spacer
     

le più belle sbronze della vostra vita

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

irebilitannab

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 438
Iscritto il: ven feb 10, 2012 0:27
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda irebilitannab » lun mar 05, 2012 23:47


avanti ragazzi raccontate, ho preso spunto dal topic di italospagnolo riguardo l'alcool puro che non riesce a trovare in spagna per fare il limoncello! :D
Caffèborghetti ha scritto: Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati


BANNATI SEMPRE PRESENTI

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda CIANURO » lun mar 05, 2012 23:55


Il giorno in cui partì per Bologna, subito dopo il diploma, in un Pub con i miei migliori due amici ci facemmo avere il menù e ordinammo tutte le birre che avevano, mangiammo solo un panino ciascuno, le birre erano tipo 10-12, non ricordo, di tutte le dimensioni e i gusti, un pub di Bari, sul lungomare, relativamente piccolo e con le solite pretese idiote, uscimmo dal pub che a stento ci tenevamo in piedi, arrivammo a casa e nel letto vomitai anche l'anima, ma ho ancora il ricordo di come mi sentivo bene credendo di vedere per l'ultima volta casa mia...

P.S. la mattina dopo partì per Bologna, la mia ex di allora, che sapeva quando sarei dovuto partire, mi tartasso le palle chiamandomi in continuazione io sul treno dormì enormemente e prendevo il cellulare rispondevo e quell'idiota non parlava....
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

italospagnolo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10898
Iscritto il: dom ott 21, 2007 11:45
Località: Barcellona
Highscores: 2

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda italospagnolo » lun mar 05, 2012 23:57


La mia fattela raccontare da molti utenti del sito in una pizzata di solobari un paio d'anno fa....
Dico solo che stavo per fare la fine di Jimi Hendrix :(
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda giovane » mar mar 06, 2012 0:05


italospagnolo ha scritto:La mia fattela raccontare da molti utenti del sito in una pizzata di solobari un paio d'anno fa....
Dico solo che stavo per fare la fine di Jimi Hendrix :(

stessa sorte stava per capitare a me dopo un concerto degli Afterhours... non potete capire lo schifo in cui mi svegliai :roll:

Memorabile una mega ubriacata al compleanno di una che non conoscevo e che quindi non mi aveva invitato! Feci lo show, vomitai l'anima... mi accompagnarono fino alla porta di casa: un minuto di lucidità per spogliarmi e buttarmi sul letto, fortunatamente non vomitai nulla a casa e i miei non si accorsero di nulla! Il giorno dopo però... in giro tutti quelli che beccavo (che conoscevo o che mi hanno "conosciuto" alla festa) mi fermavano, ridevano e mi chiedevano come stessi :lol:
Piero... sarai sempre qui tra noi

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
Località: Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda David Rideout » mar mar 06, 2012 0:08


Di solito tento a rimuoverle dalla mente quando sto troppo ubriaco o fumato :lol:

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda spigola70 » mar mar 06, 2012 0:37


Alla pizzeria "il galletto"
Due loschi figuri che rispondevano al nome di Mazzetta e vastaso mi presero sotto e decisero di insegnarmi la nobile arte del bere le Peroni alla goccia.
Vomitai l'anima a fine serata, mi sa che Giuggiola e colacola mi trovarono nel cesso del locale sconvolto...
All'uscita mazzetta ebbe l'ardire di dire che aveva la gola secca e che dovevano passare tutti dal Topone a prendere una birra...
Mi girai senza nemmeno rispondere e me me andai a casa!

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda pensieriartistici » mar mar 06, 2012 0:47


I ha scritto:Alla pizzeria "il galletto"
Due loschi figuri che rispondevano al nome di Mazzetta e vastaso mi presero sotto e decisero di insegnarmi la nobile arte del bere le Peroni alla goccia.
Vomitai l'anima a fine serata, mi sa che Giuggiola e colacola mi trovarono nel cesso del locale sconvolto...
All'uscita mazzetta ebbe l'ardire di dire che aveva la gola secca e che dovevano passare tutti dal Topone a prendere una birra...
Mi girai senza nemmeno rispondere e me me andai a casa!

...dimenticandoti l'amicozza a cui avevi dato il passaggio da sobrioooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: menomale che stavano milly e la giuggi :mrgreen:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda spigola70 » mar mar 06, 2012 0:50


Ah iè ver, per completezza, all'andata andai a prendere Pensieri da casa sua...al ritorno non ero proprio in condizione... :lol:

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda pensieriartistici » mar mar 06, 2012 0:59


I ha scritto:Ah iè ver, per completezza, all'andata andai a prendere Pensieri da casa sua...al ritorno non ero proprio in condizione... :lol:

mi ricordo che non conoscevo ancora tutti...e ti vedevo andartene piano piano al delirio!! :lol: :lol:
tutto documentato con fote!!! ..che dici.......ne posto qualcuna degradante????
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda Happy77 » mar mar 06, 2012 1:17


Ricordo che tutto cominciò a rimini... ho riaperto gli occhi a bologna...
Havrai...

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mar mar 06, 2012 1:41


mo,però il titolo è "la piu' bella sbronza" e voi passate subito a quando avete scittato!
comunque la ciuccata con vomito annesso,nei momenti giusti è liberatoria.Rigenera mentalmente!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

IlBolscevico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10501
Iscritto il: ven nov 18, 2005 17:06
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda IlBolscevico » mar mar 06, 2012 2:09


La festa del diploma, correva l'anno 2006/2007, indimenticabile 2 giorni consecutivi di vomitate al ritorno a casa....... mi ricordo che era in un ristorante della zona, quì in umbria; arrivai con una mia compagna di classe, che mi venne a prendere con SLK nero del padre, proprio da "ga-ga", diciamo che ero molto euforico (femmina, macchina a due posti, euforia diploma) ....
Bene dopo una cena alcolemica (varie brocche ai tavoli di birra e vino), a fine pasto il ristoratore ci lascia 4-5 bottiglie di superalcolici per scegliere l'ammazza caffè, bene io lo scelsi un po tutti, ma non capii che il formato consigliato era il bicchiere :risata: :risata:
Ero indubbiamente quello messo peggio di tutti, non so quanto alcool ho ingerito, ricordo solo il giallo del limoncello e quel marroncino famigliare di montenegro su sfondo nero fernet-branca, Averna l'amaro siciliano .............
Risultato prima di andare via, mi alzai in piedi sulla sedia ed hai professori al tavolo dissi:" voglio citare una frase di Schopenhauer: l'alcool è un lubrificante sociale" ..............
risata generale perdurata per minuti ......
Il resto della serata non lo ricordo bene(data la condizione), ma schiamazzi notturni ed affini sicuramente ne fecero parte, mi accompagnarono comunque a casa ad una certa ora, ed appena vidi il Water, cominciai una vomitata che alternamente durò per due giorni, sfiorato il coma etilico ............ :risata: :risata:

Alla festa di laurea l'anno scorso sono stato più pacato però, in compenso ..... :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
FORZA BARI E TAND AVAST!


Bolscevico

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda spigola70 » mar mar 06, 2012 9:07


Vai lau, fammi rivivere i tempi di un forum unico... Mitt le fot!

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar mar 06, 2012 9:25


come da titolo...

era il 1985...

Discoteca a Bitetto, 4 persone una cassa da 16 di martini....
il titolare era amico nostro e ci faceva cambiare le nostre bottiglie al bar, con
quelle fresche!!!

Finimmo tutte le bottiglie e vi giuro che non si capiva più neanche chi fossimo
l'unica cosa che mi ricordo è che di fronte c'era la ferrovia, in 2 ci sdraiammo
sul muretto di pietre che fiancheggia la ferrovia e forse, ci addormentammo!
L'unica cosa che ricordo dei fuochi di artificio che ci passavano sopra, tanti colori
tanti rumori, tante risate.......

1996

Lago di Garda, Desenzano, discopub a spaccare, da solo!!!!
Entro musica a palla, "ligabue" certe notti.... alcuni ballavano sui
tavoli.... la bar una ragazza nera stupenda, semplice, ma bellissima
era di Dakar! Inizia a farmi bere "negroni" e si pagò solo il primo!
Riempiva e diceva:"offro io!" e rideva 8/9 negroni gratis.. al 10mo sc'cuppai!!!
Serata fantastica, ma riuscii ad arrivare con l'auto in Hotel circa 18 km
Come feci non lo so neanch'io!!!
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar mar 06, 2012 9:27


C'è un arco di vita.... circa un decennio che va dai primi anni 80 fino al 91/92
di giocate alla birra.... bhè quelle non si possono raccontare...
:risata: :risata:
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

Prossimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti