » mar feb 13, 2007 14:18


u cheyenne ha scritto:chi ha mai visto a Triggiano la uno turbo rossa con dietro la scritta a forma di cuore 'la uno turbo è come la prima ragazza, non si dimentica mai'
è una cosa stupenda, come l'ho letta sono morto dalle risate


IO L'HO VISTA MO QUANTE RISATE!!!
MO MI SA CHE LA SCRITTA L'HA CANCELLATA...FORSE SE NE ACCORTO CHE FACEVA DAVVERO PIETA'... :D :D !!!

QUANDO HO LETTO LA REGOLA O GOAL O RIGORE SONO SC'KATTATO A RIDERE! :D :D
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » ven feb 16, 2007 18:32


NON SO SE E' STATO GIA' SCRITTO CMQ:

LO ZAMPO A DUE RUOTE:

IL MEZZO PIù AGEVOLE UTILIZZATO DALLO ZAMPO DOC PER DISTRICARSI NEI GANGLI DEL TRAFFICO CITTADINO E' LO SCOOTER, DA LUI DEFINITO PER PRATICITA' "IL MOTORE", "U MOTOR" O NELLA FORMA CONTRATTA "U MOTHA' ".
IL SUDDETTO MOTORE PUO' VARIARE DI CILINDRATA MA SI LIMITA A UNA RISTRETTISSIMA (E SELEZIONATISSIMA) GAMMA DI MODELLI TRA I QUALI (IN ORDINE DI POTENZA):


GRILLO
SI
CIAO
SFERA
ZIP
BOOSTER
LIBERTY
DINK
RUNNER
HEXAGON
BEVERLY
X9

E INFINE COME NON CITARE IL MITICO CALIFFONE DEL QUALE IN QUESTO FORUM ABBIAMO UN RINOMATO ESTIMATORE (INSERITO ALLA FINE DELLA LISTA VISTO CHE GENERALMENTE E' IL PIU' POTENTE!)

TUTTI I VEICOLI ANNOVERATI NELL'ELENCO SONO DA GUIDARE RIGOROSAMENTE IN POSTURA DA ZAMPO. TRA LE PRECITATE POSIZIONI AMMESSE PER DIMOSTRARE UN BUON LIVELLO DI ZAMPITA' MI PREME RICORDARNE DUE:
1) BUSTO INCLINATO IN AVANTI, GOMITI PUNTATI VERSO L'ALTO STILE MOTOCROSS E PUNTE DEI PIEDI PIAZZATE SUI PEDALINI PER IL PASSEGGERO (CLASSICO STLE LIBERTY AZZURRO)
2) BUSTO STRAVACCATO ALL'INDIETRO (I PIU' ABILI RIESCONO A SFIORARE ANGOLAZIONI DI 270-300 GRADI) E UNA GAMBA, GENERALMENTE LA DESTRA ACCAVALLATA SULL'ALTRA CHE DIVENTA COSI L'UNICO SOSTEGNO UTILE. A QUESTO SI AGGIUNGE SPESSO UNA DELLE DUE MANI MOLLEMENTE ABBANDONATA ALL'ALTEZZA DEL CAVALLO DEI PANTALONI IN SEGNO DI ORGOGLIOSA SUPERIORITA' RISPETTO ALLA MEDIA (INCONFONDIBILE STILE HEXAGON).

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » ven feb 16, 2007 18:54


IL VERO ZAMPO QUANDO VA AL RISTORANTE CHIEDE SEMPRE "DUE INTRATTIENI" O UN "SOPRATAUA"

PupoDuX

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mar 02, 2006 17:25
Località: Predappio-Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda PupoDuX » ven feb 16, 2007 21:36


il nuovo vero zampo guida di lato cn la faccia rivolta al finestrino p fass arrcanosc!!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » sab feb 17, 2007 10:23


anni '90
barisera ha scritto:GRILLO
SI
CIAO


21esimo secolo
barisera ha scritto:ZIP
BOOSTER


i motori del cognato
barisera ha scritto:HEXAGON
X9


attenzione a non confondere zampo con cheyenne, il zampo è amante della tradizione caratteristica che non è presente nel cheyenne che di solito usa il beverly o il liberty per spostarsi e/o per dare spettacolo di sgommate alla rotonda.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » sab feb 17, 2007 13:36


u cheyenne ha scritto:anni '90
barisera ha scritto:GRILLO
SI
CIAO


21esimo secolo
barisera ha scritto:ZIP
BOOSTER


i motori del cognato
barisera ha scritto:HEXAGON
X9


attenzione a non confondere zampo con cheyenne, il zampo è amante della tradizione caratteristica che non è presente nel cheyenne che di solito usa il beverly o il liberty per spostarsi e/o per dare spettacolo di sgommate alla rotonda.



chiedo venia o esimio vate.
però sono felice se anche con i miei ingenui errori da principiante ho fatto tornare in alto il topic con l'intervento di un luminare della zampità.
honore a te e a tutti gli altri pezzi da novanta di questo topic.
ragazzi leggete e intervenite, c'è solo da imparare.

P.S. ma poi il libro si è più fatto? io a bari avevo una versione preliminare fatta da pietro, ma poi non ne ho saputo più niente...

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » lun feb 19, 2007 13:44


hup

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » mar feb 20, 2007 12:12


app!

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Messaggioda Bari Service Crew » mar feb 20, 2007 13:09


il vero zampo quando ti trova in mezzo alla strada emana dei suoni animaleschi per salutarti : "OOOOOHHH!!!! E C'E' NON S SALUT!!!!! TUTT A POST???" dall'alito affetisciuto d mir e quella voce rauca e assordante è INDISTINGUIBILE! :D
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Messaggioda barisera » ven feb 23, 2007 11:32


happ...

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » mer mag 02, 2007 12:33


LO ZAMPO PARCHEGGIATORE ABUSIVO

Una delle attività più redditizie per lo zampo è senza alcun dubbio il lavoro di parcheggiatore…abusivo ovviamente.
È solito posizionarsi in luoghi strategici al calar della sera, i suoi posti preferiti sono nella pianeta vicino alla stazione centrale, vicino al Castello Svevo, ovviamente a N’derr la Lanz. Se poi il luogo da controllare è vasto come accade per corso Cavour e il Lungomare, allora lo zampo non esita a radunare qualche aiutante. Molto spesso il vero zampo chiede lo stesso qualche soldo nonostante sia ancora orario di parcheggio con il grattino…
Arrivato sul luogo di lavoro lo zampo attende gli automobilisti, rimane seduto su una panchina o appoggiato a un albero, poi non appena qualcuno esce dalla macchina con la faccia da derelitto e debosciato si avvicina e dice: “Sera, mi dai qualcosa per un caffè?â€

U TRONIST

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8643
Iscritto il: ven mar 09, 2007 11:35
Località: A casa di Barbara B.
Highscores: 0

Messaggioda U TRONIST » mer mag 02, 2007 12:44


barisera ha scritto:
u cheyenne ha scritto:anni '90
barisera ha scritto:GRILLO
SI
CIAO


21esimo secolo
barisera ha scritto:ZIP
BOOSTER


i motori del cognato
barisera ha scritto:HEXAGON
X9


attenzione a non confondere zampo con cheyenne, il zampo è amante della tradizione caratteristica che non è presente nel cheyenne che di solito usa il beverly o il liberty per spostarsi e/o per dare spettacolo di sgommate alla rotonda.



chiedo venia o esimio vate.
però sono felice se anche con i miei ingenui errori da principiante ho fatto tornare in alto il topic con l'intervento di un luminare della zampità.
honore a te e a tutti gli altri pezzi da novanta di questo topic.
ragazzi leggete e intervenite, c'è solo da imparare.

P.S. ma poi il libro si è più fatto? io a bari avevo una versione preliminare fatta da pietro, ma poi non ne ho saputo più niente...


Egregio Dott. Barisera,

mi cadi sul motorino.........ahi ahi ahi ahi ahi.,............

hai dimenticato due degni elementi della zampaggine motorinistica..........ma mi meraviglio che un esperto osservatore come te li "habbia" dimenticati:

- Il Garelli
- (e soprattutto) il MALAGUTI 50 Top
Immagine

honestly
best regards
(e fatt la varv se vuoi esser fisso in lista)

U tronist

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti