spacer
     

Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Tina la vamp

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 11, 2007 11:05
Località: CINECITTA'
Highscores: 0

Falli soffrire

Messaggioda Tina la vamp » sab dic 29, 2007 13:05


HO REGALATO ALLA MIA AMICA JIUJI UN LIBRO, PERCHE' LA VEDO SEMPRE UN PO' TROPPO BONACCIONA CON I RAGAZZI...
IL LIBRO SI INTITOLA: "FALLI SOFFRIRE - GLI UOMINI PREFERISCONO LE STRONZE"...
CONCORDO IN PIENO COL TITOLO DEL LIBRO....
ECCO COSA SI DICE NEL LIBRO:
"ESEERE SERVILI E REMISSIVE NN PAGA: E' IL MOMENTO DI IMPARARE E STARE IN PIEDI DA SOLE E TIRARE FUORI LE UNGHIE. UN MANUALE DI ISTRUZIONE PER LE BRAVE RAGAZZE STANCHE DI SOFFRIRE X L'ALTRO SESSO E DECISE A DIVENTARE LA DONNA DEI SOGNUI. PRIMA DI TUTTO DEI PROPRI."

ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA E' SUCCESSO A TUTTE. POMERIGGI PASSATI AI FORNELLI A PREPARARE FANTASTICHECENETTE PER IL NOSTRO PRINCIPE AZZURRO. GIORNATE INTERE A FISSARE IL DISPLAY DEL CELLULARE IN ATTESA CHE CHIAMI (O ALMENO MANDI UN MSG!). DISPONIBILI CARINE, PRESENTI. E LUI COSA FA?CI MOLLA.
X UNA CHE AL MAX SA CUCINARE POP CORN, NN SI FA MAI TROVARE, SI CONCEDE 1 VOLTA SI E 3 NO. IN POCHE PAROLE UNA STRONZA.
E SE INVECE FOSSE UNA CHE HA CAPITO TUTTO?
XKE' DOBBIAMO PRENDERE ATTO DI UNA VERITA' SACROSANTA: AGLI UOMINI QUESTE DONNE PIACCIONOI, ECCOME.
AGLI UOMINI PIACVE UN PO' SOFFRIRE. QUINDI TANTO VALE IMPARE LE REGOLE DEL GIOCO....

SE VOLETE SAPERE DI + RAGAZZE MANDATEMI UN MP E VI DIRò TUTTO!!!!

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Messaggioda il_virruzzo » sab dic 29, 2007 13:07


tina sei diventata un barile....

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 13:07


gli s*****i esistono da entrammi i sessi, nn siamo solo noi maski mi dispiace x te

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » sab dic 29, 2007 13:08


Mo adaver Tina, alla pubblicità del materasso sembri mooolto in salute!
Ci piace!!!

CICCIO MASSIMO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10431
Iscritto il: dom gen 14, 2007 19:23
Località: LONDON
Highscores: 0

Messaggioda CICCIO MASSIMO » sab dic 29, 2007 13:08


pomb u nosc?
LISBONA è BIANCOROSSA !!!

NU SCEM PACC P LA CATTEDREL,
P LA FCAZZ FATT JIND O PAIS
NU SIM ALTAMUREN
U COR BIANG E RUSS
BVIM U PADR PEPP E NUDD KIU!


Baresian ha scritto:"AWUE'....L' SCMTTID....A C' REPART V'LIT MANGIA' LA MINESTRIN STASER??? MEN MEN ....." 12/01/09

emigor ha scritto:@ciccio
sei il solito cacacazzi....in fondo noi siamo un temibile gruppo ultras :roll: 05/06/09

Mimmodiadelfia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7053
Iscritto il: ven ago 03, 2007 21:31
Località: Adelfia
Highscores: 0

Messaggioda Mimmodiadelfia » sab dic 29, 2007 13:11


Tina non siamo tutti uguali :roll:

colamesta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4310
Iscritto il: lun nov 03, 2003 1:19
Highscores: 0

Re: FALLI SOFFRIRE

Messaggioda colamesta » sab dic 29, 2007 13:12


Tina la vamp ha scritto:HO REGALATO ALLA MIA AMICA JIUJI UN LIBRO, PERCHE' LA VEDO SEMPRE UN PO' TROPPO BONACCIONA CON I RAGAZZI...
IL LIBRO SI INTITOLA: "FALLI SOFFRIRE - GLI UOMINI PREFERISCONO LE STRONZE"...
CONCORDO IN PIENO COL TITOLO DEL LIBRO....
ECCO COSA SI DICE NEL LIBRO:
"ESEERE SERVILI E REMISSIVE NN PAGA: E' IL MOMENTO DI IMPARARE E STARE IN PIEDI DA SOLE E TIRARE FUORI LE UNGHIE. UN MANUALE DI ISTRUZIONE PER LE BRAVE RAGAZZE STANCHE DI SOFFRIRE X L'ALTRO SESSO E DECISE A DIVENTARE LA DONNA DEI SOGNUI. PRIMA DI TUTTO DEI PROPRI."

ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA E' SUCCESSO A TUTTE. POMERIGGI PASSATI AI FORNELLI A PREPARARE FANTASTICHECENETTE PER IL NOSTRO PRINCIPE AZZURRO. GIORNATE INTERE A FISSARE IL DISPLAY DEL CELLULARE IN ATTESA CHE CHIAMI (O ALMENO MANDI UN MSG!). DISPONIBILI CARINE, PRESENTI. E LUI COSA FA?CI MOLLA.
X UNA CHE AL MAX SA CUCINARE POP CORN, NN SI FA MAI TROVARE, SI CONCEDE 1 VOLTA SI E 3 NO. IN POCHE PAROLE UNA STRONZA.
E SE INVECE FOSSE UNA CHE HA CAPITO TUTTO?
XKE' DOBBIAMO PRENDERE ATTO DI UNA VERITA' SACROSANTA: AGLI UOMINI QUESTE DONNE PIACCIONOI, ECCOME.
AGLI UOMINI PIACVE UN PO' SOFFRIRE. QUINDI TANTO VALE IMPARE LE REGOLE DEL GIOCO....

SE VOLETE SAPERE DI + RAGAZZE MANDATEMI UN MP E VI DIRò TUTTO!!!!

BULL-SHIT

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18961
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 13:22


tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 13:26


la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


giuggiola x me sbagli..i bastardi c sono e c saranno ma in giro c sono anke bravi ragazzi te lo posso garantir il fatto è ke ce ne sono poki e trovarli è difficile...sxo ke in futuro sai + fortunata :wink:

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18961
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 13:31


IlPeronista86 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


giuggiola x me sbagli..i bastardi c sono e c saranno ma in giro c sono anke bravi ragazzi te lo posso garantir il fatto è ke ce ne sono poki e trovarli è difficile...sxo ke in futuro sai + fortunata :wink:
DIMMI DI TE ALLORA... A TE CHE DONNE PIACCIONO?
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Messaggioda il_virruzzo » sab dic 29, 2007 13:34


Mimmodiadelfia ha scritto:Tina non siamo tutti uguali :roll:


e menomale....

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 13:35


la giuggiola ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


giuggiola x me sbagli..i bastardi c sono e c saranno ma in giro c sono anke bravi ragazzi te lo posso garantir il fatto è ke ce ne sono poki e trovarli è difficile...sxo ke in futuro sai + fortunata :wink:
DIMMI DI TE ALLORA... A TE CHE DONNE PIACCIONO?


allora fisicamente non ho 1 ideale preciso, certo 1 90x60x90 a nessuno dispacerebbe, xo io sn uscito anke cn gente cn fisico cicciottello, cn fisico molto magro, ora ho trovato diciamo 1 via d mezzo cn la mia ragazza x cui fisicamente nn ho degli skemi fissi...

il carattere è importante, deve essere simpatica, dolce, sincera, simile a me in alcune cose e diversa in altre xke no, 1 persona cn cui puoi avere 1 dialogo e cn cui si puo parlare tranquillamente

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18961
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 13:37


IlPeronista86 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


giuggiola x me sbagli..i bastardi c sono e c saranno ma in giro c sono anke bravi ragazzi te lo posso garantir il fatto è ke ce ne sono poki e trovarli è difficile...sxo ke in futuro sai + fortunata :wink:
DIMMI DI TE ALLORA... A TE CHE DONNE PIACCIONO?


allora fisicamente non ho 1 ideale preciso, certo 1 90x60x90 a nessuno dispacerebbe, xo io sn uscito anke cn gente cn fisico cicciottello, cn fisico molto magro, ora ho trovato diciamo 1 via d mezzo cn la mia ragazza x cui fisicamente nn ho degli skemi fissi...

il carattere è importante, deve essere simpatica, dolce, sincera, simile a me in alcune cose e diversa in altre xke no, 1 persona cn cui puoi avere 1 dialogo e cn cui si puo parlare tranquillamente
chi ti ha detto che una stronza nn sappia fare questo???... a voi è il tenervi sulla corda che vi piace, nn una donna servile, che vi accontenta in tutto o per tutto... o no?
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

Tarkan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:54
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Tarkan » sab dic 29, 2007 13:38


la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


Mai generalizzare Cara Giuggiola

Tarkan

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18961
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » sab dic 29, 2007 13:39


Tarkan ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


Mai generalizzare Cara Giuggiola

Tarkan

voi lo fate sempre.. perchè nn posso farlo anch'io??
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

Prossimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti