spacer

Alcuni ubriachi

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
LocalitĂ : Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda CIANURO » ven dic 30, 2011 1:03


dico subito...
bomba carta...
mia moglia...
impontantissima...
siete voi...
lalallalalaalalala
i cretini che ci cretono!
(AKKUNI BRIAKI)
P.S.
è GRAVISSIMO...
andate a leccere (se li sapete leccerli)
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda Donda.22 » ven dic 30, 2011 14:51


il Bari... è una situazione che proviene da lontano

(anche se non centra con l'intervista di alcuni ubriachi)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
LocalitĂ : Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda CIANURO » ven dic 30, 2011 15:51


atto secondo... la tragedia di un uomo ridicolo...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Disdicila!

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 496
Iscritto il: lun lug 11, 2011 17:19
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda Disdicila! » sab dic 31, 2011 18:34


Immagine
disdicilatessera@email.it

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » ven gen 13, 2012 14:31


e voi non fate niente!
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15382
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda BRIGANTE » ven gen 13, 2012 19:32


agitate la popolazione

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » ven gen 13, 2012 22:47


sparando una bomba carta
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
LocalitĂ : Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda CIANURO » ven gen 13, 2012 22:53


so tutt ha dett quell che è succes stanott
P.S. VIENI ANCHE TU STASERA GRAN RICEVIMET PRESS LE LOCAL DE LE BULLDOG!
ALIAS: ind au local nest!
PAROLA D'ORDINE: CA JE SEMB U BRESIDEND DU BAR
VI RISPONDERANNO: MATTARAIS!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

ALFA90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:02
LocalitĂ : Strada Provinciale Ceglie-Carbonara
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda ALFA90 » dom gen 15, 2012 15:40


I say right now that last night at 1.30 p.m. they came below my home… some drunken… firing a parcel-bomb and yelling against myself: and this is very serious!
For that me and my family has done for this city… we don’t deserve that!
They’ve already forgotten that 2 years ago… c-da… you have written… one hundred thousand people have hailed AS Bari coming back in premier division.. WITH FORTY-EIGHT MILLION EUROS!!! Paid by my family!!! In the last years!!! There are budgets!! And if you are able to read them, then go and read them!!
And I’ve put in crisis my family for AS Bari!! And then I should be attacked… by everyone!!
THREE UNKNOWN… SEVEN UNKNOWN!! IT’S VERY SERIOUS!!! THAT’S YOU THAT INCITE PEOPLE… THE FOOLS WHO BELIEVE IN THAT.
I WAS SENDING EVERYTHING TO THE HELL THIS MORNING… AND YOU WOULD NOT EVER HAVE SEEN ME HERE TODAY.
AND THEN A PEOPLE OF BARI CALLED ME… VERY IMPORTANT… “I KNOW EVERYTHING – HE SAID – WHAT’S HAPPENED LAST NIGHT” BUT YOU MUST GO ON!
AND I AM HERE.
I’ve got a family and my wife I don’t have to see her cry… because of four idiots!
AND YOU DO NOTHING!!! TO HELP IN A TIME OF CRISIS.
BECAUSE TO CHANGE COACH IS VERY EASY.
“THE CHAIRMAN IS GOOD: HE HAVE CHANGED THE COACH”.
But I’ve got my own consciousness, my character. I’v got an experienZe, and you see: years ago they asked me to behead Fascetti. We were in March… We were in March… we lost at home and we were retroceding… and I enforced my brain, my experienZe… and I threw out everyone “I decide, I command”
The result? You know that! April 5th! Because I won’t never forget that – my name-day: AS Bari vs US Lecce by night: 2-1. US Lecce had 13 piun… points more of AS Bari. What a coincidence the coach was Ventura… of US Lecce. April 5th. AS Bari went in premier division.
This is the history. By changing the coach… I would have saved my self… “The Chairman has done his own best: he has changed the coach!”
Instead this fool continues to stay here, makes coming here 7 players that goes to further load the budget of AS Bari, to the detriment of my family…. I AM STILL HERE! Justifying my self… FOR WHAT?
Saluto quelli della Punto bordeaux.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
LocalitĂ : Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda CIANURO » lun gen 16, 2012 19:46


in inglese nooooooo!
MITIKO!!! :yeah:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15382
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Alcuni ubriachi

Messaggioda BRIGANTE » lun gen 16, 2012 23:00


LLL LLL

Precedente

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti