spacer
     

le più belle sbronze della vostra vita

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar mar 06, 2012 9:30


Immagine


:risata: :risata: :risata:
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

airone90

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 738
Iscritto il: sab gen 24, 2009 23:04
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda airone90 » mar mar 06, 2012 9:33


17 marzo 2011, giorno di san patrizio, Dublino...
ho dei flash della serata, ma non bastano per ricostruirla tutta.
avremo parlato con migliaia di persone, eravamo tutti amici quella sera.
le ragazze erano molto "disponibil".
i vari ricordi della serata: birra, birra, discorso su erik huseklepp con un norvegese, birra, birra, birra, burger king, birra, birra, foto di gruppo con la polizia irlandese, birra, birra, americane maialone, birra, birra, vomito, vomito, pipì, dormire su una panchina, svegliarsi dopo non so quanto, albergo.

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar mar 06, 2012 9:34


Qui vi fate nuovi-nuovi....!!!!

Immagine

:risata: :risata: :risata:
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar mar 06, 2012 9:42


Sto lanciando una nuova campagna......

GUIDATE DI MENO!!
BEVETE DI PIU'!!!



:risata: :risata: :risata:
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
Località: Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda David Rideout » mar mar 06, 2012 10:23


Certi giri a birra sono leggendari comunque :lol:

Japigia biankorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: mar ott 09, 2007 19:19
Località: COME TI AMO...
Highscores: 18

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda Japigia biankorossa » mar mar 06, 2012 10:28


ultima in ordine temporale, 18 litri di birra tedesca di ogni genere (dalla fruttata a quella affumicata) in due in quel di Modena prima di fare un saltino a quel gran locale che porta il nome di Pippis -------------------->

Ps lascio alla vostra immaginazione che fine facevano quei braccialetti fosforescenti....

irebilitannab

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 438
Iscritto il: ven feb 10, 2012 0:27
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda irebilitannab » mar mar 06, 2012 10:56


le mie sono state sempre col vomito finale sul letto di casa...oh assurdo non vomitavo per strada ma riuscivo sempre a farlo a casa in camera mia! memorabile è stata quella di febbraio 2011...ci incontrammo per una serata only boys senza ragazze e iniziammo a bere birra...poi avemmo la felice idea di cambiare pub, sempre a rutigliano e di andare al mirò che è famoso per i cicchetti e i cocktail d'assenzio...insomma prendemmo tutti un cocktail chiamato sottoshock...wagnù stem tut awandat brut brut brut! io iniziai a prendermi a calci forti cn uno per la strada e poi andai nel locale di alcuni li vicino a dormire...poi mi svegliarono e non so cm feci a guidare fino casa...il mattino seguente mi chiama uno dei 4 della serata e mi fa: "ma lo sai che tizio sta in ospedale? ieri sera non dava più segni di vita, ho chiamato i carabinieri e l'ambulanza e lo hanno portato in ospedale e nel frattempo che arrivava l'ambulanza tiravo calci alla macchina dei carabinieri"...io allibito mentre mi contorcevo per i bruciori di stomaco...in pratica eravamo in 4 io me ne andai a dormire nel locale di altri conoscenti, un altro si ritirò e questi altri due se ne andarono a fare un giro con la macchina e poi successe il patatrack...fortunatamente il mio amico che andò in ospedale si riprese subito con due flebo e una bella dormita dopo varie gasteme ai dottori e agli infermieri :D
Caffèborghetti ha scritto: Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati


BANNATI SEMPRE PRESENTI

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda spigola70 » mar mar 06, 2012 11:09


Non per fare il moralista al c***o, ma se uno vuole bere fino a perdere il contatto con la realtà è liberissimo di farlo, ma t***a miseria evitate poi di mettervi in macchina in quello stato!
Solo quello...perchè poi potete ammazzarvi e dispiacerebbe un po' ai vostri cari...ma al contempo potreste ammazzare un povero cristo la sua unica colpa era quella di incrociare la vostra maledettissima strada dove sta uno s*****o come a te che se ne va guidando ubriaco fradicio!
Bevete quanto minchia volete, ma non guidate!!!

airone90

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 738
Iscritto il: sab gen 24, 2009 23:04
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda airone90 » mar mar 06, 2012 11:11


I ha scritto:Non per fare il moralista al c***o, ma se uno vuole bere fino a perdere il contatto con la realtà è liberissimo di farlo, ma t***a miseria evitate poi di mettervi in macchina in quello stato!
Solo quello...perchè poi potete ammazzarvi e dispiacerebbe un po' ai vostri cari...ma al contempo potreste ammazzare un povero cristo la sua unica colpa era quella di incrociare la vostra maledettissima strada dove sta uno s*****o come a te che se ne va guidando ubriaco fradicio!
Bevete quanto minchia volete, ma non guidate!!!

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda CIANURO » mar mar 06, 2012 13:21


L'IDEAL BAR

L'ideal bar a Bari, di notte, dopo che l'amico mio aveva finito di fare il pizzaiolo, io lasciavo la mia ragazza di allora, lui la moglie a casa, andavamo in macchina, la sua, una punto nera, arrivavamo verso le 03:00 e c'era già la schiuma della terra: veri o presunti malavitosi, oggi si direbbe gente ammalata di malavita, qualche donna dai facili costumi che gironzolava nei paraggi, qualche amico nostro cameriere. Io di solito non pagavo mai, mi mettevo in testa di spillare drink alla persona che più mi andava a genio quella nottata, di solito la scelta cadeva su di un amico nostro abbastanza in la con gli anni che si ubriacava già durante il servizio e camminava tutto ciuccato nella sala facendo volteggiare il fazzoletto, tipo un ballerino di flamenco. Una notte ricordo perfettamente gli tolsi pure i pantaloni, metaforicamente parlando si intende, e furono tipo una quindicina di martini e non ricordo più quanti limoncelli. Mi ricordo che quando stavamo tornando io dovevo andare a scuola, di lì a poco, andavo ancora al liceo, erano le 6 e mezza e la lezione iniziava tipo dopo due ore. Sulla strada del ritorno ci trovammo i carramba... bang, posto di blocco, documenti, che state facendo qua, c'avete niente addosso... con il loro insopprimibile accento napolecano! Io non so come iniziai a parlare, prima chiesi "MA NON VIN PRENDONO SE NON SIETE NAPOLETANI?" l'amico mio cercava di non ridere, poi siccome pure gli sbirri capirono il nostro stato e iniziarono a ridere anche loro iniziammo a parlare, rimanemmo tipo mezz'ora a parlare e a fumare, quando tornammo in macchina l'amico mio mi chiese "MO TU M'SE DISC C COS' G SI DITT A CHIDD?"
risposta mia "MA II NN SACC MANG COM' AM AKKMNZAT!"
arrivai a casa della zia, io non dormivo dai miei, nel tragitto vomitai pure l'anima e la scuola andò a farsi fottere quel giorno, dormì come un angioletto...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda IlCanalone » mar mar 06, 2012 13:32


Raramente mi sono sbronzato, l'ultima volta che ho bevuto e parlo proprio di ultima volta perchè da allora non tocco un goccio di alcol, e stata 2010 due miei amici avevano finito la scuola e volevano una serata a sfrascio, alchè andammo a fare la "spesa" a penny market comprammo un pò di cose ovviamente sottomarca ovviamente schifose mocc a lor... la serata durò a malapena 30 minuti dopo di che finite le cose inizio il vomito party, eravamo nel garage di un amico e combinammo u schif fuori vomitate ovunque pisciate a gogò tra un momento e l'altro però le risate non mancavano... io asfaltai 4 volte quella sera, 2 volte al mattina e ebbi bruciore di stomaco per un giorno intero muert delle cos d sottomarc c schif
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda toroacuna » mar mar 06, 2012 16:17


quasi mai ubriaco in vita mia,ma ho gestito un discopub per 8 anni e posso scrivere un trattato.

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda Bigica » mar mar 06, 2012 16:26


a 15 anni mi risvegliai verso l'alba sulla scalinata di una chiesa insieme ad una compagna di classe :roll: la sera prima buttammo giù di tutto

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda mrbrown » mer mar 07, 2012 1:03


ne ho un paio da raccontare,una ha dell'orrido,eravamo soliti giocare a carte a tuzzlicch',come penitenza,chi perdeva doveva bere o caffè con due cucchiai di sale o vino bianco con due cucchiai di sale,vi lascio immaginare le facce e la paranoia di chi perdeva,io ed un mio amico in una serata abbastanza sfigata ci rovinammo lo stomaco,nn saprei dirvi cosa facesse più schifo.......la sbronza seria invece è accaduta 15 anni fa,gallipoli,serata in discoteca,bevvi la qualunque,negroni a fiumi e 3/4 angeli azzurri(era il periodo d'oro).....vomitai un paio di volte in disco e fui preso da dolori fortissimi alla testa e sonnolenza mista a rincoglionimento,mentre tornavamo in campeggio,i miei amici decisero di fermarsi per una crepes o panino da un paninaro sul lungomare....bene,tempo 10 minuti ed io stavo per morire,uscii dalla macchina e incosciente di tutto stavo per cadere giù da uno strapiombo,mi fermarono a pochi metri da questo...il gg dopo chiaramente nn ricordavo e mi riportarono sul luogo del tentato suicidio....l murt d l'alcool'!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: le più belle sbronze della vostra vita

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mer mar 07, 2012 1:24


non so perchè,ma la prima che mi viene in mente è quella del primo anno di università con i miei migliori due amici dell'epoca.
Semplicemente tornammo da mare tardi e spappatissimi di sole decidemmo di comprare alcolici e rimanere a casa di un mio amico a bere e giuocare a fifa.
A parte le birre e a parte che comprare lemon soda per mischiarla al gin non ha senso se la bottiglia della lemon soda nemmeno la apri per menarti direttamente al gin,
devo ammettere che una bottiglia di una sottomarca di vodka panna e fragola dopo il gin non è proprio l'abbinameno migliore.
Quello che mi è rimasto impresso di quella serata non è però l'abbinamento ardito,ma il fatto che io ad un certo punto mi andai a stendere sulla sdraio che era sul balcone,mentre gli altri due amici giocavano ancora a fifa.E ad un certo punto li sentii offendersi con rapido scambio di battute" sei un t*****e!!!" "v********o a mamt!!! " " chedda chiavk d sort!!!" ecc ecc
poi sentii rumori di colluttazione...una lampada cadde...rumore di vetri rotti...
allora mi affacciai nella stanza e vidi questa assurda scena di uno dei miei amici che prendeva a calci l'altro che era a terra.Non so se avete mai visto i tecnici di mai dire gol,ma era qualcosa di molto simile.E infatti io scoppiai a ridere e li lasciai fare,mentre mi rimettevo sulla sdraio.
Il giorno dopo fu come se non fosse successo niente nella notte.
In realtà anche gli assurdi fatti della nuova mattinata contribuirono probabilmente a rendere indelebile il ricordo di questa modesta ciuccata.Ma poi il fatto diventa alla lunga.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti