spacer
     

Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Tina la vamp

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 11, 2007 11:05
Località: CINECITTA'
Highscores: 0

Messaggioda Tina la vamp » sab dic 29, 2007 14:21


IlPeronista86 ha scritto:
Tina la vamp ha scritto:QUINDI VOI SIETE DEI LATIN LOVER E ANDATE DIETRO ALLE BONE?


io nn vado dietro le bone, vado dietro la gente ke mi piace sia fisicamente ke caratterialmente...
DICI ???
MI AVETE ACCUSATO DI ESSERE INGRASSATA... OK...

IN DISCOTECA:
VI PASSA UNA BIONDONA ALTA 1.70 TUTTA SCOSCIATA E SCOLLATA, SI FERMA ACCANTO A VOI AL BAR. ACCANTO A STA BIONDONA, METTI CHE C'è L'AMICA MIA GIUGGIOLA, ANCHE LEI BIONDA, MA BASSA E ROBUSTA...
CON CHI VI FERMATE A PARLARE? CON LA BIONDONA O CON LA GIUGGIOLA?

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Xavier » sab dic 29, 2007 14:23


Tina la vamp ha scritto:QUINDI VOI SIETE DEI LATIN LOVER E ANDATE DIETRO ALLE BONE?

sbagliato
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

CICCIO MASSIMO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10431
Iscritto il: dom gen 14, 2007 19:23
Località: LONDON
Highscores: 0

Messaggioda CICCIO MASSIMO » sab dic 29, 2007 14:23


ci vogliono le sdiole assiduate
LISBONA è BIANCOROSSA !!!

NU SCEM PACC P LA CATTEDREL,
P LA FCAZZ FATT JIND O PAIS
NU SIM ALTAMUREN
U COR BIANG E RUSS
BVIM U PADR PEPP E NUDD KIU!


Baresian ha scritto:"AWUE'....L' SCMTTID....A C' REPART V'LIT MANGIA' LA MINESTRIN STASER??? MEN MEN ....." 12/01/09

emigor ha scritto:@ciccio
sei il solito cacacazzi....in fondo noi siamo un temibile gruppo ultras :roll: 05/06/09

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Messaggioda il_virruzzo » sab dic 29, 2007 14:28


Tina la vamp ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
Tina la vamp ha scritto:QUINDI VOI SIETE DEI LATIN LOVER E ANDATE DIETRO ALLE BONE?


io nn vado dietro le bone, vado dietro la gente ke mi piace sia fisicamente ke caratterialmente...
DICI ???
MI AVETE ACCUSATO DI ESSERE INGRASSATA... OK...

IN DISCOTECA:
VI PASSA UNA BIONDONA ALTA 1.70 TUTTA SCOSCIATA E SCOLLATA, SI FERMA ACCANTO A VOI AL BAR. ACCANTO A STA BIONDONA, METTI CHE C'è L'AMICA MIA GIUGGIOLA, ANCHE LEI BIONDA, MA BASSA E ROBUSTA...
CON CHI VI FERMATE A PARLARE? CON LA BIONDONA O CON LA GIUGGIOLA?


con la barista bruna...

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 14:29


Tina la vamp ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
Tina la vamp ha scritto:QUINDI VOI SIETE DEI LATIN LOVER E ANDATE DIETRO ALLE BONE?


io nn vado dietro le bone, vado dietro la gente ke mi piace sia fisicamente ke caratterialmente...
DICI ???
MI AVETE ACCUSATO DI ESSERE INGRASSATA... OK...

IN DISCOTECA:
VI PASSA UNA BIONDONA ALTA 1.70 TUTTA SCOSCIATA E SCOLLATA, SI FERMA ACCANTO A VOI AL BAR. ACCANTO A STA BIONDONA, METTI CHE C'è L'AMICA MIA GIUGGIOLA, ANCHE LEI BIONDA, MA BASSA E ROBUSTA...
CON CHI VI FERMATE A PARLARE? CON LA BIONDONA O CON LA GIUGGIOLA?


io nn t ho mi visto x cui nn so...

x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..

Tina la vamp

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 11, 2007 11:05
Località: CINECITTA'
Highscores: 0

Messaggioda Tina la vamp » sab dic 29, 2007 14:29


CICCIO MASSIMO ha scritto:ci vogliono le sdiole assiduate
:hihi:

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 14:32


cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » sab dic 29, 2007 14:35


IlPeronista86 ha scritto:cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante


quotazzo
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

Polla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:46
Località: stabilimento peroni.. in fiamme..
Highscores: 0

Messaggioda Polla » sab dic 29, 2007 14:38


Tarkan ha scritto:
Polla ha scritto:allora se proprio nn si deve generalizzare..

LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE MASKILE E' STRONZA!

così va meglio?


Scusami Polla ma questa mi sempra una sciokkezza paragonabile a quella secondo la quale

LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE FEMMINILE E' COSTITUITA DA UN ANTICA CITTA' TURCA CHE VENNE CONQUISTATA PER MEZZO DI UN INGANNEVOLE GIGANTESCO CAVALLO!

E su ... Luoghi comuni

Tarkan


io nn la vedo così.. se voi dite ke nn dobbiamo generalizzare..
mi sembra di aver scritto una frase ke nn generalizza.. ke caspita c'entra il cavallo di t***a con il non generalizzare?
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:

Tina la vamp

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 11, 2007 11:05
Località: CINECITTA'
Highscores: 0

Messaggioda Tina la vamp » sab dic 29, 2007 14:41


IlPeronista86 ha scritto:cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante
va bene disco no? in un bar? in un parco? chi sceglieresti? una biondona vestita tutta tiro o una ragazza normale?

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 14:44


Tina la vamp ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante
va bene disco no? in un bar? in un parco? chi sceglieresti? una biondona vestita tutta tiro o una ragazza normale?


dipende..potrei andar da 1 cm potrei andar dall'altra..la ragazza deve piacermi a pelle...

la bionda tutta tirata potra vestrisi cn ql ke vuole ma se nn mi piace nn mi piace...

dantin

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 488
Iscritto il: mar lug 27, 2004 17:26
Località: Noci
Highscores: 0

Messaggioda dantin » sab dic 29, 2007 14:51


E' chiaro che chi parla così è perchè ha subito una delusione, dire che tutti i maschi o la maggior parte sono s*****i non è giusto, nel senso che si continua a fare distinzione tra maschio e femmina , che per me sono sullo stesso piano, sono persone, ed esistono persone buone e persone meno buone, chi è piu sensibile che lo è meno, chi vive di emozioni e chi no, chi è dolce e chi no e cosi via.... mi pare di capre che è un libro che trasmette odio verso l'altro sesso, secondo me è sbagliato...
auguro a chi non la pensa cosi, di trovare il grande amore, che non significa sottomettersi a suo lui, nessun uomo vorrebbe una donna da comandare a bacchetta senza un briciolo di personalità....ricordatevi è sempre il carattere che fa innamorare e fa diventare una donna bellissima!!!
Buon anno a tutti!!

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 14:51


IlPeronista86 ha scritto:
Tina la vamp ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante
va bene disco no? in un bar? in un parco? chi sceglieresti? una biondona vestita tutta tiro o una ragazza normale?


dipende..potrei andar da 1 cm potrei andar dall'altra..la ragazza deve piacermi a pelle...

la bionda tutta tirata potra vestrisi cn ql ke vuole ma se nn mi piace nn mi piace...
:roll: nn so se crederti
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 14:53


dantin ha scritto:E' chiaro che chi parla così è perchè ha subito una delusione, dire che tutti i maschi o la maggior parte sono s*****i non è giusto, nel senso che si continua a fare distinzione tra maschio e femmina , che per me sono sullo stesso piano, sono persone, ed esistono persone buone e persone meno buone, chi è piu sensibile che lo è meno, chi vive di emozioni e chi no, chi è dolce e chi no e cosi via.... mi pare di capre che è un libro che trasmette odio verso l'altro sesso, secondo me è sbagliato...
auguro a chi non la pensa cosi, di trovare il grande amore, che non significa sottomettersi a suo lui, nessun uomo vorrebbe una donna da comandare a bacchetta senza un briciolo di personalità....ricordatevi è sempre il carattere che fa innamorare e fa diventare una donna bellissima!!!
Buon anno a tutti!!
:occhioni:
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 14:54


la giuggiola ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
Tina la vamp ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:cmq tina d certo se vuoi conoscere gente interessante nn vai in disco xke si sa ke ki va li, principalmente va x conoscere 1 ragazza/o, scoparsela/o e poi ki si è visto si è visto..x cui alla fine anke l'mbiente in cui conosci la gente è importante
va bene disco no? in un bar? in un parco? chi sceglieresti? una biondona vestita tutta tiro o una ragazza normale?


dipende..potrei andar da 1 cm potrei andar dall'altra..la ragazza deve piacermi a pelle...

la bionda tutta tirata potra vestrisi cn ql ke vuole ma se nn mi piace nn mi piace...
:roll: nn so se crederti


guarda puoi chiedere a ki mi conosce bene e sa cm la penso su certe cose, cmq qllo ke ha detto dantin è vangelo quasi!! :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti