spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

seguace 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7243
Iscritto il: gio nov 03, 2005 15:11
Località: me ne frego!
Highscores: 0

Messaggioda seguace 89 » ven apr 18, 2008 11:45


soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?
andò ad un appuntamenteo con una ragazza e gli venne una scarica di diarrwa..se la fece addosso..allora lasciò il ristorante abbandonando la povera ragazza senza soldi e con la macchina si dirersse verso casa..non vuoi che per la puzza incominciò a vomitare..insomma uno schifo
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...



Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!

vastaso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8703
Iscritto il: mer mag 26, 2004 17:20
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda vastaso » ven apr 18, 2008 11:46


soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?


quela di the macho probabilmente era un'invenzione
cmq si narra che portò una ragazza a cena in un ristorante elegante e ad un certo punto della serata se la fece addosso

uscì di corsa dal ristorante e finì di liberarsi nella boscaglia... siccome aveva ancora addosso la puzza se ne ritornò a casa, lasciando questa ragazza da sola nel ristorante, così che dovette pagare il conto e chiamare il padre per farsi riaccompagnare a casa
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!

Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » ven apr 18, 2008 11:46


oronzo canà ha scritto:sarà passato un annetto o due da allora...
organizzammo una carnata a sammichele (mai piu la carne da quello schifo giuro!!!) io, insiema ad altri 4/5 amici...
la serata fu una vera latrina: zampina, chianina, ghimiridd a volontà, braciolette, olive, bruschette inzomm u macidd!!
il tutto accompagnato da 3/4 bottiglie di rosso.
la serata scorreva tranquilla, finito di mangiare decidiamo di andare a bari a fare un paio di giro di cicchetti e una carambola.
già nel tragitto fino alla macchina qualcosa già cominciava a smuoversi nel mio stomaco: strane turbolenze scuotevano il mio intestino, era partito lo stato di allerta!!
il mio fisico nn reggeva piu il vino e tutta la carne mangiata e i primi segnali di pericolo si avevano da letali fuoriuscite di gas dal mio deretano.
arrivati a bari, ci dirigiamo verso donato (vasco a barivecchio) a farci qualche giro di cicchetto.
incosciente del pericolo decido di sfidare la sorte e prendo 2 rum e un jack, un peroncino a digerire, e una altro giro di rum...il tutto mentre l'allarme scattato nel mio intestino raggiungeva il punto crittico di non ritorno.
"andiamo a fare una carambola allo snooker!" propose massimo.
arrivati in via amendola le difese del mio corpo avevano ceduto di schianto!!
il mostro stava per uscire dal mio culo!!
corro come forest gump nn ba mai corso in vita sua, supero tutti i miei amici, entro nello snooker e mi dirigo verso il bagno quando ormai stavo per scoppiare.
e, con mio enorme sorpresa e dispiacere noto che....c***o!!!!
il bagno dei maschi aveva 4 cessi a parete e neanche un water per lasciare il frutto della mia latrina!!!
cosa fare? ero disperato.
erano le 3 di un giovedi notte....
"vado al cesso delle ragazze"pensai"tand ci ava sta iosh???"
mi precipito nel bagno delle signore ed ecco che i miei 5 minuti di gloria sono arrivati!!!
un cacatone immenso
aaaaaaaah che bello.
ma nn finisce qui...mi giro intorno, e cacchio manco un pezzo di carta per pulirsi e fazzolettini non ne ho.
chiamo il mio amico: "saverio, sono roberto, sto nel cesso delle ragazze per favore portami un pacco di fazzolettini"
aspetto...
niente!
richiamo "oh savè? addò sta???"
"roberto"fa lui"c'è un problema...qui c'è una fila incredibile di ragazze, che sta aspettando che tu esca"
sbianco..e ora? come faccio?
la porta comincia a bussare...maledizione!!!
passa il tempo e io sono in panne, la fila aumenta, sempre piu ragazze, e il bagno è una latrina, m***a ovunque e una puzza da svenire.
"v********o!!" penso"come va va"
mi tolgo il maglione, afferro la maglietta intima (meno male fosse vecchia e da buttare) mi pulisco e la butto piena di sterco nel cestino dell'immondizia.
ora il problema è uscire.
passa il tempo, la gente continua a bussare...
alla fine mi decido "oh...wue sendì? v********o c m n frec tand pur ci a fa la figur d m**** ci m nderess a mme!!"
prendo il coraggio a 4 mani ed esco con l'aria dell'indifferente, quasi fischiettando, guardando ovunque ma cercando di evitare le ragazze
"ma ci iè non u sa che cudd è u cess d l wuagnedd??" mi fa un tizio vicino alla propria ragazza.
io faccio l'indifferente, passo avanti mi avvicino ai miei amici e faccio
"sciam a u play game p'favor....veloc però, sciamaninn da ddò"


terrificante :shock:
SOLO BARI

seguace 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7243
Iscritto il: gio nov 03, 2005 15:11
Località: me ne frego!
Highscores: 0

Messaggioda seguace 89 » ven apr 18, 2008 11:47


vastaso ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?


quela di the macho probabilmente era un'invenzione
cmq si narra che portò una ragazza a cena in un ristorante elegante e ad un certo punto della serata se la fece addosso

uscì di corsa dal ristorante e finì di liberarsi nella boscaglia... siccome aveva ancora addosso la puzza se ne ritornò a casa, lasciando questa ragazza da sola nel ristorante, così che dovette pagare il conto e chiamare il padre per farsi riaccompagnare a casa

il bello è che poi si vomitò addosso e appena tornato a casa sibuttoò nella vasca da bagno gettò i vestiti e stette 3 gg a pulire la macchina tra m**** e vomito
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...



Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 11:47


spettacolo canà
quando t ven da cacà e stai fuori casa è amar propr
anni fa ero a roma in pullman e tnev da sci o cess veloc...
sudore freddo, mal di pancia quasi da svenire e alla fine entro in un bar ristorante gremito di gente altolocata e chiedo subito il cesso senza manco salutare, e subito me ne scappo in bagno senno l'avrei fatta li sop u bancon ahahah per fortuna c'era mia madre insieme che gestì la cosa e prese na cosa da bere per far meno figura :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven apr 18, 2008 11:47


Ecco la mia... salgo a casa di un'amica che conosco da tempo ma della quale non avevo mai visto la madre... c'era una signora nel soggiorno con le babbucce che stava facendo la lana, la saluto e poi, con questa amica vado in salone per vedere la tv. Ad un certo punto, dato il baccano che la tv stava facendo, le dico: "secondo me dovresti chiudere la porta perchè altrimenti possiamo disturbare tua nonna". E lei: "guarda che non è mia nonna... è mia madre..."... lì volevo nascondermi sotto il divano...

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » ven apr 18, 2008 11:48


mamma mia... ke cosa terribile...
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 11:49


seguace 89 ha scritto:
vastaso ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?


quela di the macho probabilmente era un'invenzione
cmq si narra che portò una ragazza a cena in un ristorante elegante e ad un certo punto della serata se la fece addosso

uscì di corsa dal ristorante e finì di liberarsi nella boscaglia... siccome aveva ancora addosso la puzza se ne ritornò a casa, lasciando questa ragazza da sola nel ristorante, così che dovette pagare il conto e chiamare il padre per farsi riaccompagnare a casa

il bello è che poi si vomitò addosso e appena tornato a casa sibuttoò nella vasca da bagno gettò i vestiti e stette 3 gg a pulire la macchina tra m***a e vomito


ahahahaha
si si lo ricordo sto tizio strano che si vantava di essere un macho con le donne e poi faci sta fgur d m**** che spero per lui si sia inventato, senno è assa u dann :lol: :lol:

cmq se non volete problemi quando siete fuori, fatevi acqua e limone prima di uscire e tranne casi eccezionali non avrete problemi :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 11:49


U'Bares86 ha scritto:spettacolo canà


il problema è che ne ho tante di questo genere :lol:

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » ven apr 18, 2008 11:50


U'Bares86 ha scritto:
seguace 89 ha scritto:
vastaso ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?


quela di the macho probabilmente era un'invenzione
cmq si narra che portò una ragazza a cena in un ristorante elegante e ad un certo punto della serata se la fece addosso

uscì di corsa dal ristorante e finì di liberarsi nella boscaglia... siccome aveva ancora addosso la puzza se ne ritornò a casa, lasciando questa ragazza da sola nel ristorante, così che dovette pagare il conto e chiamare il padre per farsi riaccompagnare a casa

il bello è che poi si vomitò addosso e appena tornato a casa sibuttoò nella vasca da bagno gettò i vestiti e stette 3 gg a pulire la macchina tra m***a e vomito


ahahahaha
si si lo ricordo sto tizio strano che si vantava di essere un macho con le donne e poi faci sta fgur d m***a che spero per lui si sia inventato, senno è assa u dann :lol: :lol:

cmq se non volete problemi quando siete fuori, fatevi acqua e limone prima di uscire e tranne casi eccezionali non avrete problemi :lol:


da tener presente :lol:
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven apr 18, 2008 11:50


soryana ha scritto:mamma mia... ke cosa terribile...



mi prendi per il sedere? :D

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 11:50


Il Professore ha scritto:Ecco la mia... salgo a casa di un'amica che conosco da tempo ma della quale non avevo mai visto la madre... c'era una signora nel soggiorno con le babbucce che stava facendo la lana, la saluto e poi, con questa amica vado in salone per vedere la tv. Ad un certo punto, dato il baccano che la tv stava facendo, le dico: "secondo me dovresti chiudere la porta perchè altrimenti possiamo disturbare tua nonna". E lei: "guarda che non è mia nonna... è mia madre..."... lì volevo nascondermi sotto il divano...


:lol: :lol:

@soryana: vogliamo la tua pero :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 11:50


imodium nel portafoglio unica soluzione

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » ven apr 18, 2008 11:51


Il Professore ha scritto:
soryana ha scritto:mamma mia... ke cosa terribile...



mi prendi per il sedere? :D

ahahahah no scusami prof... era riferito a the macho.. però nn ho quotato nessuno e tu hai scritto prima di me... ahahaha scusami... mq cmq la tua figura è cmq terribile :lol:

la mia figura di puppù??? eh, me la devo ricordare.... ne ho fatte moltissime... e devo capire qual'è quella raccontabile e quella no... :lol:
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 11:52


soryana ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:
seguace 89 ha scritto:
vastaso ha scritto:
soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?


quela di the macho probabilmente era un'invenzione
cmq si narra che portò una ragazza a cena in un ristorante elegante e ad un certo punto della serata se la fece addosso

uscì di corsa dal ristorante e finì di liberarsi nella boscaglia... siccome aveva ancora addosso la puzza se ne ritornò a casa, lasciando questa ragazza da sola nel ristorante, così che dovette pagare il conto e chiamare il padre per farsi riaccompagnare a casa

il bello è che poi si vomitò addosso e appena tornato a casa sibuttoò nella vasca da bagno gettò i vestiti e stette 3 gg a pulire la macchina tra m***a e vomito


ahahahaha
si si lo ricordo sto tizio strano che si vantava di essere un macho con le donne e poi faci sta fgur d m***a che spero per lui si sia inventato, senno è assa u dann :lol: :lol:

cmq se non volete problemi quando siete fuori, fatevi acqua e limone prima di uscire e tranne casi eccezionali non avrete problemi :lol:


da tener presente :lol:


fidati lo faccio spesso e funziona, tranne ovviamente se hai mangiato come un p***o e non vai da tempo al bagno :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti