spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Faeeele

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9623
Iscritto il: sab ott 13, 2007 17:31
Località: Palese (BA)
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Faeeele » ven giu 04, 2010 22:14


Una figura fresca fresca di una mia amica:
Mentre attendevamo la professoressa di Inglese due miei compagni di classe (la mia amica e un altro) si rincorrevano con cassino (rigorosamente impolverato) e gessi. Lei intelligentemente (ma non troppo,alla fine) si nasconde ma l' "altro" (genio) si accorge della mossa avversaria. All'arrivo della professoressa (molto disponibile allo scherzo,a dir la verità) succede l'impensabile: ignara di tutto,la prof si avvicina alla nostra classe quando con fare omicida sbuca fuori la mia amica pronta a colpire. Non appena si è accorta che ad essersi avvicinata era la professoressa e non il nostro compagno di classe,la poveretta ha chiesto umilmente scusa per lo spavento procurato
Dopo averci fatto ri-entrare in classe,la prof ha guardato i due contendenti ridendo.. :lol:
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)


Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)


58

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda SognoLaChampions » mer set 22, 2010 16:41


:D

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mar ott 12, 2010 17:01


Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2405
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda judoka_barese » mar ott 12, 2010 17:08


Faeeele ha scritto:Una figura fresca fresca di una mia amica:
Mentre attendevamo la professoressa di Inglese due miei compagni di classe (la mia amica e un altro) si rincorrevano con cassino (rigorosamente impolverato) e gessi. Lei intelligentemente (ma non troppo,alla fine) si nasconde ma l' "altro" (genio) si accorge della mossa avversaria. All'arrivo della professoressa (molto disponibile allo scherzo,a dir la verità) succede l'impensabile: ignara di tutto,la prof si avvicina alla nostra classe quando con fare omicida sbuca fuori la mia amica pronta a colpire. Non appena si è accorta che ad essersi avvicinata era la professoressa e non il nostro compagno di classe,la poveretta ha chiesto umilmente scusa per lo spavento procurato
Dopo averci fatto ri-entrare in classe,la prof ha guardato i due contendenti ridendo.. :lol:

noi ce li lanciamo appresso i gessi e il cassino :risata: :risata: :risata:
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

alexbari84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2137
Iscritto il: ven mag 08, 2009 21:09
Località: a casa
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda alexbari84 » mar ott 12, 2010 18:08


joker88 ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/al-presentatore-in-diretta-scusi-dov-e-la-toilette/54597?video=&ref=HRESS-7


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nooo non ci credo :risata: :risata: :risata: :risata: idolo!! :mrgreen:
ATLETICO ZORRO (nuovo sito): http://www.facebook.com/AtleticoZorro

1° classificato FANTA-F1 2011 :yeah:

2° classificato Pronostici Formula 1 su Hattrick Italia :cry:

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21025
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda AdriAMB » mar ott 12, 2010 21:13


luzzo73 ha scritto:Gioia del Colle, festività natalizie primi anni '90

dobbiamo andare a giocare a carte a casa di un amico e sto aspettando un altro amico che deve venirmi a prendere con la macchina. Il tizio è in ritardo bestiale, x cui stanco di aspettarlo in casa decido di scendere ed aspettarlo direttamente davanti al portone. Sono circa le 8 di sera, è buio pesto e come se non bastasse inizia a diluviare. Finalmente arriva la macchina, accosta al marciapiede, io apro lo sportello al volo, mi siedo sul sedile e senza manco guardare in faccia il mio amico urlo E MUOVITI c******e CHE SONO 2 ORE CHE CI STANNO ASPETTANDO E MI HAI FATTO PURE PRENDERE UN SACCO DI ACQUA.
3 secondi di silenzio di tomba, mi giro a guardare il mio amico e non era il mio amico al volante, era un anonimo e sconosciuto signore sulla sessantina, la cui unica colpa era quella di possedere lo stesso modello di auto del mio amico e di circolare con gli sportelli senza la sicura inserita.
Il signore tutto tremante mi guarda e mi fa "La porto dove vuole, basta che non mi fa niente".
Sono sceso dalla macchina senza avere manco il coraggio di rispondergli e me ne sono andato a piedi sotto il diluvio



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda joker88 » mer feb 09, 2011 21:42


nessuno fa più figure di merrda? :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

funambolo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3524
Iscritto il: sab gen 24, 2009 18:18
Località: SANTERAMO/CORVETTO COMANDA!
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda funambolo » mer feb 09, 2011 21:44


joker88 ha scritto:nessuno fa più figure di merrda? :lol:

la bari
HASTA LA BALDORIA!

Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.(O.Wilde)



OGGI NON LAVORO OGGI NON MI VESTO, RESTO NUDO E MANIFESTO!

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda nando c'e' » gio feb 10, 2011 0:52


Il cassino che è?

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda joker88 » lun apr 18, 2011 21:44


mè raccontate ooooo
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda fastrider » lun apr 18, 2011 22:00


Gita del primo superiore. Un mio amco mi insegna scherzetti scemi tipo, "Vito, vit a cuss!", "Giada, gia da fa na pomb!". Contento dalla scoperta mi metto a farli a tutti. Finchè stanco di farli solo a quelli della mia classe, decido di rivolgermi anche alla classe con cui andavamo insieme in gita.
Urlo "Mada!!". Vedo che una ragazza che si gira ma non ci faccio caso, credendo che si fosse girata per lo schiamazzo che stavo facendo e non perchè si sentisse chiamata. Intanto il mio amico mi tira uno spintone, ma non ne capisco ancora il motivo e continuo "... mada fa nu trmon!!" La ragazza rimane di c***o, tutti scoppiano a ridere. Io ovviamente mi vado a seppellire.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2405
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda judoka_barese » lun apr 18, 2011 22:15


nando c'e' ha scritto:Il cassino che è?

Immagine
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Sdreuss

Avatar utente
Cronaca di Bari
Cronaca di Bari
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: sab feb 06, 2010 18:14
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda Sdreuss » lun apr 18, 2011 22:34


Un giorno come tanti....ero in compagnia di un amico e un conoscente. Si stava parlando di cosa si era fatto la domenica precedente.

Io: raga domenica mi sono svegliato alle 8, che palle....
Amico: alle 8???perché a quell'ora?dovevi andare da qualche parte?
Io: no!!!nu chigghion' d' testimon' d' geova ma svegliat' suonando al citofono....manneg'
Conoscente: forse lo conosco, sono anch'io un testimone di geova.
Io: ah!......comunque sono brave persone.....

Che figura di m**** ragazzi....
.ılı.————Volume————.ılı...Rec ●
:▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █...➊➋➌
::Min _ ▂ ▃ ▃ ▅ ▆ ▇ ▉ ▉ Max..._➍➎➏


ⓃⒺⓌⓈ ⒷⒶⓇⒾ Clicca Qui


« Ve lo posso giurare, chiedete a chi volete ma io guardo le finali del GF in giacca, cravatta e scarpe eleganti: è un evento importante...»(Cit. Danilo da Bari del GF)

18.43 Dice padovagoal: Ata Executive. Angelozzi con rabbia scalcia una sedia.
Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda u'mang » mar apr 19, 2011 6:10


io a fine agosto:dai che quest'anno ci salviamo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

paso doble

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: mar ago 21, 2007 13:01
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda paso doble » mar apr 19, 2011 8:26


l'altro giorno vado a far benzina e ci sono due simpaticoni alla pompa della benzina..
Io: mi fai 10 euro?
Lui: si dammi le chiavi
passa le chiavi all'amico che sta vicino la pompa e grida: "fai 50" facendo segno 5 con la mano.
e l'amico dice: 50???
e lui ridendo: no no 10!
mentre l'amico mi rifornisce l'altro mi distrae dicendo: Belli questi tergicristalli della Bosh..funzionano bene? quanto li hai pagati? li vendiamo anche noi a 15 euro.. ecc
io preso nel discorso non controllavo quanta benzina mi stesse mettendo, fatto sta che l'amico torna con le chiavi e si prende i soldi..
io saluto e me ne vado e vedo dallo specchietto che ridevano.. intanto la lancetta del carburaNTE restava + o - sempre lì..
Faccio si e no 20 km e la spia della benzina si riaccende.. e mi accorgo ripensandoci che me ne avevano messo solo 5 euro e non 10..da lì gastemo tutti i morti che potessero avere quei due disonesti.
Non so quanto sia una figura di me..a ma mi sono fatto fregare :evil: nn ci vado più da loro anche se costa meno di tutti
FORZA LA BARI ALE', CANTO VIVO PER TE

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti