spacer

***ITALIA VS ESTERO***

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

italospagnolo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10898
Iscritto il: dom ott 21, 2007 11:45
LocalitĂ : Barcellona
Highscores: 2

Re: ***ITALIA VS ESTERO***

Messaggioda italospagnolo » sab apr 24, 2010 11:52


Svensson ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
Svensson ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:nn si vedono alcune italo...mettile in jpg e non in tif le foto

FATTO!Allora visto che anche tu sei un vero "collezionista", mi sai dire a quale nazione appartiene la penultima bandiera?


Taiwan, complimenti ti stimo! 8)

Esatto!
E' grazie a gente come NOI che il maschio italico ha ancora successo a livello internazionale...
VI STIMO


Purtroppo però stiamo perdendo terreno. Molti connazionali vanno all'estero e fanno gli sbruffoni e i cafoni con le ragazze, facendo una brutta pubblicità al maschio italico. Delle mie amiche straniere sono rimaste sconvolte quando, venendo in Italia (Venezia precisamente) son state perennemente palpate dai ragazzi. Questo di certo non migliora la nostra immagine.
Ma sono convinto di esser circondato da gentilragazzi qui. :D

Purtroppo è vero.Odio gli italiani che partono in vacanza all'urlo di "andiamo e trombiamole tutte!".E poi i soliti luoghi comuni...noi italiani siamo migliori...siamo i più romantici...i latin lover... :lol: :lol: :lol:
Poi non sappiamo di come ormai ci prendono per il culo le donne di mezzo mondo(tranne quelle ubriache).Per questo ho detto grazie a NOI che vivendo all'estero abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole che il maschio italico non è ancora da buttare,anzi!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.

Precedente

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti