spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

novak

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4160
Iscritto il: sab dic 23, 2006 19:17
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda novak » lun apr 05, 2010 22:33


vabbè ve ne racconto una di quest'estate

con due miei amici dovevo andare al mare a torre a mare con il dodici sbarrato dalla stazione
la mattina faccio colazione (abbondante) e poi vado in bagno per liberarmi, ma niente. Vabbè, penso, non mi viene, vuoi vedere che mi verrà al mare? impossibile.
già nel tragitto in macchina con mio padre che doveva accompagnare me e un mio amico alla stazione sento che qualcosa nel mio stomaco non andava bene. non fa niente, passerà...
sceso dalla macchina stavo letteralmente sudando freddo con la maglietta ormai pregna di sudore, ma pensavo che il peggio fosse passato. mi sbagliavo.
come sapete il 12/ ci mette un pò per arrivare dalla stazione a torre a mare... passa per tutta japigia ecc...
appena entrato nell'autobus sento che il movimento nel mio stomaco era ripreso più forte di prima, allora mi siedo e mi metto con lo zaino sulla pancia per evitare che il freddo dell'aria condizionata mi devastasse definitivamente. insomma faccio un viaggio bruttissimo con l'aria condizionata del pullman che non solo andava dritta su di me e sulla mia povera pancia, ma gocciolava pure!
un viaggio veramente brutto, con i miei amici che parlavano tranquillamente e io in un silenzio tombale che provavo a trattenere la m**** con tutto me stesso. ad un certo punto un mio amico mi fa " oh ma com'è che stai così in silenzio" e io "niente devo fare una cacata immensa"

arriviamo finalmente dopo mezz'ora a torre a mare e io ero letteralmente disperato, ero sicuro di cagare in mare fottendomene del fatto che lo s*****o sarebbe rimasto a galla.
ma per strada trovo un bar (si chiama il ben servito)... alleluja! avevo trovato l'acqua nel deserto!
entro e mi fiondo al cesso, con la ragazza che mi fa "scusa! dove stai andando?" " al bagno, arrivo subito!" "e ma almeno potevi chiedere prima!" il tutto con delle ragazze sedute ad un tavolo che prima mi hanno guardato malissimo e poi ridevano.
arrivo al cesso, mi assicuro che ci sia la carta igienica e meno una cosa incredibile. finalmente, mi ero liberato di almeno 50 chili... vi assicuro che sono stati i dieci minuti più belli dell'intero mese.
mi pulisco, esco e con la faccia di bronzo passo davanti al bancone senza nemmeno comprare qualcosa per fare la parte... uscendo verso i miei amici sento ancora le ragazze che ridevano.
allora faccio: ma perchè ridono ancora? e un mio amico, guardandomi le spalle, mi fa "perchè hai un pezzo di carta igienica attaccato alla maglietta!!"

pensandoci dopo un pò mi sono vergognato, ma al momento non me ne fotteva niente, ero solo contentissimo di essermi liberato di una cosa tremenda
IN OGNI CATEGORIA
:italy:

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mar apr 06, 2010 8:45


:risata: :risata:
Ma il pezzo di carta igienica era bianca almeno? :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

carlo91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4980
Iscritto il: ven giu 05, 2009 12:01
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda carlo91 » mar apr 06, 2010 9:32


mo g pinz jev u stezz d cart k la sgummat :risata: :risata: :risata:
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda T0R0S » mar apr 06, 2010 9:36


Sop MSN
Io e un'amico mio

Lui: Oh guarda questa come sta (mi linka una foto di feisbuk)
Io: Mo adaver, sort d bonazz...
Lui: è la zita di [...]
Io: J me la facess
Lui: Asslut?
Entra [...]: Ragazzu di che parlate?

Usciti tempestivamente da MSn :roll:
Mi avrebbe ucciso minimo minimo :lol:
DAI MISTER, BARI È CON VOI
u bratislav ha scritto:Il vero tifoso è colui che soffre ,gioisce in silenzio,senza mai vantarsi di aver seguito la sua beneamata anche in capo al mondo.

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda maurinho87 » mar apr 06, 2010 10:42


pako76 ha scritto:Scrivo io per Lapo

"Ehi ragazzi...ho voluto solo dimostrare
che le sedie pieghevoli nel basket
sono pericolose

vanno assolutamente attolte di li
perchè è un pericolo per l'incolumità
delle persone
che si possono vedere cadere addosso
questi energumeni di 4 metri"

MI Sà CHE HA DETTO ANCHE: "SI FACCI QUALCOSA PER QUESTO PROBLEMA!!" :lol: :lol: :lol:
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!!
M.ATARRESE VATTENE!!!
GOOGLE ADSENSE BOIA!!!

i'sòd'bààr

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ago 02, 2009 16:53
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda i'sòd'bààr » mar apr 06, 2010 17:36


Sentite questa.
Il padre di un mio amico fa l'elettricista e stava svolgendo dei lavori a villa romanazzi durante il periodo di Italia-Scozia.
All'arrivo dei giocatori chiaramente era vietato a estranei l'accesso all'albergo ed era stato chiesto al personale di allontanare qualsiasi persona che non centrava niente.
Il padre del mio amico mentre lavorava vide di spalle una signorina con i capelli neri lunghi che camminava nel corridoio.
Allora comincia a dire:"Signorinaaa! Lo sa che non si può stare qua??? Signorinaaa!!!!"
Niente, quella non si gira.
Allora il padre del mio amico la rincorre e le mette una mano sulla spalla per richiamarla
"Signo....madò scusatemi tanto, non vi avevo riconosciuto"
LA SIGNORIN' IEV' CAMORANESI!!!!!!!!

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » mar apr 06, 2010 17:53


i'sòd'bààr ha scritto:Sentite questa.
Il padre di un mio amico fa l'elettricista e stava svolgendo dei lavori a villa romanazzi durante il periodo di Italia-Scozia.
All'arrivo dei giocatori chiaramente era vietato a estranei l'accesso all'albergo ed era stato chiesto al personale di allontanare qualsiasi persona che non centrava niente.
Il padre del mio amico mentre lavorava vide di spalle una signorina con i capelli neri lunghi che camminava nel corridoio.
Allora comincia a dire:"Signorinaaa! Lo sa che non si può stare qua??? Signorinaaa!!!!"
Niente, quella non si gira.
Allora il padre del mio amico la rincorre e le mette una mano sulla spalla per richiamarla
"Signo....madò scusatemi tanto, non vi avevo riconosciuto"
LA SIGNORIN' IEV' CAMORANESI!!!!!!!!



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: belliss
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda LATINOBARI » mer apr 07, 2010 0:21


i'sòd'bààr ha scritto:Sentite questa.
Il padre di un mio amico fa l'elettricista e stava svolgendo dei lavori a villa romanazzi durante il periodo di Italia-Scozia.
All'arrivo dei giocatori chiaramente era vietato a estranei l'accesso all'albergo ed era stato chiesto al personale di allontanare qualsiasi persona che non centrava niente.
Il padre del mio amico mentre lavorava vide di spalle una signorina con i capelli neri lunghi che camminava nel corridoio.
Allora comincia a dire:"Signorinaaa! Lo sa che non si può stare qua??? Signorinaaa!!!!"
Niente, quella non si gira.
Allora il padre del mio amico la rincorre e le mette una mano sulla spalla per richiamarla
"Signo....madò scusatemi tanto, non vi avevo riconosciuto"
LA SIGNORIN' IEV' CAMORANESI!!!!!!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

GoonBoy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2613
Iscritto il: mar lug 28, 2009 17:46
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda GoonBoy » mer apr 07, 2010 0:47


Vi racconto la figura fatta da un mio amico un annetto fa.
Ci trovavamo a giocare alla birra nel nostro localetto del c***o.

Dopo aver finito eravamo tutti piu o meno bene,ma il nostro scopo era quello di far bere di piu a questo nostro amico. Allora si fa tardi erano le 2.30 e decidiamo di andarcene(ora viene il bello :risata: )..allora tutti usciamo,chiudiamo a chiave e ci dimentichiamo questo nostro amico dentro che era steso sul divano nella stanza di sopra a dormire....... :risata: :risata: :risata: ..dopo 20 minuti che ero arrivato a casa mi chiamano al cell e mi dicono di andare ad aprirgli la porta a questo nostro amico....ragazzi non vi dico la risate: questo qua al buio alle 2.30 di notte gridava: voglio volareeeeeee ahhhhhhhh,amo le pianteeeeeeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

porca p*****a :risata: :risata: :risata:

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mer apr 07, 2010 9:05


GoonBoy ha scritto:Vi racconto la figura fatta da un mio amico un annetto fa.
Ci trovavamo a giocare alla birra nel nostro localetto del c***o.

Dopo aver finito eravamo tutti piu o meno bene,ma il nostro scopo era quello di far bere di piu a questo nostro amico. Allora si fa tardi erano le 2.30 e decidiamo di andarcene(ora viene il bello :risata: )..allora tutti usciamo,chiudiamo a chiave e ci dimentichiamo questo nostro amico dentro che era steso sul divano nella stanza di sopra a dormire....... :risata: :risata: :risata: ..dopo 20 minuti che ero arrivato a casa mi chiamano al cell e mi dicono di andare ad aprirgli la porta a questo nostro amico....ragazzi non vi dico la risate: questo qua al buio alle 2.30 di notte gridava: voglio volareeeeeee ahhhhhhhh,amo le pianteeeeeeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

porca p*****a :risata: :risata: :risata:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

PierPascu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2394
Iscritto il: mer nov 12, 2008 20:02
Località: Altamurano a Lublino
Highscores: 8

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda PierPascu » mer apr 07, 2010 13:33


i'sòd'bààr ha scritto:Sentite questa.
Il padre di un mio amico fa l'elettricista e stava svolgendo dei lavori a villa romanazzi durante il periodo di Italia-Scozia.
All'arrivo dei giocatori chiaramente era vietato a estranei l'accesso all'albergo ed era stato chiesto al personale di allontanare qualsiasi persona che non centrava niente.
Il padre del mio amico mentre lavorava vide di spalle una signorina con i capelli neri lunghi che camminava nel corridoio.
Allora comincia a dire:"Signorinaaa! Lo sa che non si può stare qua??? Signorinaaa!!!!"
Niente, quella non si gira.
Allora il padre del mio amico la rincorre e le mette una mano sulla spalla per richiamarla
"Signo....madò scusatemi tanto, non vi avevo riconosciuto"
LA SIGNORIN' IEV' CAMORANESI!!!!!!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

novak

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4160
Iscritto il: sab dic 23, 2006 19:17
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda novak » mer apr 07, 2010 14:48


joker88 ha scritto::risata: :risata:
Ma il pezzo di carta igienica era bianca almeno? :lol: :lol:


si era bianco il pezzo :lol: :lol:
IN OGNI CATEGORIA
:italy:

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5328
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Alecuc » mer apr 07, 2010 14:53


Questa è successa sabato a me ed un mio amico.. ci raduniamo come al solito per andare a mangiare in qualche locale. E con noi esce un amico che non vedevamo da diverso tempo. Questo nostro amico si portò con lui 3 ragazze, di cui 1 veramente spaventosa. A Giovinazzo c'è una ragazza soprannominata Angela tic e tac per il suo modo di camminare. Allorchè un mio amico iniziò a dire "mooh robè c t si pers ajiir! Abbiamo visto Angela tic e tac..stava vestita tutta a nero,sembrava la moglie del corvo ecc" .. e così iniziammo a fare qualche sua imitazione. Tutti noi ridevamo, tranne questo mio amico e la ragazza che era con lui. Io subito capii che c'era qualcosa che non andava e per questo chiesi a questo mio amico "oh cià scciss??".. e lui mi disse "ehm, no alessà niente, è che sinceramente quella di cui parlate è la cugina della qui presente ragazza".. il mio amico stava ancora ridendo, e di colpo si fermò! :risata: :risata: io non sapevo dove andare a ridere e feci finta che mi chiamò qualcuno al cell.Per questo mi allontanai ridendo da solo come un c******e,sempre facendo finta che ridevo per la conversazione al cellulare.. Il mio amico invece era rimasto impalato chiedendo scusa a quella ragazza.. :risata: :risata: :risata:
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

<C'èSoloLaBari94>

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1983
Iscritto il: lun gen 12, 2009 14:36
Località: In giro
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda <C'èSoloLaBari94> » mer apr 07, 2010 15:16


Infiltrato barese ha scritto:Questa è successa sabato a me ed un mio amico.. ci raduniamo come al solito per andare a mangiare in qualche locale. E con noi esce un amico che non vedevamo da diverso tempo. Questo nostro amico si portò con lui 3 ragazze, di cui 1 veramente spaventosa. A Giovinazzo c'è una ragazza soprannominata Angela tic e tac per il suo modo di camminare. Allorchè un mio amico iniziò a dire "mooh robè c t si pers ajiir! Abbiamo visto Angela tic e tac..stava vestita tutta a nero,sembrava la moglie del corvo ecc" .. e così iniziammo a fare qualche sua imitazione. Tutti noi ridevamo, tranne questo mio amico e la ragazza che era con lui. Io subito capii che c'era qualcosa che non andava e per questo chiesi a questo mio amico "oh cià scciss??".. e lui mi disse "ehm, no alessà niente, è che sinceramente quella di cui parlate è la cugina della qui presente ragazza".. il mio amico stava ancora ridendo, e di colpo si fermò! :risata: :risata: io non sapevo dove andare a ridere e feci finta che mi chiamò qualcuno al cell.Per questo mi allontanai ridendo da solo come un c******e,sempre facendo finta che ridevo per la conversazione al cellulare.. Il mio amico invece era rimasto impalato chiedendo scusa a quella ragazza.. :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata:
Chi non tifa la squadra della propria città, è come un figlio che rinnega la propria madre.

______________
In campo i tuoi colori
non li tradiresti neanche se
sono di più i dolori che le gioie avute ma perché
nessuno se lo spiega come possa esser possibile
Siamo qui solo per Te!
████
______________

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mer apr 07, 2010 15:18


AHAHAHAHAHAHAHAH Quello di far finta di parlare al cellulare è la tipica via per scappare dalla figura di merrda al momento :lol: :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron