spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda IlCanalone » mar apr 19, 2011 8:41


E cm ie tu così ti fai frecare?
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda emigor » mar apr 19, 2011 11:46


scrivo x orchestra

da circa 4 mesi viviamo a casa nuova,io e orchestra andiamo a fare la spesa e tornando parcheggiamo proprio sotto al balcone nostro..orchestra come scende dalla macchina butta l'occhio in alto e fà "ehi puttaaaaaana!" pensando ci fosse Piero (l'altro inquilino)..inutile dire ke era la signora del piano di sopra,immobile..io rientro in macchina ridendo e orchestra resta con gli occhi sbarrati e il berretto davanti alla bocca


sempre orchestra,uscita dallo stadio a Lazio-Bari

davanti a noi vediamo una famiglia di colore e lui x fare il simpatico si mette a sfottere urlando Stefanoooo,Stefanoooo..come se un nero a Roma dovesse x forza fare Stefano di nome e Okaka di cognome..insomma io accortomi di ciò ke stava succedendo provo ad attirare la sua attenzione,gli dico + volte Carlo basta,Carloooo..e lui niente,imperterrito "Stefanoooo,Stefanooooo"..insomma ad un certo punto lo blocco e gli dico "t*****e vedi ke è lui Okaka" ke stava camminando accanto a me,un metro davanti a Carlo..quello ke lui sfotteva era tipo suo fratello e quella era la sua famiglia :roll:
SOLO BARI

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda joker88 » mar apr 19, 2011 11:54


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

hoestra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9944
Iscritto il: gio giu 17, 2004 10:42
Località: BERLINO
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda hoestra » mar apr 19, 2011 14:37


tipico topic per aumentare i palloni..
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA

BARI NON DIMENTICA


emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda emigor » mar apr 19, 2011 14:49


hoestra ha scritto:tipico topic per aumentare i palloni..

sei proprio un soggetto..dare della p*****a ad una signora di 60 anni..mè!
SOLO BARI

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda giovane » mar apr 19, 2011 19:52


emigor ha scritto:scrivo x orchestra

da circa 4 mesi viviamo a casa nuova,io e orchestra andiamo a fare la spesa e tornando parcheggiamo proprio sotto al balcone nostro..orchestra come scende dalla macchina butta l'occhio in alto e fà "ehi puttaaaaaana!" pensando ci fosse Piero (l'altro inquilino)..inutile dire ke era la signora del piano di sopra,immobile..io rientro in macchina ridendo e orchestra resta con gli occhi sbarrati e il berretto davanti alla bocca

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Piero... sarai sempre qui tra noi

barisera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8893
Iscritto il: lun mar 27, 2006 19:28
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda barisera » gio apr 28, 2011 15:23


emigor ha scritto:scrivo x orchestra

da circa 4 mesi viviamo a casa nuova,io e orchestra andiamo a fare la spesa e tornando parcheggiamo proprio sotto al balcone nostro..orchestra come scende dalla macchina butta l'occhio in alto e fà "ehi puttaaaaaana!" pensando ci fosse Piero (l'altro inquilino)..inutile dire ke era la signora del piano di sopra,immobile..io rientro in macchina ridendo e orchestra resta con gli occhi sbarrati e il berretto davanti alla bocca


sempre orchestra,uscita dallo stadio a Lazio-Bari

davanti a noi vediamo una famiglia di colore e lui x fare il simpatico si mette a sfottere urlando Stefanoooo,Stefanoooo..come se un nero a Roma dovesse x forza fare Stefano di nome e Okaka di cognome..insomma io accortomi di ciò ke stava succedendo provo ad attirare la sua attenzione,gli dico + volte Carlo basta,Carloooo..e lui niente,imperterrito "Stefanoooo,Stefanooooo"..insomma ad un certo punto lo blocco e gli dico "t*****e vedi ke è lui Okaka" ke stava camminando accanto a me,un metro davanti a Carlo..quello ke lui sfotteva era tipo suo fratello e quella era la sua famiglia :roll:


provo un profondo senso di vergogna. fate skyfo.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda joker88 » ven ott 14, 2011 20:05


Immagine
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re:

Messaggioda IlCanalone » ven ott 14, 2011 20:06


oronzo canà ha scritto:sarà passato un annetto o due da allora...
organizzammo una carnata a sammichele (mai piu la carne da quello schifo giuro!!!) io, insiema ad altri 4/5 amici...
la serata fu una vera latrina: zampina, chianina, ghimiridd a volontà, braciolette, olive, bruschette inzomm u macidd!!
il tutto accompagnato da 3/4 bottiglie di rosso.
la serata scorreva tranquilla, finito di mangiare decidiamo di andare a bari a fare un paio di giro di cicchetti e una carambola.
già nel tragitto fino alla macchina qualcosa già cominciava a smuoversi nel mio stomaco: strane turbolenze scuotevano il mio intestino, era partito lo stato di allerta!!
il mio fisico nn reggeva piu il vino e tutta la carne mangiata e i primi segnali di pericolo si avevano da letali fuoriuscite di gas dal mio deretano.
arrivati a bari, ci dirigiamo verso donato (vasco a barivecchio) a farci qualche giro di cicchetto.
incosciente del pericolo decido di sfidare la sorte e prendo 2 rum e un jack, un peroncino a digerire, e una altro giro di rum...il tutto mentre l'allarme scattato nel mio intestino raggiungeva il punto crittico di non ritorno.
"andiamo a fare una carambola allo snooker!" propose massimo.
arrivati in via amendola le difese del mio corpo avevano ceduto di schianto!!
il mostro stava per uscire dal mio culo!!
corro come forest gump nn ba mai corso in vita sua, supero tutti i miei amici, entro nello snooker e mi dirigo verso il bagno quando ormai stavo per scoppiare.
e, con mio enorme sorpresa e dispiacere noto che....c***o!!!!
il bagno dei maschi aveva 4 cessi a parete e neanche un water per lasciare il frutto della mia latrina!!!
cosa fare? ero disperato.
erano le 3 di un giovedi notte....
"vado al cesso delle ragazze"pensai"tand ci ava sta iosh???"
mi precipito nel bagno delle signore ed ecco che i miei 5 minuti di gloria sono arrivati!!!
un cacatone immenso
aaaaaaaah che bello.
ma nn finisce qui...mi giro intorno, e cacchio manco un pezzo di carta per pulirsi e fazzolettini non ne ho.
chiamo il mio amico: "saverio, sono roberto, sto nel cesso delle ragazze per favore portami un pacco di fazzolettini"
aspetto...
niente!
richiamo "oh savè? addò sta???"
"roberto"fa lui"c'è un problema...qui c'è una fila incredibile di ragazze, che sta aspettando che tu esca"
sbianco..e ora? come faccio?
la porta comincia a bussare...maledizione!!!
passa il tempo e io sono in panne, la fila aumenta, sempre piu ragazze, e il bagno è una latrina, m**** ovunque e una puzza da svenire.
"v********o!!" penso"come va va"
mi tolgo il maglione, afferro la maglietta intima (meno male fosse vecchia e da buttare) mi pulisco e la butto piena di sterco nel cestino dell'immondizia.
ora il problema è uscire.
passa il tempo, la gente continua a bussare...
alla fine mi decido "oh...wue sendì? v********o c m n frec tand pur ci a fa la figur d m**** ci m nderess a mme!!"
prendo il coraggio a 4 mani ed esco con l'aria dell'indifferente, quasi fischiettando, guardando ovunque ma cercando di evitare le ragazze
"ma ci iè non u sa che cudd è u cess d l wuagnedd??" mi fa un tizio vicino alla propria ragazza.
io faccio l'indifferente, passo avanti mi avvicino ai miei amici e faccio
"sciam a u play game p'favor....veloc però, sciamaninn da ddò"


:respect: :respect:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda mrbrown » sab ott 15, 2011 0:51


uhhhhhhhhhhh ok,come se niente fosse :risata: :risata: !
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

NEOPHYTE.©

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 206
Iscritto il: dom ott 09, 2011 23:00
Località: PROVINCIA
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda NEOPHYTE.© » sab ott 15, 2011 1:23


be però quella me la sarei scopata alla grande eh (prima però gli avrei fatto lavare i denti). :mrgreen:
OSARE,CREDERE...SPAVALDI DI ESSERE!

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda joker88 » lun apr 23, 2012 20:38


le prime pagine di questo topic sono la storia del forum...honore a voi ovunque voi siate!
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda Donda.22 » lun apr 23, 2012 21:10


mooo, campa ancora sto topic?
IMMENSO!
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda Donda.22 » mer apr 25, 2012 18:35


fresca fresca.
io e due amici miei entriamo in un portone per accompagnare la zita di uno dei due che comunque doveva scendere subito dopo.
Uno dei miei amici doveva pisciare da 3 ore e non ce la faceva più. Allora si guarda intorno ma non trovava nessun posto dove farla, fino a quando non trova un normale cestino dell'immondizia.
Allora prende questo cestino e si va a nascondere sulle scale che portano allo scantinato. Si mette a pisciare beatamente ma ad un certo punto entrano nel portone due persone un maschio e una femmina. Io e l'amico mio ce ne usciamo ridendo dal portone mentre quello che stava pisciando era ancora li, tutto impaurito che non sapeva che fare....
ste due persone passano, lo vedono e non fanno niente, ma mentre salivano le scale il maschio fa "ma quello stava pisciando?"

:lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

persemprebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven ago 25, 2006 13:08
Località: Baaari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m****

Messaggioda persemprebiancorosso » ven apr 27, 2012 11:33


joker88 ha scritto:Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti