brava...ColaCola Light ha scritto:nn andiamo o.t grazie
ma ha cantato ti raserò la iola?
![]() |
![]() |
![]() |
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
brava...ColaCola Light ha scritto:nn andiamo o.t grazie
la giuggiola ha scritto:brava...ColaCola Light ha scritto:nn andiamo o.t grazie
edi ha scritto:betta76 ha scritto:non vi sapete limitare, vi mancano i freni inibitori...
io ce li ho, ma le pasticche sono consumate
ovviamenteColaCola Light ha scritto:la giuggiola ha scritto:brava...ColaCola Light ha scritto:nn andiamo o.t grazie
ovvio!Su quelle note mi sò scatenata
edi ha scritto:bellissima quella canzone "il corvo va.. senza catene.. fugge agli sguardi.. sa che conviene..."
math75 ha scritto:edi ha scritto:bellissima quella canzone "il corvo va.. senza catene.. fugge agli sguardi.. sa che conviene..."
e' vero, e' molto coinvolgente....
anche se preferisco quella che fa "destinazione pugnochiuso"....
la sento piu' mia........
edi ha scritto:betta76 ha scritto:non vi sapete limitare, vi mancano i freni inibitori...
io ce li ho, ma le pasticche sono consumate
ColaCola Light ha scritto:math75 ha scritto:e proponiti, chi aspetti ?
No..nn posso...farei troppa ombra sul grignani e poi il comune già a sborsato 30 mila e passa euro...il mio budget supera lo stipendio mensile tuo, di joao paolo e di valter messi insieme:lol:
valter ha scritto:ColaCola Light ha scritto:math75 ha scritto:e proponiti, chi aspetti ?
No..nn posso...farei troppa ombra sul grignani e poi il comune già a sborsato 30 mila e passa euro...il mio budget supera lo stipendio mensile tuo, di joao paolo e di valter messi insieme:lol:
E allora solo il sig. di Adelfia può prenderti, sei troppo costosa! ma li vali poi tutti sti soldi? mandaci una foto!
math75 ha scritto:valter ha scritto:ColaCola Light ha scritto:math75 ha scritto:e proponiti, chi aspetti ?
E allora solo il sig. di Adelfia può prenderti, sei troppo costosa! ma li vali poi tutti sti soldi? mandaci una foto!
oh e' vero.......
qua s'e' parlato solo di soldi, ma non s'e' capito a fronte di cosa li dovremmo spendere..........
metti una bella fotazza, magari scattata mentre torturi l'ugola sulle note di ti rasero' l'aiuola..........
Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)