Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Rispondi al messaggio

Re: La più grossa figura di m****

gio dic 04, 2014 22:49

e questo topic...le prime pagine sono da pisciarsi...che ricordi..

Re: La più grossa figura di m****

dom dic 07, 2014 0:44

Mi hanno ricordato una figura di m.. dell'anno scorso :D

Casa mia. Avevo appena fatto due mesi con la mia ragazza e sicuro che non ci fosse nessuno a casa, la portai su...tra una cosa e l'altra, finimmo a fare il mambo del materasso, ma sul tavolo della cucina :D.. Poco dopo sentimmo la chiave nella serratura..mio padre!. Di corsa, riuscimmo giusto a metterci i pantaloni, lei scappò nel cucinino e io "pà e tu mo vieni qui? Non avevi riunione?" Lui "Si la devo fare adesso, fammi bere prima.." va nel cucinino e per grazia di Dio lei aveva auandato al volo la mia felpa :D lei: "Piacere Maria" e si scambiarono la stretta di mano..ma la cosa peggiore fu dopo..scoprì che mio padre si era portato appresso la riunione! Tutti i suoi colleghi vennero in cucina e io e lei eravamo sudati (era anche estate) e spettinati! Lei poi col trucco sbavato e la mia felpa adesso...macidd :shock:

Re: La più grossa figura di m****

dom lug 12, 2015 1:40

m stog a piscià sott alla lettura delle prime pagine soprattutto...
qualche mese fa parlando con una mia collega:
"STI CA.ZZ d testimon d geov, mo m hann rutt proprj u fischett. ma s pot vnì all ott la matin a snà u cambanidd? ng facess na facc d scaff"

vedo lei che inizia a tirarmi calci per dire stai zitto , ma vedendola ridere credevo si stesse divertendo al racconto e imperterrito continuo: " mo, la prossima vold che l veggh sott a cas ng ja da tand d chidd mazzat a sta zoccl ( tutto in tono ironico, ma aggressivo)

ormai la mia collega, ridendo a crepapelle , era disperata, con le mani sui capelli... fino a che una nostra dipendente accanto a lei ( roba davvero di pochi cm di distanza) mi fa..... "michè, stai tranquillo, non passeremo più. abbiamo iniziato da poco e per facilità ci rivolgiamo prima a persone che già conosciamo"

io volevo rispondere improvvisando, tipo, facendo finta che l'avessi fatto apposta e che lo sapessi... ma iniziai una risata isterica che per minuti andò avanti.. fino a che facendo finita di nulla non mi allontanai... ma , c sort d fgur d m****.. m so sndut d mrì!

Re: La più grossa figura di m****

dom lug 12, 2015 14:15

quella non è una figura di m.erda...è ciò che andava fatto! :lol: :lol: :lol:

Re: La più grossa figura di m****

dom lug 12, 2015 15:21

Stupendo Igor.
Idolo.

Re: La più grossa figura di m****

lun lug 13, 2015 0:01

ucn lo so, ma sai c sort d fgur d m**** con una nostra dipendente che
1 non sapevo fosse testimone di geova
2 non sapevo che fosse lei a pasare da casa

mamma mè!!! :lol: :lol: :lol:

Re: La più grossa figura di m****

gio mar 25, 2021 23:42

Che topic, tiriamolo su và

Re: La più grossa figura di m****

mer giu 08, 2022 13:35

Da ragazzini con i miei amici una sera andammo con la macchina in una via dove erano solite appartarsi le coppiette, si creava proprio una fila indiana a bordo via. Come gli scemi che sono i 18enni suonavamo e urlavamo ogni volte chi trovavamo una macchina, ad una alzammo gli abbaglianti e vedemmo nel lunotto la faccia della sorella di un nostro amico che era sul sedile posteriore, ma proprio spiaccicata in primo piano :risata:
In effetti la figura di m**** non fu proprio la mia, ma più del mio amico, però tutt'oggi ogni volta che ci penso mi schiatto dalle risate.

Re: La più grossa figura di m****

gio giu 09, 2022 12:08

Mo, si sarà ammazzato :D
Rispondi al messaggio