Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

la sposereste sta donna???

gio apr 24, 2008 18:24

http://it.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio apr 24, 2008 18:24

idolo!!!

gio apr 24, 2008 18:25

le ho già chiesto la mano ruttando l'intera frase "vuuuuuuuuuuoooooooooooiiiiiiiiiiiiiii spooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrmiiiiiiiiiiiii?????"

e lei mi ha dedicato una canzone di carmen consoli :lol:
Ultima modifica di galactico il gio apr 24, 2008 18:26, modificato 1 volta in totale.

gio apr 24, 2008 18:25

nn è male....ed è pure intonata !!!!!!!!!!!!!

gio apr 24, 2008 18:26

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: la voglio...ditemi dov'è ke la sposo.....
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

gio apr 24, 2008 18:28

un idiota

:lol: :lol: :lol:

Tarkan

gio apr 24, 2008 18:28

ma è italiana questa lurida?
io la sposerei subito uagnùn!

gio apr 24, 2008 18:31

gianfry u barès ha scritto:ma è italiana questa lurida?
io la sposerei subito uagnùn!


direi di si, se la inviti a cena sai che musica?

:lol: :lol: :lol:

Tarkan

gio apr 24, 2008 18:32

Tarkan ha scritto:
gianfry u barès ha scritto:ma è italiana questa lurida?
io la sposerei subito uagnùn!


direi di si, se la inviti a cena sai che musica?

:lol: :lol: :lol:

Tarkan



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aahhahasuhsaususahsuahsau
bisogna vedere a letto..... :roll: :lol:

gio apr 24, 2008 18:38

Io la sposerei di certo.
Inoltre è una bella gnocca.

gio apr 24, 2008 18:51

gianfry u barès ha scritto:
Tarkan ha scritto:
gianfry u barès ha scritto:ma è italiana questa lurida?
io la sposerei subito uagnùn!


direi di si, se la inviti a cena sai che musica?

:lol: :lol: :lol:

Tarkan



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aahhahasuhsaususahsuahsau
bisogna vedere a letto..... :roll: :lol:


Minimo Urla "Vengo" ruttando e te ne esci con i capelli a spazzola e brizzolati!

:risata: :risata: :risata:

Tarkan

ven apr 25, 2008 13:36

La inserisco come suoneria sul mio cellulare! :lol:

ven apr 25, 2008 14:02

Megan Fox, la più sexy del mondo
Chiude la classifica Britney Spears

La più sexy del mondo? E' l'attrice Megan Fox, protagonista del film di fantascienza "Transformers". A votarla sono stati i lettori della rivista "Fhm". La ventunenne attrice del Tennessee ha superato colleghe come Angelina Jolie (dodicesima) e la numero uno della scorsa edizione Jessica Alba, scivolata al terzo posto. Al centesimo e ultimo posto si è piazzata l'ex reginetta del pop Britney Spears.

Per Megan questa è una vera consacrazione, soprattutto se si considera il balzo in avanti compiuto rispetto al medesimo sondaggio svolto due anni fa, quando si era piazzata al 68.mo posto. Nel 2007 invece, l'attrice di origini irlandesi, francesi e Cherokee, era stata votata al diciottesimo posto nella "Hot 100" di un'altra rivista, "Maxim".

La top ten di "Fhm" vede al secondo posto Jessica Biel, al terzo Jessica Alba, quarta Elisha Cuthbert, quinta Scarlett Johansson, Emmanuelle Chriqui, Hilary Duff, Tricia Helfer, Blake Lively e Kate Beckinsale.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 0766.shtml
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ven apr 25, 2008 14:03

c ste bon porca vacca maiala zozza lurida!!
:lol: non so chi scegliere fra lei e jessica alba 8)

ven apr 25, 2008 14:09

ahahahahaa

io non ci riesco questa fa 50 rutti nel giro di 3 minuti cantando pure la canzone :shock:
Rispondi al messaggio