![]() |
![]() |
![]() |
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
southpark ha scritto:I ha scritto:STORIA!
Aggiungo... che:
- un kg di pane costava 1,60 £
- un litro di olio costava 7 £
- un kg di carne costava 16 £
Fate un po' voi i conti...
e i raffronti!!!
papin ha scritto:southpark ha scritto:I ha scritto:STORIA!
Aggiungo... che:
e i raffronti!!!
Non puoi fare confronti del genere...e nn perchè ho studiato economia...ma oggi la carne e l'olio te lo buttano appresso..ai tempi di mia nonna mangiavano carne o salumi una volta a settimana,,,la fi.ca invece è sempre stata a disposizione da quando esiste il mondo...anzi prima se la tiravano di meno ecco perchè costava di meno!!!
southpark ha scritto:papin ha scritto:southpark ha scritto:I ha scritto:STORIA!
Aggiungo... che:
e i raffronti!!!
Non puoi fare confronti del genere...e nn perchè ho studiato economia...ma oggi la carne e l'olio te lo buttano appresso..ai tempi di mia nonna mangiavano carne o salumi una volta a settimana,,,la fi.ca invece è sempre stata a disposizione da quando esiste il mondo...anzi prima se la tiravano di meno ecco perchè costava di meno!!!
Infatti non ne volevo fare caro professore...
la mia considerazione era giusto per avere un termine di paragone...
Lo so perfettamente che i nonni mangiavano carne solo alle feste "comandate"...
papin ha scritto:southpark ha scritto:papin ha scritto:southpark ha scritto:I ha scritto:STORIA!
Aggiungo... che:
e i raffronti!!!
Infatti non ne volevo fare caro professore...
la mia considerazione era giusto per avere un termine di paragone...
Lo so perfettamente che i nonni mangiavano carne solo alle feste "comandate"...
scusami ...mi sono inventato io le frasi...
nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."
Dangernet ha scritto:ecco una delle cose buone del fascismo
papin ha scritto:southpark ha scritto:I ha scritto:STORIA!
Aggiungo... che:
e i raffronti!!!
mrbrown ha scritto:che uomo saggio colin, con la sua età ha provato tutte le ere!
Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)