![]() |
![]() |
![]() |
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Rips ha scritto:Io mi chiedo se ci siete o ci fate, sapete BENISSIMO che non sono ammesse certe foto, adsense è la nostra unica fonte di reddito... e me ne sono accorto per caso, foto e 2 post di quote anche di utenti "anziani" che invece di commentare avrebbero docuto segnalarci la cosa...
Edit: dato che vedo che anche le pagine precedenti presentano foto non a norma, sposto tutto nella sezione adatta, in nonsolobari e nelel altre sezioni, queste foto NON SI POSSONO METTERE!!!
Ma li leggete i post importanti??? http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=238886
filjordan ha scritto:Sierra lei si sta scavando la fossa con le sue stesse mani!
他の携帯で書いてるんだ。
Alexsierra ha scritto:filjordan ha scritto:Sierra lei si sta scavando la fossa con le sue stesse mani!
他の携帯で書いてるんだ。
Siamo passati al "LEI"?? Vuoi prendere le distanze dopo ke mi hanno cazziato?? Ma non combattevi l'ordine costituito di questo forum?
filjordan ha scritto:Hey hey hey!
Certe accuse se avete il coraggio me le venite a fare via ICQ! O al massimo C6!
他の携帯で書いてるんだ。
UomoDalTiroCheUccide ha scritto:reeeps solo quando si tratta di soldi vanno rispettate le regole??
Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)