spacer

delio rossi

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda 35007 » gio mag 03, 2012 23:25


Comunque a quanto pare sembra che sia stata smentita la voce di un figlio disabile di Delio Rossi,anzi...vi mostro le foto della figlia Greta :occhioni:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 04, 2012 12:17


Mi pare che non abbia alcun handicap.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda David Rideout » ven mag 04, 2012 16:30


Non male davvero la figlia :oops: :lol:

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda Beniaminus de Tudela » mar mag 08, 2012 22:14


Behrami difende Ljajic
"Rossi non ha detto la veritĂ "

Milano, 08 maggio 2012

Il centrocampista viola è tornato oggi sull'aggressione subita dal compagno di squadra. "Ci è dispiaciuto che Rossi, invece di chiedere scusa, gli abbia attribuito parole che non ha detto"

Alla fine arriva anche la verità dello spogliatoio viola. Perchè su quanto accaduto mercoledì scorso tra Ljajic e Delio Rossi si erano espressi quasi tutti. I due interessati, con versioni contrapposte, allenatori e giocatori di altre squadre, dirigenti, giornalisti, presidenti. A tirarla fuori ci pensa, come spesso accade nei casi maggiormente spinosi, Valon Behrami. “Conosco il mister dai tempi di Roma – ha detto il centrocampista – e posso dire che qui a Firenze si è chiuso molto in se stesso vivendo poco la città e pensando solo al campo ed al lavoro. Contro il Novara stavamo perdendo 2-0 in casa una partita che per noi era importantissima e poteva chiudere la stagione. Il gesto di Ljajic, sbagliato, lo ha fatto esplodere”.
Falsità— "Anche dagli errori più grandi – continua Behrami – si può uscire da grandi persone. Lui aveva questa possibilità scusandosi il giorno dopo per quanto accaduto. Invece, oltre alle scuse, ha aggiunto altro parlando degli insulti ricevuti da Ljajic. Insulti che Adem giura di non aver mai pronunciato, pur avendo commesso un gesto sbagliato. Inoltre le persone che erano in panchina intorno a loro quelle cose non le hanno sentite: quindi queste dichiarazioni potevano probabilmente essere evitate. In ogni caso, se abbiamo portato una persona come lui ad agire così, significa che in questa stagione abbiamo fatto veramente le cose al contrario. E questa è stata solo l'ultima macchia dell' annata”.
Futuro— “A giugno – chiude lo svizzero – c'è stato l'interessamento della Juventus. Insieme alla Fiorentina abbiamo però deciso di proseguire questa avventura. Adesso ho ancora due anni di contratto, l'intenzione è quella di rimanere e magari incontrare nelle prossime settimane la Società. Firmare il rinnovo in bianco? Sono dichiarazioni dette dal mio procuratore in un momento di particolare enfasi: la stima di tutti me la voglio guadagnare sul campo senza fare promesse a parole”. Giovanni Sardelli

Fonte: Gazzetta dello Sport
Link: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2012/05/08-238231/Behrami%3A+Rossi+su+Ljajic+non+ha+detto+tutta+la+verit%C3%A0

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
LocalitĂ : ORDINE NERO
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda X_MAS » mer mag 09, 2012 16:16


Non è possibile che questa persona sia scattata improvvisamente e senza motivazioni "valide". Il giocatore non racconta tutto.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda nando c'e' » dom mag 13, 2012 22:01


Delio rossi a vita nel mio club.
Qui a Inverness ci sarĂ  sempre posto per lui.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.

NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.


Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
LocalitĂ : ORDINE NERO
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda X_MAS » lun mag 14, 2012 16:12


:smoke:

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: delio rossi

Messaggioda nando c'e' » mar mag 15, 2012 0:11


Adaveer jè!
Qui mr.butcher piglia a cazzotti almeno un giocatore a partita e nessuno si scandalizza.

Precedente

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti