Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

gio set 18, 2014 21:18

Stanno le pinue?

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

gio set 18, 2014 21:22

Solobbellaggente

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

gio set 18, 2014 21:27

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

ven set 19, 2014 11:27

Immagine

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

ven set 19, 2014 13:10

Shaun ha scritto:Sto organizzando il pullman per il Guendalina che è il compleanno di Pino e devo spostare già quello, più il tavolo quando arriviamo.
Non è che posso spostare tutto io, se volete venire ho le prevendite e una consumazione.

Ehi Shaun (pronuncia: sciò sciò), vedi che stasera sta già la serata di DJ SERT allo "Sceriffo Orso", non facciamo infamate... quindi dirotta il pullman e carica tutti i nonsolobaristi là (ci dovrebbe essere pure Tuco con i suoi 3 fratelli immaginari).
La situazzione è lì, altro le chiacchiere!
Già che stiamo, si potrebbe pure organizzare in loco la risssa tra mimmisti e anti-mimmisti: la location che richiama un saloon aiuterebbe ad aumentare ulteriormente l'atmosfera dei buffettoni.
Vi aspetto con ansia (che saluto).
P.S.
Io sono quello con la focaccia calda sulla consolle.
N.B.
Per ulteriori info, andare sul topico (no del cancro) "secondo voi".
Cià.

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

ven set 19, 2014 18:04

Immagine

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

ven set 19, 2014 21:37

u d' kkiù ha scritto:
Shaun ha scritto:Sto organizzando il pullman per il Guendalina che è il compleanno di Pino e devo spostare già quello, più il tavolo quando arriviamo.
Non è che posso spostare tutto io, se volete venire ho le prevendite e una consumazione.

Ehi Shaun (pronuncia: sciò sciò), vedi che stasera sta già la serata di DJ SERT allo "Sceriffo Orso", non facciamo infamate... quindi dirotta il pullman e carica tutti i nonsolobaristi là (ci dovrebbe essere pure Tuco con i suoi 3 fratelli immaginari).
La situazzione è lì, altro le chiacchiere!
Già che stiamo, si potrebbe pure organizzare in loco la risssa tra mimmisti e anti-mimmisti: la location che richiama un saloon aiuterebbe ad aumentare ulteriormente l'atmosfera dei buffettoni.
Vi aspetto con ansia (che saluto).
P.S.
Io sono quello con la focaccia calda sulla consolle.
N.B.
Per ulteriori info, andare sul topico (no del cancro) "secondo voi".
Cià.


Ok udk, la cosa mi spira.
Cercherò di deviare il pulman verso l'altezza di Torre iola, in modo che li porto là.
Ti ricordo che Pinoh sarà bendato, io direi che appena arriviamo per sorpresa possiamo dargli uno stozzo di focazza e un pleggin di peritivo.
Mi raccomando alla situazione.
Per quanto riguarda la pronunzia del mio nicnneim si dice "sciiiiiiiooooooooooooonnnn" con la lingua che si mette sotto la iola.

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

ven set 19, 2014 22:21

Dal minuto 14 salutati 2 volte nella stessa trasmissione è troppo anche per me

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

sab set 20, 2014 1:11

E non mi hai neanche ringraziato, arsura sarai perseguitato all'inferno da Linuccio.

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

sab set 20, 2014 6:15

Era il minimo che potevi fare per farti perdonare. Cmq Mimmo ha stoppato mentre stava per dire solobari ahahahahhaah e poi c'è stato il primo piano della cooconduttrice che rideva e mi sono agitato

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

dom set 21, 2014 9:29

Shaun ha scritto:
u d' kkiù ha scritto:
Shaun ha scritto:Sto organizzando il pullman per il Guendalina che è il compleanno di Pino e devo spostare già quello, più il tavolo quando arriviamo.
Non è che posso spostare tutto io, se volete venire ho le prevendite e una consumazione.

Ehi Shaun (pronuncia: sciò sciò), vedi che stasera sta già la serata di DJ SERT allo "Sceriffo Orso", non facciamo infamate... quindi dirotta il pullman e carica tutti i nonsolobaristi là (ci dovrebbe essere pure Tuco con i suoi 3 fratelli immaginari).
La situazzione è lì, altro le chiacchiere!
Già che stiamo, si potrebbe pure organizzare in loco la risssa tra mimmisti e anti-mimmisti: la location che richiama un saloon aiuterebbe ad aumentare ulteriormente l'atmosfera dei buffettoni.
Vi aspetto con ansia (che saluto).
P.S.
Io sono quello con la focaccia calda sulla consolle.
N.B.
Per ulteriori info, andare sul topico (no del cancro) "secondo voi".
Cià.


Ok udk, la cosa mi spira.
Cercherò di deviare il pulman verso l'altezza di Torre iola, in modo che li porto là.
Ti ricordo che Pinoh sarà bendato, io direi che appena arriviamo per sorpresa possiamo dargli uno stozzo di focazza e un pleggin di peritivo.
Mi raccomando alla situazione.
Per quanto riguarda la pronunzia del mio nicnneim si dice "sciiiiiiiooooooooooooonnnn" con la lingua che si mette sotto la iola.

Ehì Sciò (siccome che la mia lingua non ce la fa a stare sotto la iola non pronuncio bene in suo nicneim, scusasse), mi sa proprio che ti sei perso tra tutte le iole, perché poi non ti ho visto alla serata di DJ SERT, peccato... ficazza a sfazzione e play come se piovesse.
Saluti dalla situazzione e porghi i miei più sentiti auguri a Pihno.

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

dom set 21, 2014 14:40

Immagine

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

mer ott 01, 2014 18:45

Immagine
esselunga

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

lun ott 06, 2014 19:14

Immagine

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

sab ott 25, 2014 12:28

Immagine
Rispondi al messaggio