spacer
     

Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Messaggioda riprendiAmolA88 » sab dic 29, 2007 15:19


IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??



i fatti stanno...

ho avuto 1 relazione d 5 anni e da poco ne ho iniziata 1 nuova...


si ma nell'esempio della disco, a parole scegliete quella che piu vi ispira..ma a fatti abbordate quella piu scosciata e magari piu racchia, solo xke ha 3 cm di gonna e 2 cm di top..


no ti sbagli completamente...a tutto c'è 1 limite..da cm descrivi tu la ragazza, il tipico esempio della volgarità in persona..a ki nn piace 1 ragazza in mini e top xo a tutto c'è un limite



devo essere sincero..ad una ragazza del genere preferisco una ragazza in jeans e maglietta...decisamente..
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:20


riprendiAmolA88 ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??



i fatti stanno...

ho avuto 1 relazione d 5 anni e da poco ne ho iniziata 1 nuova...


si ma nell'esempio della disco, a parole scegliete quella che piu vi ispira..ma a fatti abbordate quella piu scosciata e magari piu racchia, solo xke ha 3 cm di gonna e 2 cm di top..


no ti sbagli completamente...a tutto c'è 1 limite..da cm descrivi tu la ragazza, il tipico esempio della volgarità in persona..a ki nn piace 1 ragazza in mini e top xo a tutto c'è un limite



devo essere sincero..ad una ragazza del genere preferisco una ragazza in jeans e maglietta...decisamente..


sono gusti personali..alla fine io nn amo le cose troppo sofisticate sia kiaro...cmq ripeto ke la persona mi deve colpire a pelle

l'errore ke fate voi donne è qllo d generalizzare qnd poi anke nel sesso femminile c sn le stronze e le pezze d m**** e l'esperienza ke ho vissuto io ne è la testimonianza

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:21


daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii nn mi dire che in disco butti gli occhi sulla ragazza in jeans e maglietta??? magari x strada forse si.. ma in disco avrei qualche dubbio
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:22


vasconvolta ha scritto:daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii nn mi dire che in disco butti gli occhi sulla ragazza in jeans e maglietta??? magari x strada forse si.. ma in disco avrei qualche dubbio


tnt in disco e diffice trovarne 1 in jeans e maglietta e poi tinei presente ke i gusti sn gusti e a tutto c'è 1 limite...xke se no poi si finisce nella volgarità nel vestirsi e a me sinceramente le ragazze ke sn volgar nel modo d vestirsi nn mi piacciono

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:24


x nn parlare delle ragazze robuste che le guardate come fossero alieni..come esseri da eliminare dalla faccia della terra..xke fareste brutta figura con gli amici se vi metteste a corteggiare una cosi..sacrilegio!!! tutte 90-60-90, x alcuni super firmate, snob..e allora si che sei uomo..hai abbordato una straf..a!!
siete complicati voi uomini..io mi sn arresa a capirvi..e ho solo 20 anni,figuriamoci chi ha piu esperienza..
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:27


vasconvolta ha scritto:x nn parlare delle ragazze robuste che le guardate come fossero alieni..come esseri da eliminare dalla faccia della terra..xke fareste brutta figura con gli amici se vi metteste a corteggiare una cosi..sacrilegio!!! tutte 90-60-90, x alcuni super firmate, snob..e allora si che sei uomo..hai abbordato una straf..a!!
siete complicati voi uomini..io mi sn arresa a capirvi..e ho solo 20 anni,figuriamoci chi ha piu esperienza..


ma x favore..io a giugno frequentavo proprio 1 d qste ragazze robuste a cui fai riferimento proprio a dimostrarti ke nn tutti siamo uguali...e se nn c credi contattami su msn ke t mando le foto :wink:

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 15:29


vasconvolta ha scritto:x nn parlare delle ragazze robuste che le guardate come fossero alieni..come esseri da eliminare dalla faccia della terra..xke fareste brutta figura con gli amici se vi metteste a corteggiare una cosi..sacrilegio!!! tutte 90-60-90, x alcuni super firmate, snob..e allora si che sei uomo..hai abbordato una straf..a!!
siete complicati voi uomini..io mi sn arresa a capirvi..e ho solo 20 anni,figuriamoci chi ha piu esperienza..


Perchè nn succede lo stesso se magari vi aborda un ragazzo magari con pochi capelli e cicciottello?Chi nn vorrebbe il moro da 190 cm tutto palestrato abbronzato e superdotato??
Per poi presentare il "trofeo" soddisfatte alle vostr amiche??Questo è un discorso bilaterale.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:31


colonnello loco_245 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:x nn parlare delle ragazze robuste che le guardate come fossero alieni..come esseri da eliminare dalla faccia della terra..xke fareste brutta figura con gli amici se vi metteste a corteggiare una cosi..sacrilegio!!! tutte 90-60-90, x alcuni super firmate, snob..e allora si che sei uomo..hai abbordato una straf..a!!
siete complicati voi uomini..io mi sn arresa a capirvi..e ho solo 20 anni,figuriamoci chi ha piu esperienza..


Perchè nn succede lo stesso se magari vi aborda un ragazzo magari con pochi capelli e cicciottello?Chi nn vorrebbe il moro da 190 cm tutto palestrato abbronzato e superdotato??
Per poi presentare il "trofeo" soddisfatte alle vostr amiche??Questo è un discorso bilaterale.


infatti...

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:32


indubbiamente è bilaterale..xo i oparlo x esperienza personale. sn una abbastanza in carne,che x questo mio handicap nn piaccio..proprio xke io sn cosi ho maturato l'idea che la bellezza fisica nn conta e A ME PERSONALMENTE di primo impatto quello con pochi capelli e cicciottello nn mi piace, ma di certo nn gli nego la possibilità di conoscerci come è stato fatto con me da parte di alcuni bellocci...
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:35


cmq era una parentesi questa (mio sfogo)..nn voglio uscire fuori topic, altrimentio lo chiudono e un topic interessante ogni tanto è buono lasciarlo aperto
scushate
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:36


vasconvolta ha scritto:indubbiamente è bilaterale..xo i oparlo x esperienza personale. sn una abbastanza in carne,che x questo mio handicap nn piaccio..proprio xke io sn cosi ho maturato l'idea che la bellezza fisica nn conta e A ME PERSONALMENTE di primo impatto quello con pochi capelli e cicciottello nn mi piace, ma di certo nn gli nego la possibilità di conoscerci come è stato fatto con me da parte di alcuni bellocci...


io ho vissuto esperienze simili alla tua..visto ke cmq io nn sono 1 belloccio e ne tnt meno snello e atletico..xo nn generalizzo la cosa..alla fine c sn persone buone e persone cative e noi nn possiamo porre rimedio a sta cosa

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 15:37


vasconvolta ha scritto:indubbiamente è bilaterale..xo i oparlo x esperienza personale. sn una abbastanza in carne,che x questo mio handicap nn piaccio..proprio xke io sn cosi ho maturato l'idea che la bellezza fisica nn conta e A ME PERSONALMENTE di primo impatto quello con pochi capelli e cicciottello nn mi piace, ma di certo nn gli nego la possibilità di conoscerci come è stato fatto con me da parte di alcuni bellocci...


Io ti conosco...è sò del problema,ma anche le "bellocce" fanno lo stesso,è una questione di educazione.
Non ti devi demoralizzare le brave persone si trovano..
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Pupetta

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3813
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:31
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Pupetta » sab dic 29, 2007 15:40


i maschi s*****i costituiscono il 95%della popolazione maschile.
per fortuna la percentuale delle donne zoccole è in continuo aumento.

Doriano rivoluzionario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mer ott 31, 2007 16:40
Località: BADOO
Highscores: 0

Messaggioda Doriano rivoluzionario » sab dic 29, 2007 15:41


Pupetta ha scritto:per fortuna la percentuale delle donne zoccole è in continuo aumento.

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:41


Pupetta ha scritto:i maschi s*****i costituiscono il 95%della popolazione maschile.
per fortuna la percentuale delle donne zoccole è in continuo aumento.


alla fine uomini e donne siamo pari :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti