Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

Re: cerco nome canzone che fa

gio gen 12, 2012 21:36

Max ha scritto:ripete una specie di rumore puah puah puah puah all'inizio canta e poi ripete il rumore è un pò vecchia

vi prego! help me


Re: cerco nome canzone che fa

gio gen 12, 2012 21:47

[youtube]WNlQwDr-eMA&feature=player_embedded[/youtube]

Re: cerco nome canzone che fa

gio gen 12, 2012 21:52

Re: cerco nome canzone che fa

gio gen 12, 2012 21:58

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 14:04

è UNa canzone che faceva come un rumore di un motore di una cosa infatti su you tube stava scritto the sound of e non mi ricordo cosa vi prego aiutatemi grazie a chi si sta sforzando postando le canzoni ma non sono quelle :'(

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 14:17

Max ha scritto:è UNa canzone che faceva come un rumore di un motore di una cosa infatti su you tube stava scritto the sound of e non mi ricordo cosa vi prego aiutatemi grazie a chi si sta sforzando postando le canzoni ma non sono quelle :'(

scus ma che genere? hip hop, rock, dance, pop...

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:08

giovane ha scritto:
Max ha scritto:è UNa canzone che faceva come un rumore di un motore di una cosa infatti su you tube stava scritto the sound of e non mi ricordo cosa vi prego aiutatemi grazie a chi si sta sforzando postando le canzoni ma non sono quelle :'(

scus ma che genere? hip hop, rock, dance, pop...


non so di preciso allora

inizia facendo il rumore lo ripete sempre e poi fa una musica e poi rifa il rumore poi dopo che fa il "rumore" incomincia a cantare mi sa su un hip hop

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:11

cmq è un rumore metallico

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:21

ma come fai con sti indizi dai, mang nostradamus ci riesce.

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:29

trovata grazie a tuttI!

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:30

Max, sei stato chiarissimo, forse entro la fine del 2012 riusciremo a trovarla! :lol:

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:30

trovata?! meh, posta un video di youtube, almeno la sentiamo anche noi!

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:35

certo che la posto eccola qua

http://www.youtube.com/watch?v=cgIC0y61 ... re=related

l'avevo sentita in questo video


http://www.youtube.com/watch?v=OilctTl9 ... re=related

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 15:54

potevi mettere il video in cui l'avevi sentita quel giorno che hai aperto il topic, l'avremmo trovata in meno di un minuto :wink:

Re: cerco nome canzone che fa

sab gen 14, 2012 16:01

giovane ha scritto:potevi mettere il video in cui l'avevi sentita quel giorno che hai aperto il topic, l'avremmo trovata in meno di un minuto :wink:



il problema che pensavo che quel video l'avevano eliminato perchè non lo trovavo più poi l'ho trovato ed è stato faacile trovarlo!


;)
Rispondi al messaggio